L'azienda Umbria Energy fornisce ai clienti che hanno attivato tariffe luce casa e offerte gas diversi canali per mettersi in contatto con il Servizio Clienti Umbria Energy. Andiamo a vedere qual è il numero verde di riferimento per contattare l'assistenza Umbria Energy e gli altri strumenti utili.
Se avete sottoscritto un contatto di luce o gas con Umbria Energy e volete ottenere più informazioni o avete la necessità di contattare un operatore per problemi riguardanti la fornitura è stato creato un apposito numero verde. Il numero verde gratuito da rete fissa è l'800 06 00 10, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:30 e dal lunedì al giovedì dalle 14:30 alle 17.
Per chi chiama da cellulare il numero per l'assistenza clienti è lo 0744 300 281, a pagamento in base al proprio piano tariffario. Il numero riservato ai cellulari è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:30 e dal lunedì al giovedì dalle 14:30 alle 17. Non vi è invece un numero verde dedicato a chi chiama dall'estero, quindi sarà necessario utilizzare altri canali di comunicazione. Il numero verde (sia da rete fissa che da cellulare) è stato creato appositamente per i clienti che vogliono ottenere informazioni riguardanti le offerte gas e luce di Umbria Energy, ma non solo difatti è possibile richiedere assistenza ad esempio riguardo: interruzione della fornitura, disdetta, subentro, voltura, cambio di intestatario, modulo di domiciliazione bancaria, chiarimenti riguardanti la bolletta e i costi, autolettura del gas, risoluzione del contratto.
Il numero verde è anche utile per chi ha la necessità di verificare i tempi per l'allaccio di una nuova fornitura o per richiedere assistenza tecnica nel caso di guasto o sostituzione di un vecchio contatore.
Confronta le nostre offerte Luce e Gas, bastano pochi minuti. Ti aiutiamo noi a trovare l’offerta migliore per te, al telefono e in negozio. E se vuoi sapere quanto puoi davvero risparmiare puoi caricare la tua bolletta, un nostro esperto la analizzerà. E se non puoi risparmiare te lo dice subito. Prova, è gratis!
Se non volete contattare il numero verde gratuito di Umbria Energy e preferite avere assistenza online, vi sono diversi canali di comunicazione che potete usare. Innanzitutto vi è una mail dedicata ai clienti e alle piccole e medie imprese che collaborano con Umbria Energy: info@umbriaenergy.it. Sempre per i professionisti e le imprese è anche attivo un indirizzo di posta certificata: umbriaenergyspa@pec.it, riservata alle comunicazioni ufficiali.
Se invece volete comunicare immediatamente con un operatore è stato anche creato il servizio di assistenza via chat, vi basterà cliccare sul pulsante assistenza via chat sulla home di Umbria Energy e subito si aprirà una schermata per chattare con il team della società. Se avete invece la necessità di inviare documenti direttamente ad Umbria Energy è possibile farlo all'indirizzo Via Giordano Bruno 7, 05100 - Terni.
L'ultima tipologia di contatto fornita da Umbria Energy per i suoi clienti è quella di fornire assistenza tramite i suoi sportelli, presenti nella provincia di Perugia, Terni, Latina e Chieti.
Per poter conoscere l'ubicazione degli sportelli di Umbria Energy, gli orari di apertura/chiusura e i contatti, troverete queste informazioni sul sito ufficiale della compagnia. Prima di contattare il numero verde o gli altri contatti potete verificare i tuoi consumi, le offerte attive, lo stato dei pagamenti e altre informazioni utili, semplicemente accedendo all'area clienti online. La registrazione è gratuita e per registrarsi è necessario inserire i vostri dati personali e quelli riguardanti la fornitura di energia elettrica e gas.
Sconto di 55€ e ulteriori 20€ con bolletta web, domiciliazione e iscrizione a CoCo
Sconto di 55€ e ulteriori 20€ con bolletta web, domiciliazione e iscrizione al programma fedeltà
Sconto di 55€ e ulteriori 20€ con bolletta web, domiciliazione e iscrizione al programma fedeltà
Per te 30€ di sconto in bolletta!
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze
Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta Umbria Energy »
Vuoi sostituire la vecchia caldaia? Scopri il servizio di installazione caldaia Umbria Energy »
Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio a Umbria Energy »
Se invece devi comunicare i tuoi consumi leggi qui come fare: Autolettura Umbria Energy »
Ci sono problemi con la tua fornitura? Scopri come inoltrare un reclamo a Umbria Energy»
Scopri le risorse di Facile.it sugli argomenti più discussi del settore energetico.
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968