Serve assistenza?
02 55 55 777

Numero verde Umbria Energy: come contattare l'assistenza clienti Umbria Energy

Confronta Umbria Energy con gli altri operatori del mercato!

hero energia
umbria energy

L'azienda Umbria Energy fornisce ai clienti che hanno attivato tariffe luce casa e offerte gas diversi canali per mettersi in contatto con il Servizio Clienti Umbria Energy. Andiamo a vedere qual è il numero verde di riferimento per contattare l'assistenza Umbria Energy e gli altri strumenti utili.

Numero verde Umbria Energy: 800 060 010

Se avete sottoscritto un contatto di luce o gas con Umbria Energy e volete ottenere più informazioni o avete la necessità di contattare un operatore per problemi riguardanti la fornitura è stato creato un apposito numero verde. Il numero verde gratuito da rete fissa è l'800 06 00 10, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:30 e dal lunedì al giovedì dalle 14:30 alle 17.

Per chi chiama da cellulare il numero per l'assistenza clienti è lo 0744 300 281, a pagamento in base al proprio piano tariffario. Il numero riservato ai cellulari è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:30 e dal lunedì al giovedì dalle 14:30 alle 17. Non vi è invece un numero verde dedicato a chi chiama dall'estero, quindi sarà necessario utilizzare altri canali di comunicazione. Il numero verde (sia da rete fissa che da cellulare) è stato creato appositamente per i clienti che vogliono ottenere informazioni riguardanti le offerte gas e luce di Umbria Energy, ma non solo difatti è possibile richiedere assistenza ad esempio riguardo: interruzione della fornitura, disdetta, subentro, voltura, cambio di intestatario, modulo di domiciliazione bancaria, chiarimenti riguardanti la bolletta e i costi, autolettura del gas, risoluzione del contratto.

Il numero verde è anche utile per chi ha la necessità di verificare i tempi per l'allaccio di una nuova fornitura o per richiedere assistenza tecnica nel caso di guasto o sostituzione di un vecchio contatore.

Confronta le nostre offerte Luce e Gas, bastano pochi minuti. Ti aiutiamo noi a trovare l’offerta migliore per te, al telefono e in negozio. E se vuoi sapere quanto puoi davvero risparmiare puoi caricare la tua bolletta, un nostro esperto la analizzerà. E se non puoi risparmiare te lo dice subito. Prova, è gratis!

Scopri quanto puoi risparmiare
Scopri quanto puoi risparmiare

Altri contatti Umbria Energy

Se non volete contattare il numero verde gratuito di Umbria Energy e preferite avere assistenza online, vi sono diversi canali di comunicazione che potete usare. Innanzitutto vi è una mail dedicata ai clienti e alle piccole e medie imprese che collaborano con Umbria Energy: info@umbriaenergy.it. Sempre per i professionisti e le imprese è anche attivo un indirizzo di posta certificata: umbriaenergyspa@pec.it, riservata alle comunicazioni ufficiali.

Se invece volete comunicare immediatamente con un operatore è stato anche creato il servizio di assistenza via chat, vi basterà cliccare sul pulsante assistenza via chat sulla home di Umbria Energy e subito si aprirà una schermata per chattare con il team della società. Se avete invece la necessità di inviare documenti direttamente ad Umbria Energy è possibile farlo all'indirizzo Via Giordano Bruno 7, 05100 - Terni.

L'ultima tipologia di contatto fornita da Umbria Energy per i suoi clienti è quella di fornire assistenza tramite i suoi sportelli, presenti nella provincia di Perugia, Terni, Latina e Chieti.

Per poter conoscere l'ubicazione degli sportelli di Umbria Energy, gli orari di apertura/chiusura e i contatti, troverete queste informazioni sul sito ufficiale della compagnia. Prima di contattare il numero verde o gli altri contatti potete verificare i tuoi consumi, le offerte attive, lo stato dei pagamenti e altre informazioni utili, semplicemente accedendo all'area clienti online. La registrazione è gratuita e per registrarsi è necessario inserire i vostri dati personali e quelli riguardanti la fornitura di energia elettrica e gas.

Migliori offerte energia elettrica del mese

Spesa mensile:
44,60€
€ 535,22/anno
Fornitore:
Octopus Energy
Prodotto:
Octopus Flex Facile
Tipologia offerta:
Prezzo variabile
Tipo di tariffa:
Bioraria
Quota fissa inclusa:
6,50 €/mese
Bolletta:
Elettronica
Pagamento:
Addebito bancario
  • Vinci 1.000€ di Energia con Octopus

Spesa mensile:
44,60€
€ 535,22/anno
Spesa mensile:
44,87€
€ 538,46/anno

Tariffa esclusiva Facile.it

Fornitore:
Wekiwi
Prodotto:
Energia alla fonte - Facile - Prima Attivazione
Tipologia offerta:
Prezzo variabile
Tipo di tariffa:
Bioraria
Quota fissa inclusa:
9,16 €/mese
Pagamento:
Addebito bancario
Spesa mensile:
44,87€
€ 538,46/anno
Spesa mensile:
44,98€
€ 539,80/anno
Fornitore:
Alperia
Prodotto:
Digital Bioraria
Tipologia offerta:
Prezzo variabile
Tipo di tariffa:
Bioraria
Quota fissa inclusa:
5,83 €/mese
Bolletta:
Elettronica
Pagamento:
Addebito bancario
  • Energia 100% green!

Spesa mensile:
44,98€
€ 539,80/anno
Spesa mensile:
44,99€
€ 539,82/anno

Tariffa esclusiva Facile.it

Fornitore:
Wekiwi
Prodotto:
Energia alla fonte 12 Mesi - Facile - Subentro
Tipologia offerta:
Prezzo variabile
Tipo di tariffa:
Bioraria
Quota fissa inclusa:
9,16 €/mese
Pagamento:
Addebito bancario
Spesa mensile:
44,99€
€ 539,82/anno
Spesa mensile:
44,99€
€ 539,82/anno

Tariffa esclusiva Facile.it

Fornitore:
Wekiwi
Prodotto:
Energia alla fonte 12 Mesi - Facile
Tipologia offerta:
Prezzo variabile
Tipo di tariffa:
Bioraria
Quota fissa inclusa:
9,16 €/mese
Bolletta:
Elettronica
Pagamento:
Addebito bancario
Spesa mensile:
44,99€
€ 539,82/anno

*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze

Energia: confronta le tariffe

Contatti Umbria Energy

Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta Umbria Energy »
Vuoi sostituire la vecchia caldaia? Scopri il servizio di installazione caldaia Umbria Energy »
Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio a Umbria Energy »
Se invece devi comunicare i tuoi consumi leggi qui come fare: Autolettura Umbria Energy »
Ci sono problemi con la tua fornitura? Scopri come inoltrare un reclamo a Umbria Energy»

Guide Gas e Luce

Servizio Elettrico Nazionale: numero verde e area clienti

Servizio Elettrico Nazionale: numero verde e area clienti

Il Servizio Elettrico Nazionale è la società di...
I consigli utili per risparmiare sulla bolletta della luce

I consigli utili per risparmiare sulla bolletta della luce

Risparmiare sulla bolletta della luce non è per...
Allacciamento gas: costi, tempi e modalità

Allacciamento gas: costi, tempi e modalità

Hai necessità di effettuare un nuovo allaccio...
Fasce orarie energia elettrica: quale scegliere per risparmiare

Fasce orarie energia elettrica: quale scegliere per risparmiare

I consumi di energia non sono distribuiti in modo...
Cambio gestore energia elettrica e gas: modalità, tempi e costi

Cambio gestore energia elettrica e gas: modalità, tempi e costi

Con il passaggio al mercato libero è possibile...
© 2023 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968