02 55 55 5 Lun-Sab 9.00-21.00

Numero Verde Trenta: contatti assistenza gas e luce per clienti Trenta

Confronta Trenta con gli altri operatori del mercato!

Vai al CONFRONTO
Trenta energia: offerte luce e gas

Trenta è una società nata il 1° gennaio 2013 dall’esperienza di tre aziende del Trentino Alto Adige (Trentino Servizi, AIR di Mezzolombardo e STET di Pergine) che attraverso la loro fusione hanno conferito al gestore tutti i rapporti con la clientela dei servizi energia elettrica per il Mercato Tutelato. Trenta fa parte del Gruppo Dolimiti S.p.a, serve 217 Comuni e migliaia di clienti privati e business. Come parlare con un operatore Trenta? Il tempo medio di attesa è di 53 secondi: ecco i contatti utili.

Numero verde Trenta: orari assistenza clienti

Mettersi in contatto con un operatore Trenta è molto semplice perché il gestore mette a disposizione dei clienti un numero verde gratuito, contatti di posta elettronica, un’area gestionale online e numerosi sportelli territoriali.

Il numero verde Trenta offre un servizio diversificato ed è lo strumento più comodo per compiere operazioni sul contratto di fornitura (subentro, voltura, disdetta Trenta) o per chiedere informazioni sul sistema di fatturazione e sui pagamenti. Il numero gratuito è l’800.990.078 ed è attivo in ampia fascia oraria, dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle 22:00; il sabato dalle 08:00 alle 20:00 (le chiusure straordinarie sono indicate sul sito Trenta.it).

Per parlare con un operatore Trenta basta comporre il numero, ascoltare tutte le opzioni di assistenza disponibili oppure digitare 1 per ottenere informazioni generali o sui servizi commerciali, 2 per comunicare l’autolettura, 3 per ricevere copia della bolletta Trenta.

Altri contatti Trenta

Chi vuole ottenere informazioni commerciali sulle offerte luce e gas o sporgere reclamo può collegarsi alla Sezione Info e Reclami presente sul portale Trenta.it e compilare il form online con i dati richiesti, scrivere un messaggio contenente la domanda e ricevere in breve tempo una risposta via e-mail a parte degli esperti Trenta.

Alla Sezione Modulistica inoltre è disponibile il modulo di richiesta informazioni, segnalazioni o reclami, da compilare, firmare e inviare a Dolomiti Energia S.p.a, Via Fersina 23 -38123 Trento oppure all’indirizzo e-mail info.trenta@dolimitienergia.it (per comunicazioni tramite posta certificata inviare i documenti ad info@cert.trenta.it).

L’assistenza e il supporto degli operatori Trenta è anche online. Previa registrazione al portale Trenta.it i clienti possono accedere all’area riservata dalla quale gestire la fornitura in tutta autonomia, inviare richieste scritte senza parlare con un operatore Trenta al telefono, visualizzare lo storico fatture e avviare gli iter di modificazione del contratto.

Trenta dispone di sportelli diffusi su tutto il territorio di Trento, Rovereto, Mezzolombardo, Borgo Valsugana, Cles,Tione, Pergine Valsugana, Arco, Riva del Garda, Levico Terme e Panchia’. L’elenco degli sportelli con gli indirizzi e gli orari di apertura è disponibile sul sito Trenta.it.

Energia: confronta le tariffe Offerte Luce e Gas

Tutte le news di Trenta

Le 10 migliori offerte luce e gas per il Mercato Libero a inizio 2021

Le 10 migliori offerte luce e gas per il Mercato Libero a inizio 2021

pubblicato il 28 gennaio 2021 - Scopri le 10 migliori offerte luce e gas per il Mercato Libero a inizio 2021 in modo da avere le idee più chiare, per una scelta ponderata e amica del portafogli.

Le offerte luce e gas del Mercato Libero a fine 2020

Le offerte luce e gas del Mercato Libero a fine 2020

pubblicato il 3 dicembre 2020 - Chi passa al Mercato Libero paga tariffe luce e gas economiche e su misura, può gestire le forniture in un clic, grazie ai servizi bolletta web e invio autolettura online e risparmia oltre 100€...

Le offerte Gas più economiche di Novembre 2020

Le offerte Gas più economiche di Novembre 2020

pubblicato il 3 novembre 2020 - Andiamo a scoprire le offerte Gas più economiche di Novembre 2020 per goderci il calduccio di casa, senza dover fare i conti con una bolletta esorbitante.

Rialzo prezzi energia dopo i cali del lockdown

Rialzo prezzi energia dopo i cali del lockdown

pubblicato il 1 ottobre 2020 - Le bollette luce e gas continuano a pesare meno dello scorso anno, nonostante il rialzo prezzi energia dopo i cali del lockdown.

Risorse utili Trenta

Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta Trenta »
Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio a Trenta »
Vuoi chiudere il contratto? Scopri come dare la disdetta a Trenta »
Se invece devi comunicare i tuoi consumi leggi qui come fare: Autolettura Trenta »

Guide Gas e Luce

  • Servizio Elettrico Nazionale: numero verde e area clienti

    Servizio Elettrico Nazionale: numero verde e area clienti

    Il Servizio Elettrico Nazionale è la società di...

  • Come scegliere il fornitore luce e risparmiare

    Come scegliere il fornitore luce e risparmiare

    Risparmiare sulla bolletta della luce non è per...

  • Allacciamento gas: costi, tempi e modalità

    Allacciamento gas: costi, tempi e modalità

    Hai necessità di effettuare un nuovo allaccio...

  • Fasce orarie energia elettrica: quando il risparmio energetico è maggiore

    Fasce orarie energia elettrica: quando il risparmio energetico è maggiore

    I consumi di energia non sono distribuiti in modo...

Guide Gas e Luce

RECUPERO PREVENTIVI

Accedi con la tua e-mail

Inserisci l’e-mail utilizzata per il preventivo. Riceverai una e-mail che ti permetterà di visualizzare i tuoi preventivi.

Recupera i tuoi preventivi