Serve assistenza?
02 55 55 777

Numero Verde Trenta: contatti assistenza gas e luce per clienti Trenta

Confronta Trenta con gli altri operatori del mercato!

hero energia
trenta

Trenta è una società nata il 1° gennaio 2013 dall’esperienza di tre aziende del Trentino Alto Adige (Trentino Servizi, AIR di Mezzolombardo e STET di Pergine) che attraverso la loro fusione hanno conferito al gestore tutti i rapporti con la clientela dei servizi energia elettrica per il Mercato Tutelato. Trenta fa parte del Gruppo Dolimiti S.p.a, serve 217 Comuni e migliaia di clienti privati e business. Come parlare con un operatore Trenta? Il tempo medio di attesa è di 53 secondi: ecco i contatti utili.

Numero verde Trenta: orari assistenza clienti

Mettersi in contatto con un operatore Trenta è molto semplice perché il gestore mette a disposizione dei clienti un numero verde gratuito, contatti di posta elettronica, un’area gestionale online e numerosi sportelli territoriali.

Il numero verde Trenta offre un servizio diversificato ed è lo strumento più comodo per compiere operazioni sul contratto di fornitura (subentro, voltura, disdetta Trenta) o per chiedere informazioni sul sistema di fatturazione e sui pagamenti. Il numero gratuito è l’800.990.078 ed è attivo in ampia fascia oraria, dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle 22:00; il sabato dalle 08:00 alle 20:00 (le chiusure straordinarie sono indicate sul sito Trenta.it).

Per parlare con un operatore Trenta basta comporre il numero, ascoltare tutte le opzioni di assistenza disponibili oppure digitare 1 per ottenere informazioni generali o sui servizi commerciali, 2 per comunicare l’autolettura, 3 per ricevere copia della bolletta Trenta.

Confronta le nostre offerte Luce e Gas, bastano pochi minuti. Ti aiutiamo noi a trovare l’offerta migliore per te, al telefono e in negozio. E se vuoi sapere quanto puoi davvero risparmiare puoi caricare la tua bolletta, un nostro esperto la analizzerà. E se non puoi risparmiare te lo dice subito. Prova, è gratis!

Scopri quanto puoi risparmiare
Scopri quanto puoi risparmiare

Altri contatti Trenta

Chi vuole ottenere informazioni commerciali sulle offerte luce e gas o sporgere reclamo può collegarsi alla Sezione Info e Reclami presente sul portale Trenta.it e compilare il form online con i dati richiesti, scrivere un messaggio contenente la domanda e ricevere in breve tempo una risposta via e-mail a parte degli esperti Trenta.

Alla Sezione Modulistica inoltre è disponibile il modulo di richiesta informazioni, segnalazioni o reclami, da compilare, firmare e inviare a Dolomiti Energia S.p.a, Via Fersina 23 -38123 Trento oppure all’indirizzo e-mail info.trenta@dolimitienergia.it (per comunicazioni tramite posta certificata inviare i documenti ad info@cert.trenta.it).

L’assistenza e il supporto degli operatori Trenta è anche online. Previa registrazione al portale Trenta.it i clienti possono accedere all’area riservata dalla quale gestire la fornitura in tutta autonomia, inviare richieste scritte senza parlare con un operatore Trenta al telefono, visualizzare lo storico fatture e avviare gli iter di modificazione del contratto.

Trenta dispone di sportelli diffusi su tutto il territorio di Trento, Rovereto, Mezzolombardo, Borgo Valsugana, Cles,Tione, Pergine Valsugana, Arco, Riva del Garda, Levico Terme e Panchia’. L’elenco degli sportelli con gli indirizzi e gli orari di apertura è disponibile sul sito Trenta.it.

Energia: confronta le tariffe

Tutte le news di Trenta

pubblicato il 28 gennaio 2021
Le 10 migliori offerte luce e gas per il Mercato Libero a inizio 2021

Le 10 migliori offerte luce e gas per il Mercato Libero a inizio 2021

Scopri le 10 migliori offerte luce e gas per il Mercato Libero a inizio 2021 in modo da avere le idee più chiare, per una scelta ponderata e amica del portafogli.
pubblicato il 3 dicembre 2020
Le 10 migliori offerte luce e gas per il Mercato Libero a fine 2020

Le 10 migliori offerte luce e gas per il Mercato Libero a fine 2020

Chi passa al Mercato Libero paga tariffe luce e gas economiche e su misura, può gestire le forniture in un clic, grazie ai servizi bolletta web e invio autolettura online e risparmia oltre 100€ l'anno. Qui di seguito, le 10 migliori offerte luce e gas per il Mercato Libero a fine 2020.
pubblicato il 15 settembre 2020
Le migliori offerte Eni gas e luce Autunno 2020

Le migliori offerte Eni gas e luce Autunno 2020

Le offerte Luce e Gas Eni soddisfano le esigenze di risparmio di ogni famiglia e impresa, grazie all'ingresso nel Mercato Libero e alla creazione di forniture ad hoc per ogni abitudine di consumo. Ecco quali sono le migliori offerte Luce e Gas di Eni dell'Autunno 2020.

Risorse utili Trenta

Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta Trenta »
Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio a Trenta »
Vuoi chiudere il contratto? Scopri come dare la disdetta a Trenta »
Se invece devi comunicare i tuoi consumi leggi qui come fare: Autolettura Trenta »

Guide Gas e Luce

Servizio Elettrico Nazionale: numero verde e area clienti

Servizio Elettrico Nazionale: numero verde e area clienti

Il Servizio Elettrico Nazionale è la società di...
I consigli utili per risparmiare sulla bolletta della luce

I consigli utili per risparmiare sulla bolletta della luce

Risparmiare sulla bolletta della luce non è per...
Allacciamento gas: costi, tempi e modalità

Allacciamento gas: costi, tempi e modalità

Hai necessità di effettuare un nuovo allaccio...
Fasce orarie energia elettrica: quale scegliere per risparmiare

Fasce orarie energia elettrica: quale scegliere per risparmiare

I consumi di energia non sono distribuiti in modo...
Cambio gestore energia elettrica e gas: modalità, tempi e costi

Cambio gestore energia elettrica e gas: modalità, tempi e costi

Con il passaggio al mercato libero è possibile...
© 2023 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968