Levigas è una società specializzata nella fornitura di energia elettrica e gas, che si rivolge sia ai clienti privati, come famiglie e condomini, che commerciali con servizi specifici per professionisti, grandi aziende industrie. In particolare è attiva dal 2003 nel settore del mercato libero energetico, dove propone offerte e promozioni luce e gas completamente personalizzate in base alle proprie esigenze.
Levigas mette a disposizione dei suoi clienti diverse opzioni di contatto. Ad esempio per ricevere maggiori informazioni sui servizi e le tariffe luce e gas è possibile contattare il Servizio Clienti, al numero verde gratuito 800 464 191 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 14 alle 19. Altrimenti si può inviare un’email all’indirizzo di posta elettronica info@levigas.it, mandare un fax al numero 02 8942 4756 oppure inviare una raccomandata a:
Per richiedere assistenza i clienti di Levigas possono utilizzare i servizi presenti nell’Area Clienti, basta andare sul sito ufficiale del gruppo e accedere all'area riservata, attraverso il proprio codice utente e la password personale. All’interno è possibile modificare i propri dati personali, richiedere l’invio delle fatture online, visualizzare le bollette, comunicare l’autolettura e richiedere assistenza tecnica.
Confronta le nostre offerte Luce e Gas, bastano pochi minuti. Ti aiutiamo noi a trovare l’offerta migliore per te, al telefono e in negozio. E se vuoi sapere quanto puoi davvero risparmiare puoi caricare la tua bolletta, un nostro esperto la analizzerà. E se non puoi risparmiare te lo dice subito. Prova, è gratis!
Oltre ai contatti tradizionali sul sito web di Levigas è presente un’ampia zona delle FAQ, le risposte alle domande e ai dubbi più frequenti posti dai clienti dell’azienda sui servizi di luce e gas. Qui è possibile trovare informazioni dettagliate per effettuare la voltura del gestore energetico, leggere la bolletta della luce e visualizzare le normative di legge in merito ai servizi di fornitura energetica.
Inoltre sul portale è disponibile un servizio di contatto online, basta inserire il proprio nome e cognome, indirizzo email, numero di telefono e inviare la richiesta, in questo modo un collaboratore vi richiamerà in tempi rapidi. Nella sezione Area assistenza si possono scaricare gratuitamente tutti i moduli per l’invio di segnalazioni e reclami, per gestire agevolmente qualsiasi controversia e problematica.
Tariffa esclusiva Facile.it
Tariffa esclusiva Facile.it
Offerta dedicata a chi sottoscrive Edison Dynamic Plus Luce!
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze
Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta Levigas »
Vuoi chiudere il contratto? Scopri come dare la disdetta a Levigas »
Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio Levigas »
Se devi comunicare i tuoi consumi leggi qui come fare: Autolettura Levigas »
Scopri le risorse di Facile.it sugli argomenti più discussi del settore energetico.
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968