02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Disdetta Levigas, subentro e voltura: come richiederli

Levigas: offerte luce e gas

Levigas è una compagnia attiva nella fornitura di energia elettrica e gas naturale per privati, condomini, aziende e liberi professionisti. L’azienda propone un’ampia gamma di offerte luce e gas particolarmente convenienti, con servizi personalizzati in base alle proprie esigenze. Per qualsiasi esigenza è possibile comunque richiedere la disdetta della fornitura, effettuata in tempi rapidi e con una procedura online piuttosto semplice.

Disdetta Levigas: modalità e tempistiche

In caso di ripensamento entro 14 giorni è possibile richiedere la disdetta del contratto di fornitura, senza dover pagare nessun costo aggiuntivo o corrispondere oneri accessori, come previsto dal DL n.206 del 6/09/2005 del Codice del consumo. Per disdire il servizio dopo 14 giorni basta fornire un preavviso di almeno 30 giorni, eseguibile in qualsiasi momento, a partire dalla data di ricezione della domanda.

Per procedere bisogna scaricare l’apposito modulo, sul sito web di Levigas oppure nell’area clienti. All’interno è necessario indicare il proprio nome e il cognome, il servizio di riferimento, i dati domiciliari relativi alla fornitura, il codice dell’utenza e infine firmare la richiesta. La domanda può essere inviata alla compagnia tramite fax al numero 02 8942 4756, via email all’indirizzo di posta elettronica info@levigas.it oppure di posta certificata PEC levigas@pec.it. In alternativa si può mandare tramite posta raccomandata a:

  • Levigas SpA, Servizio Clienti, via Giuseppe Pozzone 5, 20121 Milano

Le tempistiche possono andare da un minimo di 30 giorni fino a un massimo di 60 giorni, periodo necessario per processare la richiesta ed effettuare il recesso completo del servizio, compresi i calcoli degli ultimi consumi energetici e di eventuali rimborsi.

Le procedure di voltura e subentro Levigas

Richiedere la voltura o il subentro nella fornitura di energia elettrica e gas con Levigas è piuttosto semplice. È necessario inviare una richiesta entro il 10° giorno del mese, data dalla quale la compagnia avrà 30 giorni di tempo per finalizzare l’operazione.

Per attivare la procedura basta scaricare il modulo corrispondente dal sito web di Levigas oppure all’interno dell’area clienti, scegliendo quello indicato a seconda se si tratti di una domanda di voltura o subentro. Bisogna compilarlo indicando i propri dati personali e domiciliari, quelli del nuovo intestatario, qualora fosse una persona differente, i codici relativi all’utenza, le ultime autoletture e appore la propria firma.

Il modulo può essere inviato tramite fax al numero 02 8942 47 56, via email all’indirizzo di posta elettronica info@levogas.it oppure tramite posta raccomandata a:

  • Levigas SPA, Servizio Clienti, via Giuseppe Pozzone 5, 20121 Milano

Migliori offerte energia elettrica del mese

Fornitore: Wekiwi
Prodotto: Energia a prezzo fisso 12 mesi
Tipologia contratto: Prezzo fisso
Tipo di tariffa: Monoraria
Prezzo/Smc:
Prezzo/kWh: € 0,0440
Prezzo/kWh Fascia F1:€ 0,0440
Prezzo/kWh Fascia F2-F3:€ 0,0350
Pagamento:Addebito bancario
Spesa mensile: € 39,86 € 478,34/anno
Fornitore: SORGENIA SPA
Prodotto: Next Energy Luce
Tipologia contratto: Prezzo fisso
Tipo di tariffa: Monoraria
Prezzo/Smc:
Prezzo/kWh: € 0,0596
Prezzo/kWh Fascia F1:€ 0,0596
Prezzo/kWh Fascia F2-F3:€ 0,0000
Pagamento:Addebito bancario
Spesa mensile: € 42,44 € 509,29/anno
Fornitore: Optima Spa
Prodotto: Optima Start Luce
Tipologia contratto: Prezzo fisso
Tipo di tariffa: Monoraria
Prezzo/Smc:
Prezzo/kWh: € 0,0594
Prezzo/kWh Fascia F1:€ 0,0594
Prezzo/kWh Fascia F2-F3:
Pagamento:Addebito bancario, Bollettino
Spesa mensile: € 44,31 € 531,75/anno
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze Tutti i preventivi energia elettrica

Energia: confronta le tariffe Offerte Luce e Gas »
Vota il servizio:
Valutazione media: 3,9 su 5 (basata su 7 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 09/12/2018 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Disdetta gas e luce: altri operatori

Offerte confrontate

Con il comparatore di Facile.it puoi confrontare le offerte luce e gas e scegliere la tariffa migliore per te.

Contatti e autolettura

Levigas mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare Levigas: Numero verde Levigas »

Risorse utili Levigas

Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio a Levigas »
Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta Levigas »
Se invece devi comunicare i tuoi consumi leggi qui come fare: Autolettura Levigas »
Ci sono problemi con la tua fornitura? Scopri come inoltrare un reclamo a Levigas »

Guide Gas e Luce

Guide Gas e Luce