Se hai sottoscritto un'offerta gas Italgas e necessiti di assistenza, qui di seguito trovi tutti i contatti utili per parlare con un operatore Italgas e ricevere assistenza in merito alla tua fornitura gas. Scopri il numero verde Italgas e come contattare la compagnia nel modo più veloce.
Se si hanno dei problemi di qualsiasi genere con la fornitura del gas, si vogliono avere delle informazioni generiche oppure richiedere assitenza, il numero verde Italgas a cui fare riferimento è l'800 915 150. Il numero verde è gratuito ed è possibile utilizzarlo da rete fissa dal lunedì al venerdì.
Il numero verde Italgas 800 900 999 può essere invece utilizzato per ricevere assistenza su guasti o dispersioni del gas. Questo numero Italgas è attivo 24 ore su 24, 7 giorni a settimana. Come il contatto telefonico precedente, anche quest'ultimo può essere chiamato solo da rete fissa.
Confronta le nostre offerte Luce e Gas, bastano pochi minuti. Ti aiutiamo noi a trovare l’offerta migliore per te, al telefono e in negozio. E se vuoi sapere quanto puoi davvero risparmiare puoi caricare la tua bolletta, un nostro esperto la analizzerà. E se non puoi risparmiare te lo dice subito. Prova, è gratis!
Se si ha la necessità di contattare la compagnia energetica via mail, ad esempio per inviare dei documenti tramite posta elettronica, è possibile far riferimento all'indirizzo PEC Italgas. L'indirizzo giusto a cui scrivere una lettera di Posta Elettronica Certificata è italgasreti@pec.italgasreti.it.
Qualora invece si voglia contattare Italgas via posta tradizionale, l'indirizzo di riferimento è il seguente: via Carlo Bo 11, 20143 Milano oppure Largo Regio Parco 9, 10153 Torino. In caso di invio di documentazione mediante posta tradizionale, è consigliabile utilizzare la raccomandata con ricevuta di ritorno, così da essere sicuri che la compagnia abbia ricevuto i documenti.
Tariffa esclusiva Facile.it
Tariffa esclusiva Facile.it
Offerta dedicata a chi sottoscrive Edison Dynamic Plus Luce!
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze
Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta Italgas »
Vuoi sostituire la vecchia caldaia? Scopri il servizio di installazione caldaia Italgas »
Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio a Italgas »
Se invece devi comunicare i tuoi consumi leggi qui come fare: autolettura Italgas »
Ci sono problemi con la tua fornitura? Scopri come inoltrare un reclamo a Italgas»
Scopri le risorse di Facile.it sugli argomenti più discussi del settore energetico.
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968