02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Numero Verde Gritti Energia: contatti assistenza gas e luce per clienti Gritti Energia

Gritti Energia: offerte luce e gas

Da oltre 50 anni Gritti Energia è al servizio di privati e imprese con forniture luce e gas economiche e adatte ad ogni esigenza di consumo. La società opera a livello italiano e internazionale basandosi sui principi di economicità, comodità e affidabilità, ecco perché dispone di un Servizio Clienti pronto ad assistere gli utenti in tutte le problematiche inerenti i servizi, dall’assistenza commerciale a quella tecnica e ammnistrativa.

Numero verde Gritti Energia: orari assistenza clienti

Per tutte le informazioni sulle offerte gas e luce e sulle problematiche relative ai contratti, i clienti Gritti Energia possono contattare il numero verde 800.098.727, gratuito da rete fissa e dedicato alle forniture luce. Il Servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle 20:00, il sabato dalle 09:00 alle 14.

Per parlare con un operatore Gritti Energia nel più breve tempo possibile basta attendere l’ascolto del messaggio di benvenuto e tenere a portata di mano la bolletta e il codice cliente (il codice riportato in fattura da utilizzare in tutte le comunicazioni con il Customer Care), dopodiché digitare il tasto corrispondente all’opzione di assistenza desiderata: tasto 1 per comunicare lautolettura Gritti Energia, tasto 2 per ottenere informazioni commerciali o per inviare un reclamo.

Per le forniture gas il gestore dispone di un secondo numero verde, l’800.912.121. Lo stesso numero, attivo dal giorno 20 al 26 di ogni mese, dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle 20:00, il sabato dalle 09:00 alle 14, si può utilizzare per comunicare l’autolettura del contatore.

Per le chiamate da rete mobile il numero di riferimento, a pagamento in base al proprio piano tariffario è 02.92.80.46.57.

Non sempre è necessario parlare con un operatore Gritti Energia al telefono. In alcuni casi, specie in sede di sottoscrizione del contratto, di esercizio del diritto di ripensamento o disdetta i clienti devono inviare copie di documenti o comunicazioni scritte. Il gestore mette a disposizione diversi contatti fax, e-mail e l’indirizzo della sede cui inviare raccomandate a/r via posta ordinaria.

Il numero di fax Gritti Energia è 848.000.032, la casella di posta elettronica cui inviare un’e-mail è servizioclienti@grittienergia.it. L’indirizzo della sede legale e amministrativa è il seguente: Gritti Energia S.r.l. Via Nazionale 36 - 37036 San Martino B. A. (VR).

Altri contatti Gritti Energia

In alternativa ai tradizionali canali di contatto e al supporto diretto degli operatori, i clienti Gritti Energia possono trovare risposte alle domande più frequenti e gestire la fornitura in autonomia anche attraverso l’area online. Per accedere all’area online presente sul portale del gestore, basta inserire il nome utente e la password forniti all’attivazione del servizio.

Sul sito web Gritti Energia inoltre, alla Sezione Informazioni, è possibile trovare una lista di informazioni utili su tutte le questioni relative ai contratti luce e gas (come effettuare la lettura del contatore, come leggere la bolletta Gritti Energia, come attivare la bolletta elettronica e chiarimenti sui metodi di pagamento).

I reclami possono essere inviati attraverso la procedura on line o scaricando l’apposito modulo da rispedire via e-mail reclami@grittienergia.it, fax 848.000.032 o per posta ordinaria.

Migliori offerte energia elettrica del mese

  • Fornitore: Wekiwi
    Prodotto: Energia a prezzo fisso 12 mesi
    • Tipologia contratto: Prezzo fisso
    • Tipo di tariffa: Monoraria
    • Prezzo/Smc:
    • Prezzo/kWh: € 0,0300
    • Prezzo/kWh Fascia F1: € 0,0300
    • Prezzo/kWh Fascia F2-F3:
    • Pagamento: Addebito bancario
  • Spesa mensile: € 38,50 € 461,96/anno
  • Vai
  • Fornitore: Sorgenia
    Prodotto: Next Energy Luce
    • Tipologia contratto: Prezzo fisso
    • Tipo di tariffa: Monoraria
    • Prezzo/Smc:
    • Prezzo/kWh: € 0,0679
    • Prezzo/kWh Fascia F1: € 0,0679
    • Prezzo/kWh Fascia F2-F3: € 0,0000
    • Pagamento: Addebito bancario
  • Spesa mensile: € 39,19 € 470,27/anno
  • Vai
  • Fornitore: Iren
    Prodotto: IREN ENERGIA WEB
    • Tipologia contratto: Prezzo fisso
    • Tipo di tariffa: Monoraria
    • Prezzo/Smc:
    • Prezzo/kWh: € 0,0445
    • Prezzo/kWh Fascia F1: € 0,0445
    • Prezzo/kWh Fascia F2-F3: € 0,0000
    • Pagamento: Addebito bancario
  • Spesa mensile: € 40,88 € 490,60/anno
  • Vai
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze Tutti i preventivi energia elettrica

Energia: confronta le tariffe Offerte Luce e Gas »
Vota il servizio:
Valutazione media: 3,9 su 5 (basata su 7 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Offerte confrontate

Con il comparatore di Facile.it puoi confrontare le offerte luce e gas e scegliere la tariffa migliore per te.

Risorse Gritti Energia

Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta Gritti Energia »
Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio a Gritti Energia »
Vuoi chiudere il contratto? Scopri come dare la disdetta a Gritti Energia »
Se invece devi comunicare i tuoi consumi leggi qui come fare: autolettura Gritti Energia »

Guide Gas e Luce

Guide Gas e Luce