Flyenergia è una società attiva nel mercato della luce e del gas naturale, tra le prime in Italia a proporre offerte di energia elettrica e gas pensate per chi possiede Partita Iva. Nata col Mercato Libero energetico in Italia, oggi l'operatore non esiste più col nome Flyenergia ed è diventata prima Energetic Source S.p.a. e oggi Eviva S.p.a.
Per inoltrare un reclamo a Flyenergia si utilizzano, quindi, le modalità indicate da Eviva S.p.a. sul sito internet della società energetica. L'operatore è a disposizione della propria clientela per qualsiasi suggerimento o problema, così da riuscire a individuare la soluzione più efficace e costruttiva per entrambe le parti coinvolte. Per inoltrare un reclamo si può contattare il servizio di Assistenza Clienti, utilizzando il numero verde valido sia per i clienti domestici, che per le offerte Home Office e aziendali. Il numero da chiamare è 800 900 282 da rete fissa nazionale e 02 23 347347 da rete mobile e dall'estero. Altrimenti il reclamo può essere inviato al numero di fax 02 87152741 o anche alla mail servizio.clienti@evivaenergia.com.
Sul sito web di Eviva è possibile scaricare l'apposito modulo per inoltrare un formale reclamo , che, eventualmente, può essere inviato anche tramite posta tradizionale all'indirizzo Eviva SpA, Corso Venezia, 54, 20121 Milano.
L'assistenza clienti per le forniture business, invece, risponde al numero numero Verde 800 900 717 e al numero di fax dedicato 02 87181354. La mail a disposizione è assistenza.clienti@evivaenergia.com.
Ogni comunicazione, se non redatta sull'apposito modulo del reclamo, può essere scritta anche in carta libera, ma deve necessariamente indicare il nome e il cognome dell'intestatario della fornitura, l'indirizzo, il servizio su cui si inoltra il reclamo.
La procedura per la richiesta di un rimborso a Flyenergia segue, oggi, l'iter indicato dalla Eviva S.p.a. sul sito web della società. Dunque, alla sezione modulistica è possibile scaricare il modulo specifico dedicato proprio alla richiesta di rimborso che, dopo essere stato compilato in ogni sua parte, va spedito tramite posta ordinaria a EVIVA SPA, Corso Venezia, 54, 20121 Milano (MI) o tramite fax al numero 030 657471.
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