02 55 55 5 Lun-Sab 9.00-21.00

Reclamo Flyenergia: richieste e moduli rimborso

Confronta Flyenergia con gli altri operatori del mercato!

Vai al CONFRONTO
Flyenergia: offerte luce e gas

Flyenergia è una società attiva nel mercato della luce e del gas naturale, tra le prime in Italia a proporre offerte di energia elettrica e gas pensate per chi possiede Partita Iva. Nata col Mercato Libero energetico in Italia, oggi l'operatore non esiste più col nome Flyenergia ed è diventata prima Energetic Source S.p.a. e oggi Eviva S.p.a.

Come inoltrare un reclamo a Flyenergia

Per inoltrare un reclamo a Flyenergia si utilizzano, quindi, le modalità indicate da Eviva S.p.a. sul sito internet della società energetica. L'operatore è a disposizione della propria clientela per qualsiasi suggerimento o problema, così da riuscire a individuare la soluzione più efficace e costruttiva per entrambe le parti coinvolte. Per inoltrare un reclamo si può contattare il servizio di Assistenza Clienti, utilizzando il numero verde valido sia per i clienti domestici, che per le offerte Home Office e aziendali. Il numero da chiamare è 800 900 282 da rete fissa nazionale e 02 23 347347 da rete mobile e dall'estero. Altrimenti il reclamo può essere inviato al numero di fax 02 87152741 o anche alla mail servizio.clienti@evivaenergia.com.

Sul sito web di Eviva è possibile scaricare l'apposito modulo per inoltrare un formale reclamo , che, eventualmente, può essere inviato anche tramite posta tradizionale all'indirizzo Eviva SpA, Corso Venezia, 54, 20121 Milano.

L'assistenza clienti per le forniture business, invece, risponde al numero numero Verde 800 900 717 e al numero di fax dedicato 02 87181354. La mail a disposizione è assistenza.clienti@evivaenergia.com.

Ogni comunicazione, se non redatta sull'apposito modulo del reclamo, può essere scritta anche in carta libera, ma deve necessariamente indicare il nome e il cognome dell'intestatario della fornitura, l'indirizzo, il servizio su cui si inoltra il reclamo.

Come richiedere un rimborso a Flyenergia

La procedura per la richiesta di un rimborso a Flyenergia segue, oggi, l'iter indicato dalla Eviva S.p.a. sul sito web della società. Dunque, alla sezione modulistica è possibile scaricare il modulo specifico dedicato proprio alla richiesta di rimborso che, dopo essere stato compilato in ogni sua parte, va spedito tramite posta ordinaria a EVIVA SPA, Corso Venezia, 54, 20121 Milano (MI) o tramite fax al numero 030 657471.

Migliori offerte energia elettrica del mese

Fornitore: Alperia
Prodotto: Alperia Smile Day & Night - prezzo bloccato
Tipologia contratto: Prezzo fisso
Tipo di tariffa: Monoraria
Prezzo/Smc:
Prezzo/kWh: € 0,0270
Prezzo/kWh Fascia F1:€ 0,0270
Prezzo/kWh Fascia F2-F3:€ 0,0000
Pagamento:Addebito bancario
Spesa mensile: € 40,48 € 485,70/anno
Fornitore: ENEL ENERGIA SPA
Prodotto: Scegli Tu 100x100 Notte e festivi
Tipologia contratto: Prezzo fisso
Tipo di tariffa: Bioraria
Prezzo/Smc:
Prezzo/kWh: € 0,1620
Prezzo/kWh Fascia F1:€ 0,1620
Prezzo/kWh Fascia F2-F3:€ 0,0000
Pagamento:Addebito bancario, Bollettino
Spesa mensile: € 44,82 € 537,79/anno
Fornitore: Wekiwi
Prodotto: Energia a prezzo fisso 12 mesi bioraria
Tipologia contratto: Prezzo fisso
Tipo di tariffa: Bioraria
Prezzo/Smc:
Prezzo/kWh: € 0,0590
Prezzo/kWh Fascia F1:€ 0,0590
Prezzo/kWh Fascia F2-F3:€ 0,0455
Pagamento:Addebito bancario
Spesa mensile: € 45,85 € 550,16/anno
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze Tutti i preventivi energia elettrica

Vota il servizio:
Valutazione media: 4,3 su 5 (basata su 13 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 16/01/2021

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Tutte le news di Flyenergia

Le offerte luce e gas del Mercato Libero a fine 2020

Le offerte luce e gas del Mercato Libero a fine 2020

pubblicato il 3 dicembre 2020 - Chi passa al Mercato Libero paga tariffe luce e gas economiche e su misura, può gestire le forniture in un clic, grazie ai servizi bolletta web e invio autolettura online e risparmia oltre 100€...

Le offerte Gas più economiche di Novembre 2020

Le offerte Gas più economiche di Novembre 2020

pubblicato il 3 novembre 2020 - Andiamo a scoprire le offerte Gas più economiche di Novembre 2020 per goderci il calduccio di casa, senza dover fare i conti con una bolletta esorbitante.

Rialzo prezzi energia dopo i cali del lockdown

Rialzo prezzi energia dopo i cali del lockdown

pubblicato il 1 ottobre 2020 - Le bollette luce e gas continuano a pesare meno dello scorso anno, nonostante il rialzo prezzi energia dopo i cali del lockdown.

Le migliori offerte luce e gas per il Mercato Libero a Luglio 2020

Le migliori offerte luce e gas per il Mercato Libero a Luglio 2020

pubblicato il 15 luglio 2020 - Grazie alle offerte luce e gas mercato libero è possibile risparmiare fino a 250 euro annuali in bolletta. Per tagliare i costi relativi alle utenze domestiche basta mettere a confronto le migliori...

Contatti Flyenergia

Flyenergia mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare Flyenergia: Numero verde Flyenergia »

Risorse utili Flyenergia

Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta Flyenergia »
Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio a Flyenergia »
Vuoi chiudere il contratto? Scopri come dare la disdetta a Flyenergia »
Se invece devi comunicare i tuoi consumi leggi qui come fare: Autolettura Flyenergia »

Guide Gas e Luce

  • Servizio Elettrico Nazionale: numero verde e area clienti

    Servizio Elettrico Nazionale: numero verde e area clienti

    Il Servizio Elettrico Nazionale è la...

  • Come scegliere il fornitore luce e risparmiare

    Come scegliere il fornitore luce e risparmiare

    I costi della bolletta luce sono...

  • Allacciamento gas: costi, tempi e modalità

    Allacciamento gas: costi, tempi e modalità

    L’allaccio del gas, così come...

  • Fasce orarie energia elettrica: quando il risparmio energetico è maggiore

    Fasce orarie energia elettrica: quando il risparmio energetico è maggiore

    Forse non lo sapevi, ma consumando la...

Guide Gas e Luce