Enne Energia è un’azienda specializzata nella fornitura di energia elettrica e gas, presente su tutto il territorio nazionale con un efficiente servizio di distribuzione, vendita e assistenza. In particolare si rifornisce presso imprese impegnate nella produzione di energia attraverso l’utilizzo di fonti rinnovabili, per offrire a tutti i suoi clienti la possibilità di ridurre il proprio impatto ecologico nel consumo di energia elettrica. Allo stesso tempo vanta tariffe trasparenti, un servizio completamente personalizzato e diverse promozioni per i clienti privati e commerciali.
Chi desidera entrare in contatto con Enne Energia, per ricevere maggiori informazioni sulle tariffe e i servizi oppure per richiedere assistenza, può chiamare il numero verde gratuito 800 992 748, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 20 e il sabato dalle ore 8 alle 13. In alternativa basta inviare un’email all’indirizzo di posta elettronica servizioclienti@n-energia.it, oppure è possibile contattare l’azienda su Facebook direttamente sul profilo ufficiale del gruppo.
I clienti di Enne Energia hanno a disposizione anche un altro canale per comunicare con l'azienda, basta entrare nell’Area Clienti, tramite il proprio indirizzo email di registrazione e la password personale. All’interno della piattaforma è possibile consultare le ultime bollette, visionare i dettagli delle tariffe attivate o richiedere assistenza, entrando in contatto con un collaboratore del gruppo sia online che tramite il Servizio Clienti dedicato.
Confronta le nostre offerte Luce e Gas, bastano pochi minuti. Ti aiutiamo noi a trovare l’offerta migliore per te, al telefono e in negozio. E se vuoi sapere quanto puoi davvero risparmiare puoi caricare la tua bolletta, un nostro esperto la analizzerà. E se non puoi risparmiare te lo dice subito. Prova, è gratis!
Oltre ai sistemi tradizionali, i clienti di Enne Energia possono scaricare gratuitamente l’app dell’azienda, disponibile sia su Google Play Store che su App Store e compatibile con dispositivi Android e iOS. Dalla piattaforma è possibile consultare le proprie fatture, effettuare l’autolettura del contatore, modificare i propri dati personali e richiedere assistenza in tempo reale, entrando in comunicazione diretta con il proprio Energy Manager dedicato.
Per inviare documenti e certificati è possibile mandare un fax al numero 0510 822 936, oppure spedire una raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo:
I moduli possono essere scaricati direttamente dal sito ufficiale dell’azienda, nella sezione Info, Modulo di reclamo. All’interno del portale è presente anche un’ampia area delle FAQ, dove trovare informazioni dettagliate alle domande più comuni rivolte a Enne Energia dai suoi clienti, tra cui le modalità per la voltura del servizio elettrico, lo spostamento del contatore, l’informativa sul canone RAI, le leggi a tutela dei consumatori e le dinamiche dei bonus energia.
Per te 40€ di sconto in bolletta!
Tariffa esclusiva Facile.it
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze
Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta Enne Energia »
Vuoi chiudere il contratto? Scopri come dare la disdetta a Enne Energia »
Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio Enne Energia »
Se devi comunicare i tuoi consumi leggi qui come fare: Autolettura Enne Energia »
Scopri le risorse di Facile.it sugli argomenti più discussi del settore energetico.
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968