Enne Energia è un’azienda specializzata nella fornitura di energia elettrica e gas, presente su tutto il territorio nazionale con un efficiente servizio di distribuzione, vendita e assistenza. In particolare si rifornisce presso imprese impegnate nella produzione di energia attraverso l’utilizzo di fonti rinnovabili, per offrire a tutti i suoi clienti la possibilità di ridurre il proprio impatto ecologico nel consumo di energia elettrica. Allo stesso tempo vanta tariffe trasparenti, un servizio completamente personalizzato e diverse promozioni per i clienti privati e commerciali.
Chi desidera entrare in contatto con Enne Energia, per ricevere maggiori informazioni sulle tariffe e i servizi oppure per richiedere assistenza, può chiamare il numero verde gratuito 800 992 748, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 20 e il sabato dalle ore 8 alle 13. In alternativa basta inviare un’email all’indirizzo di posta elettronica servizioclienti@n-energia.it, oppure è possibile contattare l’azienda su Facebook direttamente sul profilo ufficiale del gruppo.
I clienti di Enne Energia hanno a disposizione anche un altro canale per comunicare con l'azienda, basta entrare nell’Area Clienti, tramite il proprio indirizzo email di registrazione e la password personale. All’interno della piattaforma è possibile consultare le ultime bollette, visionare i dettagli delle tariffe attivate o richiedere assistenza, entrando in contatto con un collaboratore del gruppo sia online che tramite il Servizio Clienti dedicato.
Oltre ai sistemi tradizionali, i clienti di Enne Energia possono scaricare gratuitamente l’app dell’azienda, disponibile sia su Google Play Store che su App Store e compatibile con dispositivi Android e iOS. Dalla piattaforma è possibile consultare le proprie fatture, effettuare l’autolettura del contatore, modificare i propri dati personali e richiedere assistenza in tempo reale, entrando in comunicazione diretta con il proprio Energy Manager dedicato.
Per inviare documenti e certificati è possibile mandare un fax al numero 0510 822 936, oppure spedire una raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo:
Enne Energia SRL, via Larga 36, 40138 Bologna(BO)
I moduli possono essere scaricati direttamente dal sito ufficiale dell’azienda, nella sezione Info, Modulo di reclamo. All’interno del portale è presente anche un’ampia area delle FAQ, dove trovare informazioni dettagliate alle domande più comuni rivolte a Enne Energia dai suoi clienti, tra cui le modalità per la voltura del servizio elettrico, lo spostamento del contatore, l’informativa sul canone RAI, le leggi a tutela dei consumatori e le dinamiche dei bonus energia.
Fornitore: | Optima Spa |
Prodotto: | Optima Start Luce |
Tipologia contratto: | Prezzo fisso |
Tipo di tariffa: | Monoraria |
Prezzo/kWh: | € 0,0573 |
Pagamento: | Addebito bancario, Bollettino |
Fornitore: | Wekiwi |
Prodotto: | Energia a prezzo fisso 12 mesi |
Tipologia contratto: | Prezzo fisso |
Tipo di tariffa: | Monoraria |
Prezzo/kWh: | € 0,0439 |
Pagamento: | Addebito bancario |
Fornitore: | Iberdrola |
Prodotto: | EcoClick Promo San Valentino Luce |
Tipologia contratto: | Prezzo fisso |
Tipo di tariffa: | Monoraria |
Prezzo/kWh: | € 0,0600 |
Pagamento: | Addebito bancario |