La compagnia Enne Energia ha sviluppato una apposita App ufficiale che permette alla propria clientela di poter gestire da remoto qualsiasi genere necessità riguardante l’utenza grazie ad una funzionale ed intuitiva Area Clienti. Scopriamone i dettagli.
L’App ufficiale di Enne Energia dispone di un’Area Clienti nella quale è possibile giovarsi di tanti utili sezioni sviluppati appositamente per scopi specifici. In particolare una volta eseguito il login sarà possibile inviare in tutta comodità un’autolettura peraltro beneficiando dell’utile servizio aggiuntivo che informa sul periodo durante il quale è previsto poter effettuare tale operazione. Inoltre, nell’Area Clienti è possibile visionare oppure scaricare in formato pdf tutte le fatture relative alla propria utenza, controllare i propri dati anagrafici ed eventualmente richiederne la modifica.
Grazie all’App Enn Energia si può inoltre effettuare una richiesta di cambio recapito e consultare lo storico dei propri consumi scegliendo a proprio piacimento il periodo di interesse. Infine, nel caso ci siano stati problemi, guasto o magari si necessità di semplici delucidazioni è possibile richiedere la pronta assistenza da parte di personale qualificato visitando l’apposita sezione dedicata
Sconto di 55€ e ulteriori 20€ con bolletta web, domiciliazione e iscrizione a CoCo
Sconto di 55€ e ulteriori 20€ con bolletta web, domiciliazione e iscrizione al programma fedeltà
Sconto di 55€ e ulteriori 20€ con bolletta web, domiciliazione e iscrizione al programma fedeltà
Per te 30€ di sconto in bolletta!
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze
Enne mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare Enne: Numero verde Enne »
Se invece devi comunicare i tuoi consumi leggi qui come fare: Autolettura Enne »
Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta Enne »
Vuoi chiudere il contratto? Scopri come dare la disdetta a Enne »
Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio a Enne »
Ci sono problemi con la tua fornitura? Scopri come inoltrare un reclamo a Enne »
Scopri le risorse di Facile.it sugli argomenti più discussi del settore energetico.
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968