Serve assistenza?
02 55 55 777

Confronta Enne Energia con gli altri operatori del mercato!

hero energia
enne energia

Enne Energia è una società italiana che opera nel mercato libero dell'energia commercializzando e distribuendo energia elettrica e gas naturale. I servizi della società si rivolgono a clienti privati e condomini. Enne Energia fornisce un servizio semplice ed efficiente, caratteristiche queste applicate anche nel rapporto con ogni singolo utente, il quale si caratterizza per la massima trasparenza da parte dell'azienda. In caso di eventuali problemi, infatti, la società mette a disposizione dell'utente tutti gli strumenti necessari ad una risoluzione rapida ed efficace dei disservizi, fornendo tutto il supporto necessario per l'inoltro di un reclamo o una richiesta di rimborso economico.

Energia: confronta le tariffe
Energia: confronta le tariffe

Come inoltrare un reclamo a Enne Energia

Presentare un reclamo formale a Enne Energia potrebbe risultare necessario nel caso in cui si verifichino dei problemi amministrativi o dei disservizi tecnici. La procedura per presentare questo tipo di segnalazione è molto semplice e veloce. Come prima cosa è necessario dotarsi dell'apposito modulo di reclamo che è possibile scaricare dal sito web della compagnia, www.n-energia.it, nella sezione modulo reclamo che si trovava a fondo pagina nella home page. Una volta reindirizzati alla pagina si deve cliccare sul link scarica il modulo reclami congiunto domestici e si potrà poi effettuare il download del documento sul proprio dispositivo. Quindi si procede alla compilazione del modulo in ogni sua parte, si spiega nel dettaglio la natura del disservizio, si allegano eventuali documenti utili al ricorso, si firma e si inoltra la pratica alla compagnia. L'invio del modulo compilato deve avvenire esclusivamente attraverso gli appositi canali di contatto messi a disposizione della società per il disbrigo di queste pratiche. I diversi metodi di comunicazione tra cui è possibile scegliere sono i seguenti:

  • tramite posta ordinaria scrivendo all'indirizzo: Enne Energia S.r.l. - Via Larga, 36 - 40138 Bologna (BO)
  • attraverso la casella di posta elettronica: servizioclienti@n-energia.it
  • via fax al numero 0510.82.29.36

Come richiedere un rimborso a Enne Energia

Enne Energia pone il massimo impegno e precisione nella valutazione dei consumi di ogni singolo utente. Questo però non esclude del tutto la possibilità che si possano verificare degli errori nel conteggio dei consumi, con un conseguente errore nell'importo della fatturazione. Nel caso in cui dovesse verificarsi una simile situazione l'utente deve immediatamente segnalare il disservizio alla compagnia e richiedere il rimborso economico di quanto eventualmente pagato in eccesso. Tale richiesta può essere presentata attraverso l'apposito modulo che si trova sul sito web della compagnia, nella sezione modulo di reclamo alla voce scarica il modulo per importi anomali congiunto domestici. Cliccando sul link si aprirà un'altra pagina dalla quale è possibile scaricare il modulo e procedere alla compilazione. Una volta inseriti tutti i dati richiesti e firmato il documento, lo si deve inoltrare alla compagnia. Per farlo si può utilizzare uno dei seguenti canali di contatto:

  • tramite posta ordinaria all'indirizzo: Enne Energia S.r.l. - Via San Bernardino Realino, 4 - 41012 Carpi (MO)
  • via e-mail a: servizioclienti@n-energia.it
  • via fax al numero 0510.82.29.36

Enne Energia risponderà ai reclami e alle richieste di rimborso economico entro i tempi e secondo le modalità previste dalle normative vigenti in materia di tutela dei consumatori.

Energia: confronta le tariffe

Migliori offerte gas del mese

Spesa mensile:
138,89€
€ 1.666,66/anno

Tariffa esclusiva Facile.it

Fornitore:
ARGOS
Prodotto:
Gas Naturale Variabile Facile
Tipologia offerta:
Prezzo variabile
Prezzo/Smc:
PSBG + 0,0250 €
Quota fissa inclusa:
6,67 €/mese
Bolletta:
Elettronica
Pagamento:
Addebito bancario
Spesa mensile:
138,89€
€ 1.666,66/anno
Spesa mensile:
145,72€
€ 1.748,67/anno
Fornitore:
PULSEE
Prodotto:
Pulsee Gas RELAX Index
Tipologia offerta:
Prezzo variabile
Prezzo/Smc:
Psbil + 0,0000 €
Quota fissa inclusa:
12,00 €/mese
Bolletta:
elettronica
Pagamento:
Addebito bancario
  • Offerta attivabile esclusivamente online!

Spesa mensile:
145,72€
€ 1.748,67/anno
Spesa mensile:
149,05€
€ 1.788,62/anno

Tariffa esclusiva Facile.it

Fornitore:
Wekiwi
Prodotto:
Gas alla fonte 12 mesi - Facile
Tipologia offerta:
Prezzo variabile
Prezzo/Smc:
PSV + 0,0500 €
Quota fissa inclusa:
9,16 €/mese
Bolletta:
elettronica
Pagamento:
Addebito bancario
Spesa mensile:
149,05€
€ 1.788,62/anno
Spesa mensile:
149,05€
€ 1.788,62/anno

Tariffa esclusiva Facile.it

Fornitore:
Wekiwi
Prodotto:
Gas alla fonte 12 mesi - Facile - Subentro
Tipologia offerta:
Prezzo variabile
Prezzo/Smc:
PSV + 0,0500 €
Quota fissa inclusa:
7,50 €/mese
Pagamento:
Addebito bancario
Spesa mensile:
149,05€
€ 1.788,62/anno
Spesa mensile:
149,05€
€ 1.788,62/anno

Tariffa esclusiva Facile.it

Fornitore:
Wekiwi
Prodotto:
Gas alla fonte 12 mesi -Facile -Prima Attivazione
Tipologia offerta:
Prezzo variabile
Prezzo/Smc:
PSV + 0,0500 €
Quota fissa inclusa:
9,16 €/mese
Pagamento:
Addebito bancario
Spesa mensile:
149,05€
€ 1.788,62/anno

*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze

Contatti

Enne Energia mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare Enne Energia: Numero verde Enne Energia »

Risorse utili Enne

Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta Enne Energia »
Vuoi chiudere il contratto? Scopri come dare la disdetta a Enne Energia »
Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio a Enne Energia »
Se invece devi comunicare i tuoi consumi leggi qui come fare: Autolettura Enne Energia »

Guide Gas e Luce

Servizio Elettrico Nazionale: numero verde e area clienti

Servizio Elettrico Nazionale: numero verde e area clienti

Il Servizio Elettrico Nazionale è la società di...
I consigli utili per risparmiare sulla bolletta della luce

I consigli utili per risparmiare sulla bolletta della luce

Risparmiare sulla bolletta della luce non è per...
Allacciamento gas: costi, tempi e modalità

Allacciamento gas: costi, tempi e modalità

Hai necessità di effettuare un nuovo allaccio...
Fasce orarie energia elettrica: quale scegliere per risparmiare

Fasce orarie energia elettrica: quale scegliere per risparmiare

I consumi di energia non sono distribuiti in modo...
Cambio gestore energia elettrica e gas: modalità, tempi e costi

Cambio gestore energia elettrica e gas: modalità, tempi e costi

Con il passaggio al mercato libero è possibile...
© 2023 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968