Serve assistenza?
02 55 55 777

Numero Verde Blue Meta: contatti assistenza gas e luce per clienti Blue Meta

Confronta Blue Meta con gli altri operatori del mercato!

hero energia
blue meta

Blue Meta è una giovane e dinamica azienda con sede a Bergamo presente sul mercato energetico italiano dal 1° luglio 2003 e fa parte del gruppo Ascopiave che conta oltre 610 mila clienti in tutta Italia con circa 1,5 miliardi di metri cubi venduti direttamente al consumatore. Blue Meta propone diversi prodotti e servizi energetici e dispone al momento di circa 90 mila clienti su tutto il territorio facendosi apprezzare per professionalità e serietà.

Energia: confronta le tariffe
Energia: confronta le tariffe

Numero verde Blue Meta: orari assistenza clienti

Blue Meta per soddisfare ogni genere di necessità dei propri clienti ha messo a disposizione un utile e comodo Numero Verde grazie al quale riuscire ad ottenere ogni genere di assistenza. Il numero in questione è 800 375 333, è gratuito sia che lo si contatti da fisso che da linea mobile ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 20:00 mentre il sabato dalla ore 8:00 alle ore 18:00. Contattando il numero verde di Blue Meta è possibile fruire di tanti utili servizi grazie al supporto di operatori opportunamente formati come ottenere qualsiasi genere di informazioni sulle strutture di supporto messe a disposizione dalla compagnia energetica bergamasca, l’indirizzo dello sportello più vicino alla propria posizione geografica, il numero di telefono per fruire di un determinata assistenza e tanto altro.

Inoltre rivolgendosi al numero verde si può richiedere ed ottenere informazioni circa lo stato di avanzamento di pratiche in atto oppure conoscere le modalità ed i documenti necessari per effettuare l’allacciamento dell’utenza e per la sottoscrizione del contratto di fornitura. Si possono ottenere delucidazioni sulle voci presenti in fattura, sul perché di determinati costi, su come effettuare l’auto lettura, comunicare in maniera diretta il pagamento della bolletta che risulta ancora non saldata, effettuare la cessazione di un servizio, presentare un reclamo per qualsiasi genere di problematica e molto altro ancora.

Confronta le nostre offerte Luce e Gas, bastano pochi minuti. Ti aiutiamo noi a trovare l’offerta migliore per te, al telefono e in negozio. E se vuoi sapere quanto puoi davvero risparmiare puoi caricare la tua bolletta, un nostro esperto la analizzerà. E se non puoi risparmiare te lo dice subito. Prova, è gratis!

Scopri quanto puoi risparmiare

Altri contatti Blue Meta

Il numero verde 800 375 333 non è l’unica modalità con cui mettersi in contatto con gli operatori di Blue Meta per ottenere una specifica assistenza. Infatti, nella provincia di Bergamo, Mantova, Brescia, Savona, Biella e Vercelli sono presenti diversi uffici commerciali presso i quali trovare del personale qualificato con il quale poter interagire per tante necessità come effettuare la richiesta di allacciamento, scoprire lo stato di avanzamento di una pratica, consegnare la modulistica necessaria per una qualsiasi richiesta con tanto di annessa documentazione oppure sottoscrivere il contratto di fornitura. Gli orari di apertura al pubblico degli uffici commerciali di Blue Meta presenti nelle province sopra elencate variano da cittadina a cittadina per cui meglio prenderne visione preventivamente sul sito ufficiale visitando la sezione Come contattarci e quindi Uffici commerciali.

Blue Meta mette inoltre a disposizione dei proprio clienti anche un'applicazione per gestire le bollette comodamente da smartphone e tablet. Infine la compagnia Blue Meta offre la possibilità di giovarsi del sevizio di Pronto Intervento attivo 24 ore al giorno per tutti i giorni dell’anno sia per quanto concerne la fornitura di gas naturale che di energia elettrica. Questo può essere ottenuto componendo un numero di telefono che varia a seconda del proprio domicilio e di cui si può prendere visione sulla propria bolletta oppure visitando il sito ufficiale della compagnia accendendo prima alla sezione Come contattarci e quindi Servizio di Pronto Intervento.

Migliori offerte gas del mese

Spesa mensile:
138,89€
€ 1.666,66/anno

Tariffa esclusiva Facile.it

Fornitore:
ARGOS
Prodotto:
Gas Naturale Variabile Facile
Tipologia offerta:
Prezzo variabile
Prezzo/Smc:
PSBG + 0,0250 €
Quota fissa inclusa:
6,67 €/mese
Bolletta:
Elettronica
Pagamento:
Addebito bancario
Spesa mensile:
138,89€
€ 1.666,66/anno
Spesa mensile:
145,72€
€ 1.748,67/anno
Fornitore:
PULSEE
Prodotto:
Pulsee Gas RELAX Index
Tipologia offerta:
Prezzo variabile
Prezzo/Smc:
Psbil + 0,0000 €
Quota fissa inclusa:
12,00 €/mese
Bolletta:
elettronica
Pagamento:
Addebito bancario
  • Offerta attivabile esclusivamente online!

Spesa mensile:
145,72€
€ 1.748,67/anno
Spesa mensile:
148,04€
€ 1.776,52/anno
Fornitore:
Acea Energia
Prodotto:
Acea Start Gas
Tipologia offerta:
Prezzo variabile
Prezzo/Smc:
PSV + 0,03 €
Quota fissa inclusa:
10,00 €/mese
Bolletta:
cartacea, elettronica
Pagamento:
Addebito bancario, Bollettino
Spesa mensile:
148,04€
€ 1.776,52/anno
Spesa mensile:
149,05€
€ 1.788,62/anno

Tariffa esclusiva Facile.it

Fornitore:
Wekiwi
Prodotto:
Gas alla fonte 12 mesi - Facile
Tipologia offerta:
Prezzo variabile
Prezzo/Smc:
PSV + 0,0500 €
Quota fissa inclusa:
9,16 €/mese
Bolletta:
elettronica
Pagamento:
Addebito bancario
Spesa mensile:
149,05€
€ 1.788,62/anno
Spesa mensile:
149,05€
€ 1.788,62/anno

Tariffa esclusiva Facile.it

Fornitore:
Wekiwi
Prodotto:
Gas alla fonte 12 mesi - Facile - Subentro
Tipologia offerta:
Prezzo variabile
Prezzo/Smc:
PSV + 0,0500 €
Quota fissa inclusa:
7,50 €/mese
Pagamento:
Addebito bancario
Spesa mensile:
149,05€
€ 1.788,62/anno

*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze

Risorse utili Blue Meta

Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta Blue Meta »
Vuoi chiudere il contratto? Scopri come dare la disdetta a Blue Meta »
Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio Blue Meta »
Se devi comunicare i tuoi consumi leggi qui come fare: Autolettura Blue Meta »

Guide Gas e Luce

Servizio Elettrico Nazionale: numero verde e area clienti

Servizio Elettrico Nazionale: numero verde e area clienti

Il Servizio Elettrico Nazionale è la società di...
I consigli utili per risparmiare sulla bolletta della luce

I consigli utili per risparmiare sulla bolletta della luce

Risparmiare sulla bolletta della luce non è per...
Allacciamento gas: costi, tempi e modalità

Allacciamento gas: costi, tempi e modalità

Hai necessità di effettuare un nuovo allaccio...
Fasce orarie energia elettrica: quale scegliere per risparmiare

Fasce orarie energia elettrica: quale scegliere per risparmiare

I consumi di energia non sono distribuiti in modo...
Cambio gestore energia elettrica e gas: modalità, tempi e costi

Cambio gestore energia elettrica e gas: modalità, tempi e costi

Con il passaggio al mercato libero è possibile...
© 2023 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968