La compagnia Blue Meta, fornitrice di energia elettrica e gas naturale, mette a disposizione dei propri clienti una comoda App attraverso la quale poter gestire in totale autonomia ogni genere di necessità riguardanti la propria utenza.
L’App Blue Meta dispone di una intuitiva e funzionale Area Clienti che consente di soddisfare ogni genere di necessità. Una volta effettuato il login, ci sono diverse sezioni da poter sfruttare a partire dal monitoraggio dei consumi relativi fino ad un periodo massimo di 3 anni. A proposito di consumi tramite l’Area Clienti è possibile inviare una lettura per poter così ottenere una bolletta che tenga conto del reale consumo della propria utenza.
Inoltre, è possibile verificare la situazione di tutte le proprie bollette per scoprire se tutte risultano correttamente pagate, verificare i dati personali con cui è stato sottoscritto il contratto di fornitura ed eventualmente apportare delle opportune modifiche. L’App della compagnia energetica Blue Meta consente anche di consultare lo storico delle varie letture ed autoletture effettuate nonché di ottenere importanti news sul mondo di Blue Meta con tanto di promozioni ed offerte dedicate alla propria utenza permettendo così di accedere ad interessanti risparmi.
Infine, grazie all’Area Clienti si può conoscere l’ufficio di Blue Meta più vicino rispetto alla posizione attuale calcolata grazie al GPS presente sul proprio dispositivo mobile e abilitare il servizio notifica che tiene informati su qualsiasi novità ed impellenza come la scadenza di una bolletta.
Sconto di 55€ e ulteriori 20€ con bolletta web, domiciliazione e iscrizione a CoCo
Sconto di 55€ e ulteriori 20€ con bolletta web, domiciliazione e iscrizione al programma fedeltà
Sconto di 55€ e ulteriori 20€ con bolletta web, domiciliazione e iscrizione al programma fedeltà
Per te 30€ di sconto in bolletta!
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze
Blue Meta mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare Blue Meta: Numero verde Blue Meta »
Se invece devi comunicare i tuoi consumi leggi qui come fare: Autolettura Iberdrola »
Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta Blue Meta »
Vuoi chiudere il contratto? Scopri come dare la disdetta a Blue Meta »
Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio a Blue Meta »
Ci sono problemi con la tua fornitura? Scopri come inoltrare un reclamo a Blue Meta »
Scopri le risorse di Facile.it sugli argomenti più discussi del settore energetico.
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968