AIM Energy è un’azienda giovane e innovativa, operante nei settori della mobilità e dei servizi ambientali come nella distribuzione di gas ed energia elettrica a privati ed imprese. Fa parte del Gruppo AIM, attivo in Italia con offerte luce e gas a tariffe altamente competitive.
Per parlare con un operatore AIM Energy basta contattare il numero verde dedicato alle informazioni commerciali e amministrative o gli altri numeri AIM Energy per i reclami derivanti da emergenze e i guasti di rete. Oltre al numero verde l’operatore dispone di altri canali di contatto per aiutare i consumatori nella risoluzione dei problemi più comuni inerenti le offerte luce e gas AIM Energy, oppure per la semplice richiesta di informazioni: ecco l’elenco completo.
Parlare con un operatore AIM Energy via telefonica è semplicissimo, basta digitare il numero verde gratuito da rete fissa e mobile 800.226.226 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle 20:00 (il sabato dalle ore 08:00 alle 13:00).
Per ottenere assistenza più velocemente è consigliabile tenere la bolletta AIM Energy e il codice cliente a portata di mano prima di chiamare. Ecco quale procedura seguire e i tasti da digitare per parlare direttamente con un consulente. Comporre il numero verde e ascoltare il messaggio di benvenuto e le opzioni di assistenza elencate dalla voce registrata: digitare 1 per conoscere le offerte luce/gas AIM Energy e ottenere informazioni sulla sottoscrizione di nuovi contratti; digitare 2 per i clienti AIM Energy che vogliono ottenere informazioni sul contratto già sottoscritto; digitare 3 per comunicare l’autolettura AIM Energy oppure 4 per informazioni su fatturazione e bollette.
Chi desidera parlare con un operatore del Gruppo AIM Servizio Clienti deve comporre il numero 800.086.226, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle 20:0 (il sabato dalle ore 08:00 alle 13:00). Esistono inoltre i seguenti numeri specifici per contattare esperti dei servizi di distribuzione gas, energia e teleriscaldamento:
Nei casi di emergenza in cui si ha bisogno di interventi tecnici inerenti al rete gas (dispersione di gas, danneggiamenti all’impianto) contattare il numero verde 800.904.422, per la rete elettrica il numero verde 800.394.888 attivi 355 giorni l’anno 7 giorni su 7.
Confronta le nostre offerte Luce e Gas, bastano pochi minuti. Ti aiutiamo noi a trovare l’offerta migliore per te, al telefono e in negozio. E se vuoi sapere quanto puoi davvero risparmiare puoi caricare la tua bolletta, un nostro esperto la analizzerà. E se non puoi risparmiare te lo dice subito. Prova, è gratis!
100€ di sconto + altri 50€ se aggiungi la fibra
100 € di sconto + altri 50€ se aggiungi la fibra
Approfitta di uno sconto di 50€!
Approfitta di uno sconto di 50€!
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze
Per inviare documenti e in tutti i casi in cui parlare con un operatore AIM Energy via telefono non è necessario, si può scrivere all’indirizzo di posta ordinaria Contrà Pademuro San Biagio 72 -36100 Vicenza, oppure inviare un’email all’indirizzo PEC aimenergy@legalmail.it. Il fornitore mette inoltre a disposizione un'applicazione per consentire ai propri clienti di gestire le proprie bollette comodamente da smartphone e tablet.
Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta AIM Energy »
Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio a AIM Energy »
Vuoi chiudere il contratto? Scopri come dare la disdetta a AIM Energy »
Se invece devi comunicare i tuoi consumi leggi qui come fare: Autolettura AIM Energy »
Scopri le risorse di Facile.it sugli argomenti più discussi del settore energetico.
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968