Serve assistenza?
02 55 55 777

Numero Verde Abenergie: contatti assistenza gas e luce per clienti Abenergie

Confronta ABenergie con gli altri operatori del mercato!

hero_energia
abenergie

Abenergie è una compagnia che opera da oltre 10 anni in tutto il territorio italiano occupandosi di fornire energia elettrica derivante da fonti rinnovabili, gas naturale e prodotti utili a raggiungere una sempre migliore efficienze energetica. L'attività dell'azienda si rivolge a privati e imprese con l'obiettivo di fornire un servizio efficiente e vantaggioso economicamente e che contemporaneamente permetta di salvaguardare l'ambiente grazie all'utilizzo di fonti energetiche naturali. Abenergie pone al centro della sua attenzione il cliente ed è per questo motivo che offre un servizio di assistenza rapido e preciso, disponibile su diversi canali di comunicazione in modo da essere sempre raggiungibile. Il servizio è disponibile anche per eventuali reclami inerenti al servizio di fornitura del gestore.

Energia: confronta le tariffe
Energia: confronta le tariffe

Numero verde Abenergie: orari e assistenza clienti

Per parlare con un operatore dell'assistenza clienti Abenergie è necessario chiamare il numero verde 800.984.400 attivo per le sole chiamate da rete fissa. Se invece si desidera contattare il servizio di assistenza da rete mobile il numero da utilizzare è +39 035.28.19.299. I centralini dell'assistenza Abenergie sono operativi dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle ore 8:00 alle ore 19:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle 12:00. Gli operatori del servizio clienti sono in grado di fornire un supporto completo che va dall'assistenza commerciale per quanto riguarda i prodotti forniti dalla compagnia fino ad un'assistenza di tipo tecnico che riguarda la fornitura di gas e luce.

Confronta le nostre offerte Luce e Gas, bastano pochi minuti. Ti aiutiamo noi a trovare l’offerta migliore per te, al telefono e in negozio. E se vuoi sapere quanto puoi davvero risparmiare puoi caricare la tua bolletta, un nostro esperto la analizzerà. E se non puoi risparmiare te lo dice subito. Prova, è gratis!

Analizza le bollette e scopri se puoi risparmiare

Altri contatti

Abenergie ha sviluppato il suo servizio clienti anche su altri canali, in modo da poter fornire un'assistenza completa e facile da contattare. È possibile parlare con un operatore della compagnia anche attraverso il servizio di assistenza online. Per utilizzare questo metodo è necessario andare sul sito web abenergie.it e accedere alla sezione contatti. Una volta sulla pagina si deve cliccare su Hai delle domande? dopo di che si verrà indirizzati su un'altra pagina del sito in cui è presente un form online. Il modulo va compilato in tutti i suoi campi, inserendo i propri dati anagrafici, un contatto e-mail e il motivo per cui si richiede l'assistenza. Una volta inviato il form si verrà ricontattati appena possibile da un operatore del servizio clienti. Oltre all'app Abenergie fornisce il suo supporto anche attraverso posta elettronica. In questo caso le caselle e-mail da utilizzare sono diversificate in base all'ambito per cui si richiede l'assistenza. Gli indirizzi e-mail sono i seguenti:

Assistenza clienti

  • servizioclienti@abenergie.it
  • servizio.clienti@pec.abenergie.it

Supporto tecnico

  • trader@pec.abenergie.it

Supporto amministrativo

  • amministrazione@abenergie.it
  • amministrazione@pec.abenergie.it

Informazioni generali

  • info@abenergie.it

Si può comunicare direttamente con la compagnia anche tramite posta ordinaria scrivendo all'indirizzo: Sede Legale Abenergie - Via della Guastalla, 5 - 20122 Milano. È possibile poi inviare comunicazioni o documenti relativi al proprio contatto tramite fax al numero +39 035.28.19.222. Sul sito web, invece, è presente un'area riservata per ciascun cliente da cui è possibile gestire il contratto in maniera autonoma e avere a disposizione in ogni momento un resoconto sempre aggiornato dei consumi e dei costi della propria utenza. Per accedere a questa sezione è necessario dotarsi di un username e una password che sarà possibile avere effettuando la registrazione sul sito della compagnia. Infine si può restare aggiornati sulle offerte e le novità proposte da Abenergie seguendo i canali social della compagnia come Facebook e Twitter.

Migliori offerte energia elettrica del mese

Spesa mensile:
41,10€
€ 493,15/anno
Fornitore:
Octopus Energy
Prodotto:
Octopus Fissa 12M Facile
Tipologia offerta:
Prezzo fisso
Tipo di tariffa:
Monoraria
Prezzo/kWh:
€ 0,1153
Quota fissa inclusa:
8,00 €/mese
Bolletta:
elettronica
Pagamento:
Addebito bancario, Bollettino
Spesa mensile:
41,10€
€ 493,15/anno
Spesa mensile:
41,82€
€ 501,80/anno
Fornitore:
EDISON ENERGIA SPA
Prodotto:
Dynamic Plus Luce
Tipologia offerta:
Prezzo variabile
Tipo di tariffa:
Monoraria
Prezzo/kWh:
PUN + 0,000€
Quota fissa inclusa:
8,25 €/mese
Bolletta:
Digitale, cartacea
Pagamento:
Addebito bancario, Bollettino
  • Offerta riservata ai clienti domestici attivi nel Servizio di Maggiori Tutela

Spesa mensile:
41,82€
€ 501,80/anno
Spesa mensile:
42,02€
€ 504,23/anno
Fornitore:
ARGOS
Prodotto:
Luce Variabile Facile Plus
Tipologia offerta:
Prezzo variabile
Tipo di tariffa:
Bioraria
Quota fissa inclusa:
6 €/mese
Bolletta:
Elettronica
Pagamento:
Addebito bancario
Spesa mensile:
42,02€
€ 504,23/anno
Spesa mensile:
42,05€
€ 504,65/anno

Tariffa esclusiva Facile.it

Fornitore:
Wekiwi
Prodotto:
Energia a prezzo fisso 12 mesi - subentro
Tipologia offerta:
Prezzo fisso (bloccato: 12 mesi)
Tipo di tariffa:
Monoraria
Prezzo/kWh:
€ 0,1155
Quota fissa inclusa:
9,17 €/mese
Bolletta:
elettronica
Pagamento:
Addebito bancario
Spesa mensile:
42,05€
€ 504,65/anno
Spesa mensile:
42,07€
€ 504,85/anno

Tariffa esclusiva Facile.it

Fornitore:
ARGOS
Prodotto:
Luce Fissa Facile
Tipologia offerta:
Prezzo fisso (bloccato: 12 mesi)
Tipo di tariffa:
Monoraria
Prezzo/kWh:
€ 0,1150
Quota fissa inclusa:
8 €/mese
Bolletta:
elettronica, cartacea
Pagamento:
Addebito bancario
Spesa mensile:
42,07€
€ 504,85/anno

*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze

Autolettuta Abenergie

Abenergie mette a disposizione dei propri clienti una soluzione per ogni esigenza. Se devi comunicare i tuoi consumi leggi qui come fare: Autolettura Abenergie »

Risorse utili Abenergie

Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta Abenergie »
Vuoi chiudere il contratto? Scopri come dare la disdetta a Abenergie »
Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio a Abenergie »
Se invece devi comunicare i tuoi consumi leggi qui come fare: Autolettura ABenergie »

Guide Gas e Luce

pubblicato il 9 luglio 2024
Servizio a tutele graduali: cos'è e come funziona?

Servizio a tutele graduali: cos'è e come funziona?

Che cos'è il Servizio a Tutele Graduali e come va a influire sulle bollette energetiche delle famiglie italiane a partire dal 1 luglio 2024? Scopriamo cosa prevede, chi riguarda e come cambiano le tariffe.
pubblicato il 31 ottobre 2023
Gli ottimizzatori fotovoltaici: migliorare l'efficienza degli impianti solari

Gli ottimizzatori fotovoltaici: migliorare l'efficienza degli impianti solari

Gli ottimizzatori fotovoltaici rappresentano una soluzione efficace per aumentare l'efficienza degli impianti solari. Questi dispositivi, collegati tra i moduli solari e l'inverter, consentono il monitoraggio costante e l'ottimizzazione della produzione energetica di ciascun pannello.
pubblicato il 31 ottobre 2023
Il rendimento dei pannelli fotovoltaici: tutto ciò che devi sapere

Il rendimento dei pannelli fotovoltaici: tutto ciò che devi sapere

Esaminiamo in dettaglio il rendimento dei pannelli fotovoltaici, spiegando cos'è e come calcolarlo. Descriviamo i fattori chiave che influenzano il rendimento e forniamo informazioni sulle attuali percentuali di rendimento per diversi tipi di pannelli solari.
pubblicato il 31 ottobre 2023
Manutenzione degli impianti fotovoltaici: come prolungarne la durata

Manutenzione degli impianti fotovoltaici: come prolungarne la durata

La manutenzione dell'impianto fotovoltaico è fondamentale per garantirne l'efficienza nel tempo. Questo testo esplora i vari aspetti della manutenzione, dalla pulizia dei pannelli, al monitoraggio delle prestazioni e alla manutenzione straordinaria e ordinaria.
pubblicato il 31 ottobre 2023
L'impianto solare termico: una soluzione sostenibile per risparmiare energia

L'impianto solare termico: una soluzione sostenibile per risparmiare energia

Questo articolo esplora il mondo degli impianti solari termici, una soluzione eco-friendly che sfrutta l'energia solare per generare calore. Saranno analizzati il funzionamento di questi impianti, i vari tipi disponibili e i loro vantaggi, tra cui la riduzione dei costi in bolletta.
pubblicato il 31 ottobre 2023
Impianti fotovoltaici: vantaggi, svantaggi e problemi comuni

Impianti fotovoltaici: vantaggi, svantaggi e problemi comuni

Dai benefici economici alla riduzione dell'impatto ambientale, vediamo quali sono i punti chiave che influenzano la decisione di installare un impianto fotovoltaico. Affrontiamo i problemi comuni legati all'installazione fornendo un quadro completo per chi desidera adottare questa tecnologia.
pubblicato il 2 ottobre 2023
Truffe telefoniche luce e gas: cosa fare per difendersi

Truffe telefoniche luce e gas: cosa fare per difendersi

Le truffe nel mercato dell'energia sono sempre più frequenti, per questo è fondamentale informarsi per proteggersi. In questa guida spiegheremo come riconoscere e evitare i tentativi di truffa. Facile.it è al tuo fianco per garantire che tu sia informato e protetto dagli operatori fraudolenti.
© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968