Serve assistenza?
02 55 55 5

Costi operazioni e spese di gestione Santander Consumer Bank

Il conto deposito che Santander Consumer Bank mette a disposizione della propria clientela consente di accedere a diversi vantaggi grazie a condizioni economiche interessanti per quanto concerne specifiche operazioni e spese di gestione. Si tratta di un prodotto che oltre a consentire la gestione dei propri risparmi permette anche di accedere alla maturazione di un buon tasso di interessi sulle somme messe da parte. Naturalmente, come tutti gli altri conti correnti, permette di effettuare qualsiasi altro genere di operazione come ad esempio il pagamento tramite bonifico, versare denaro, prelevare presso lo sportello oppure presso una cassa automatica e molto altro ancora. Andiamo dunque a scoprire quali sono le peculiarità ed in particolare i costi di gestione previsti per il conto deposito di Santander Consumer Bank sia per quanto concerne le operazioni che vengono effettuate allo sportello che attraverso l’Internet Banking ed il Phone Banking.

Conti Correnti: trova il più vantaggioso
Conti Correnti: trova il più vantaggioso

Costi operazioni conti Santander

  • Prelievo su circuito Bancomat: 0 euro se effettuato nella stessa banca e presso le altre banche del gruppo
  • Pagamento tramite Bonifico in Italia: 0 euro
  • Ordine di pagamento via Phone Banking: 0 euro
  • Ordine di pagamento via Internet Banking: 0 euro
  • Pagamenti RAV, MAV, F24: 0 €
  • Addebito automatico delle bollette per le utenze energetiche: 0 euro
  • Ritenuta fiscale da applicare sugli interessi maturati: 26% (così come previsto dall’attuale legge vigente in Italia)
  • Periodicità e liquidazione: ogni tre mesi
  • Tasso creditore nominale annuo: 0,75%

Spese di gestione Santander

  • Spese necessarie per l’apertura del conto corrente: 0 euro
  • Spese di istruttoria: 0 euro
  • Spese di estinzione conto: 0 euro
  • Spese tenuta conto trimestrali: 0 euro
  • Costo unitario emissione estratto conto: 0 euro
  • Spese per la produzione di documenti alle operazioni compiute: è previsto un importo massimo pari a 20 €
  • Canone annuale per internet banking e phone banking: 0 euro
  • Servizio allert SMS per avere informazioni in tempo reale sulle operazioni: l’attivazione non prevede costi mentre il singolo sms ha un costo in funzione del piano tariffario dell’operatore telefonico
Conti Correnti: trova il più vantaggioso

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Santander Consumer Bank S.p.A.
  • Telefono (servizio clienti): 0116318111
  • Fax: 01119526118
  • E-mail: -
  • Indirizzo: Corso Massimo D'Azeglio, 33/E, 10126, Torino

Prodotti Santander Consumer Bank: prestiti, conti e carte

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Santander Consumer Bank: prestiti, conti e carte.

Vota il nostro servizio:
Valutazione media: 4.3 su 5(basata su 68 voti)

Contatti e risorse

Se non sai come accedere all'Internet Banking, scopri come effettuare il log in a Santander online »

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

  • agos
  • BNL
  • credem_banca
  • findomestic
  • fineco
  • intesa_sanpaolo
  • unicredit

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968