02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Costi operazioni e spese di gestione Santander Consumer Bank

Costi operazioni e spese di gestione Santander Consumer Bank

Il conto deposito che Santander Consumer Bank mette a disposizione della propria clientela consente di accedere a diversi vantaggi grazie a condizioni economiche interessanti per quanto concerne specifiche operazioni e spese di gestione. Si tratta di un prodotto che oltre a consentire la gestione dei propri risparmi permette anche di accedere alla maturazione di un buon tasso di interessi sulle somme messe da parte. Naturalmente, come tutti gli altri conti correnti, permette di effettuare qualsiasi altro genere di operazione come ad esempio il pagamento tramite bonifico, versare denaro, prelevare presso lo sportello oppure presso una cassa automatica e molto altro ancora. Andiamo dunque a scoprire quali sono le peculiarità ed in particolare i costi di gestione previsti per il conto deposito di Santander Consumer Bank sia per quanto concerne le operazioni che vengono effettuate allo sportello che attraverso l’Internet Banking ed il Phone Banking.

Costi operazioni conti Santander

  • Prelievo su circuito Bancomat: 0 euro se effettuato nella stessa banca e presso le altre banche del gruppo
  • Pagamento tramite Bonifico in Italia: 0 euro
  • Ordine di pagamento via Phone Banking: 0 euro
  • Ordine di pagamento via Internet Banking: 0 euro
  • Pagamenti RAV, MAV, F24: 0 €
  • Addebito automatico delle bollette per le utenze energetiche: 0 euro
  • Ritenuta fiscale da applicare sugli interessi maturati: 26% (così come previsto dall’attuale legge vigente in Italia)
  • Periodicità e liquidazione: ogni tre mesi
  • Tasso creditore nominale annuo: 0,75%

Spese di gestione Santander

  • Spese necessarie per l’apertura del conto corrente: 0 euro
  • Spese di istruttoria: 0 euro
  • Spese di estinzione conto: 0 euro
  • Spese tenuta conto trimestrali: 0 euro
  • Costo unitario emissione estratto conto: 0 euro
  • Spese per la produzione di documenti alle operazioni compiute: è previsto un importo massimo pari a 20 €
  • Canone annuale per internet banking e phone banking: 0 euro
  • Servizio allert SMS per avere informazioni in tempo reale sulle operazioni: l’attivazione non prevede costi mentre il singolo sms ha un costo in funzione del piano tariffario dell’operatore telefonico

Vota il prodotto:
Valutazione media: 4,9 su 5 (basata su 15 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 09/12/2018 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Costi operazioni: altre risorse utili

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Santander Consumer Bank S.p.A.
  • Telefono (servizio clienti): 011 63 18 111
  • Fax: 011 195 26 118
  • E-mail: -
  • Indirizzo: Corso Massimo D'Azeglio, 33/E, 10126, Torino

Prodotti Santander Consumer Bank

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Santander Consumer Bank.

Contatti e risorse

Santander mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare Santander: Numero verde Santander »
Se invece non sai come accedere all'Internet Banking, scopri come effettuare il log in a Santander online »