Propensione tiene molto al suo servizio clienti, che fornisce un contatto diretto con la compagnia in caso di necessità. Puoi contattare propensione per richiedere informazioni sui loro prodotti, per inoltrare un sinistro o semplicemente per bisogno di assistenza. Ecco quali sono le modalità per contattare Propensione.
Se hai dubbi o domande sui prodotti Propensione, puoi chiamare il numero verde 800.94.24.91 attivo dal lunedì al venerdì dalle 09 alle 17.
Propensione mette a disposizione dei suoi clienti anche altri canali di contatto.
Per avere delle informazioni generali si può scrivere una mail all'indirizzo servizioclienti@propensione.it. Il servizio clienti che risponde alla posta elettronica è operativo dal lunedì al venerdì dalle 09 alle 17.
Se hai effettuato la registrazione al sito di Propensione puoi utilizzare anche la chat per una risposta immediata. Il servizio è disponibile sempre dal lunedì al venerdì dalle 09 alle 17.
In alternativa, puoi anche fissare un appuntamento per parlare con un operatore: nella sezione Contatti troverai il link per richiedere un appuntamento e cliccandolo potrai scegliere il giorno e l'orario più comodi per te.
Per inoltrare un reclamo, puoi mandare una comunicazione scritta utilizzando i seguenti riferimenti:
Se il tuo reclamo non dovesse essere gestito o se la tua risposta non incontri le tue aspettative, entro 45 giorni dall'invio del reclamo alla compagnia puoi rivolgerti all'IVASS, Servizio Tutela degli Utenti, Via del Quirinale n. 21 – 00187 Roma – (fax: 06/42133206, pec: ivass@pec.ivass.it, Info su: www.ivass.it) allegando tutta la documentazione utile.
Hai bisogno di aiuto per accedere all'area clienti? Scopri come effettuare il log in all'Area Clienti di Propensione »
Compara le assicurazioni on line delle compagnie e trova la polizza al miglior prezzo per te su Facile.it. Bastano 3 minuti!
Confronta più compagnie
Confronta più compagnie
Cerchi informazioni su compagnie e intermediari assicurativi presenti sul mercato italiano? In questa pagina trovi sia l’elenco delle compagnie e degli intermediari con cui Facile.it ha un rapporto di collaborazione, sia l’elenco delle compagnie e degli intermediari con cui Facile.it non ha rapporti. Ecco alcuni esempi di compagnie e intermediari partner di Facile.it:
Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968