Serve assistenza?
02 55 55 5

Offerta Taglia Prezzo Gas e Luce di Gas Natural

energia luce gas news offerta gas natural taglia prezzo gas e luce

La multinazionale spagnola Gas Natural è protagonista anche sul mercato italiano dell’energia con l’offerta Taglia Prezzo Gas e Luce, dedicata ai clienti domestici con bassi consumi e con la precisa volontà di risparmiare da subito sulle bollette. Si tratta, infatti, di un piano tariffario combinato per luce e gas, con la componente energia bloccata per il primo anno, più un incentivo di benvenuto per i nuovi clienti.

Scendendo nei dettagli, con la promozione valida fino al prossimo 17 ottobre, Taglia Prezzo Gas e Luce di Gas Natural propone per la componente Gas il prezzo bloccato per un anno, fisso e invariabile, di 0,29 €/Smc. Inoltre, sempre per il primo anno, l’operatore spagnolo aggiunge un ulteriore sconto del 50% sulla quota fissa della compconente Commercializzazione al Dettaglio (QVD), stabilita dall’AEEGSI - Autorità per l’energia elettrica il gas ed il sistema idrico che, per il trimestre in corso, è pari a 58,83 euro all’anno, IVA esclusa.

Come accennato, anche per l’elettricità la formula di Taglia Prezzo Gas e Luce propone il prezzo bloccato della componente Luce a 0,0625 €/kWh. Si tratta di un prezzo fisso e invariabile per 12 mesi, applicato a una tariffa monoraria che consente di non sottostare ai fastidiosi vincoli imposti dalle fasce orarie di consumo. Come per il gas, inoltre, per il primo anno viene applicato uno sconto del 50% sulla componente fissa o PCV, stabilita dall’AEEGSI e per il trimestre in corso pari a 54,8738 euro all’anno, IVA esclusa.

Ricordando che l’offerta Taglia Prezzo Gas e Luce di Gas Natural è riservata agli utenti con forniture già attive con altri operatori, segnaliamo che tra le opzioni aggiuntive è disponibile Servigas Premium, il piano di manutenzione programmata e assistenza guasti per l’impianto domestico, del metano e termico. Il costo dell’opzione è scontato a 72,00 euro all’anno, IVA inclusa, per i primi 24 mesi, a seguire 99,00 euro all’anno.

Energia: confronta le tariffe
Energia: confronta le tariffe

Pubblicato da Flavio Sartini il 26 agosto 2016

Offerte confrontate

Confronta le offerte luce e gas, scegli la tariffa migliore e risparmia sulle tue bollette!

Offerte Gas

Confronta 12 operatori

Preventivi gas

Offerte Luce

Confronta 12 operatori

Preventivi luce

Offerte Luce+Gas

Confronta 12 operatori

Preventivi dual
© 2022 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968