Serve assistenza?02 55 55 777

Assistenza clienti Segnoverde: come parlare con un operatore

Confronta SegnoVerde con gli altri operatori del mercato!

segno verde

Segnoverde è una compagnia di luce e gas che fornisce ai propri clienti un'ampia gamma di offerte a prezzi molto competitivi. L'azienda appartiene al gruppo Gesam Gas e Luce ed è in piena attività a partire dal 2010, tramite la creazione di un progetto sostenibile e a basso costo. L'energia elettrica viene tratta da fonti rinnovabili, al fine di ridurre al minimo l'impatto sull'ambiente circostante. L'ambizione è sempre stata quella di favorire un consumo corretto e responsabile dell'energia elettrica e del gas, con la nascita di un modello che possa migliorare le condizioni del pianeta nel quale viviamo.

Energia: confronta le tariffe
Energia: confronta le tariffe

Come parlare con un operatore Segnoverde

Chi cerca di trarre vantaggio dai servizi forniti dalla compagnia Segnoverde può affidarsi a un'assistenza clienti curata nei minimi dettagli e sempre pronta a venire incontro alle richieste del bacino d'utenza. Non resta altro da fare che conoscere numeri e orari di una funzionalità di alto livello, con la chance di sapere anche come inoltrare un reclamo nel caso in cui si sia alle prese con un qualsiasi disservizio con Segnoverde.

Assistenza clienti Segnoverde: numeri e orari

Il servizio di assistenza clienti Segnoverde può essere attivato tramite diversi canali. Chi vuole effettuare la richiesta tramite rete fissa ha l'opportunità di contattare il numero verde 800 910 404 e attendere la risposta immediata da parte di un operatore. In alternativa, è possibile affidarsi al recapito 02 39297207, disponibile da linea mobile. In entrambi i casi, il servizio è totalmente gratuito e risulta disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 18.30 e il sabato dalle 9 alle 13. Non mancano le chance per coloro che non hanno intenzione di essere alle prese con lunghe attese tramite il mezzo telefonico. In primo luogo, ci si può collegare al sito Internet della compagnia energetica italiana, https://www.segnoverde.it/, e chiedere aiuto a un comodo servizio di live chat. Una piccola schermata appare in automatico e consente al cliente di inserire rapidamente la richiesta da eseguire, ottenendo una risposta automatica o da parte di un addetto. Il portale mette a disposizione anche un'apposita area riservata per gli utenti, sempre ben funzionante. Chi è già cliente può servirsi anche dell'indirizzo email assistenza.clienti@segnoverde.it per inviare qualsiasi tipo di segnalazione o ricevere delucidazioni in merito ai vari piani tariffari. Infine, è possibile scaricare una comoda app per dispositivi mobili, disponibile nelle versioni per Google Play e App Store rispettivamente per device Android e iOS.

Come effettuare un reclamo con Segnoverde

Effettuare un reclamo con Segnoverde è estremamente semplice. Prima di tutto, bisogna accedere al sito Internet e scaricare il modulo reclami, che può essere adattato a seconda delle esigenze personali. Infatti, è disponibile anche un documento che viene in soccorso in caso della fatturazione di importi anomali. Il reclamo può essere inviato tramite mail all'indirizzo assistenza.clienti@segnoverde.it, oppure nel formato cartaceo all'indirizzo legale di Gesam Gas & Luce, in Via Nieri angolo Viale Europa Snc - 55100 Lucca. Se non si riesce a scaricare il modulo predefinito, basta inserire dati anagrafici dell'intestatario, indirizzo di fornitura, posta elettronica, servizio da trattare, codice POD o PDR e descrizione della situazione in questione.

Migliori offerte Dual Fuel Luce+Gas

Spesa mensile:
43,43€
Quota gas:: € 6,92
Quota luce:: € 36,51
€ 521,16/anno
Fornitore:
EDISON ENERGIA SPA
Prodotto:
Dynamic Luce e Gas
Tipologia offerta:
Prezzo variabile
Prezzo/Smc:
PSV + 0,065€
Prezzo/kWh:
PUN + 0,021€
Quota fissa inclusa:
Luce 8,25€/mese, Gas 8,25€/mese
Bolletta:
Digitale, cartacea
Pagamento:
Addebito bancario, Bollettino
  • Sconto di 110€ e ulteriori 32€ con bolletta web, domiciliazione e iscrizione a CoCo

Spesa mensile:
43,43€
Quota gas:: € 6,92
Quota luce:: € 36,51
€ 521,16/anno
Spesa mensile:
43,43€
Quota gas:: € 6,92
Quota luce:: € 36,51
€ 521,16/anno
Fornitore:
EDISON ENERGIA SPA
Prodotto:
Dynamic Luce e Gas - Prima Attivazione
Tipologia offerta:
Prezzo variabile
Prezzo/Smc:
PSV + 0,065€
Prezzo/kWh:
PUN + 0,021 €
Quota fissa inclusa:
Luce 8,25€/mese, Gas 8,25€/mese
Bolletta:
Digitale, cartacea
Pagamento:
Addebito bancario, Bollettino
  • Sconto di 110€ e ulteriori 32€ con bolletta web, domiciliazione e iscrizione al programma fedeltà

Spesa mensile:
43,43€
Quota gas:: € 6,92
Quota luce:: € 36,51
€ 521,16/anno
Spesa mensile:
43,43€
Quota gas:: € 6,92
Quota luce:: € 36,51
€ 521,16/anno
Fornitore:
EDISON ENERGIA SPA
Prodotto:
Dynamic Luce e Gas - Subentro
Tipologia offerta:
Prezzo variabile
Prezzo/Smc:
PSV + 0,065€
Prezzo/kWh:
PUN + 0,021 €
Quota fissa inclusa:
Luce 8,25€/mese, Gas 8,25€/mese
Bolletta:
Digitale, cartacea
Pagamento:
Addebito bancario, Bollettino
  • Sconto di 110€ e ulteriori 32€ con bolletta web, domiciliazione e iscrizione al programma fedeltà

Spesa mensile:
43,43€
Quota gas:: € 6,92
Quota luce:: € 36,51
€ 521,16/anno
Spesa mensile:
46,88€
Quota gas:: € 11,86
Quota luce:: € 35,01
€ 562,50/anno
Fornitore:
SORGENIA SPA
Prodotto:
Next Energy Sunlight
Tipologia offerta:
Prezzo variabile
Prezzo/Smc:
PSV + 0,10 €
Prezzo/kWh:
PUN + 0,010 €
Quota fissa inclusa:
Luce 7 €/mese, Gas 9,00 €/mese
Bolletta:
Elettronica
Pagamento:
Addebito bancario
  • 60€ di sconto + altri 90€ se aggiungi la fibra

Spesa mensile:
46,88€
Quota gas:: € 11,86
Quota luce:: € 35,01
€ 562,50/anno
Spesa mensile:
48,16€
Quota gas:: € 13,38
Quota luce:: € 34,79
€ 577,94/anno
Fornitore:
Wekiwi
Prodotto:
Alla Fonte 12 mesi - Facile - Prima Attivazione
Tipologia offerta:
Prezzo variabile
Prezzo/Smc:
PSV + 0,0500 €
Prezzo/kWh:
PUN + 0,0105 €
Quota fissa inclusa:
Luce 9,16€/mese, Gas 9,16€/mese
Pagamento:
Addebito bancario
Spesa mensile:
48,16€
Quota gas:: € 13,38
Quota luce:: € 34,79
€ 577,94/anno

*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze

Tutte le news di SegnoVerde

pubblicato il 17 febbraio 2024
Le 3 migliori offerte gas e luce di febbraio 2024

Le 3 migliori offerte gas e luce di febbraio 2024

Vuoi cambiare fornitore di luce e gas ma non sai quale offerta conviene di più? Dai uno sguardo alle migliori offerte luce e gas di febbraio 2024 su Facile.it! Grazie al nostro comparatore abbiamo trovato 3 offerte luce e gas del Mercato Libero super convenienti!
pubblicato il 4 dicembre 2023
Offerte luce e gas per il Mercato Libero a dicembre 2023

Offerte luce e gas per il Mercato Libero a dicembre 2023

Il costo del gas e dell'energia è in aumento? Non perdere tempo, confronta le offerte luce e gas Mercato Libero! Facile.it elabora la panoramica delle migliori tariffe del Mercato Libero energia! Ecco le 10 migliori offerte luce e gas per il Mercato Libero di dicembre 2023
pubblicato il 26 novembre 2023
Le 3 migliori offerte gas e luce di fine novembre 2023

Le 3 migliori offerte gas e luce di fine novembre 2023

Vuoi cambiare fornitore di luce e gas ma non sai quale offerta conviene di più? Dai uno sguardo alle migliori offerte luce e gas di novembre 2023 su Facile.it! Grazie al nostro comparatore abbiamo trovato 3 offerte luce e gas del Mercato Libero super convenienti!

Risorse utili Segnoverde

Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta Segnoverde »
Vuoi aprire un nuovo contratto? Leggi qui la procedura di allaccio nuova utenza Segnoverde »
Hai necessità di disdire la fornitura? Scopri come effettuare la disdetta Segnoverde »

Guide Gas e Luce

pubblicato il 9 luglio 2024
Servizio a tutele graduali: cos'è e come funziona?

Servizio a tutele graduali: cos'è e come funziona?

Che cos'è il Servizio a Tutele Graduali e come va a influire sulle bollette energetiche delle famiglie italiane a partire dal 1 luglio 2024? Scopriamo cosa prevede, chi riguarda e come cambiano le tariffe.
pubblicato il 31 ottobre 2023
Gli ottimizzatori fotovoltaici: migliorare l'efficienza degli impianti solari

Gli ottimizzatori fotovoltaici: migliorare l'efficienza degli impianti solari

Gli ottimizzatori fotovoltaici rappresentano una soluzione efficace per aumentare l'efficienza degli impianti solari. Questi dispositivi, collegati tra i moduli solari e l'inverter, consentono il monitoraggio costante e l'ottimizzazione della produzione energetica di ciascun pannello.
pubblicato il 31 ottobre 2023
Il rendimento dei pannelli fotovoltaici: tutto ciò che devi sapere

Il rendimento dei pannelli fotovoltaici: tutto ciò che devi sapere

Esaminiamo in dettaglio il rendimento dei pannelli fotovoltaici, spiegando cos'è e come calcolarlo. Descriviamo i fattori chiave che influenzano il rendimento e forniamo informazioni sulle attuali percentuali di rendimento per diversi tipi di pannelli solari.
pubblicato il 31 ottobre 2023
Manutenzione degli impianti fotovoltaici: come prolungarne la durata

Manutenzione degli impianti fotovoltaici: come prolungarne la durata

La manutenzione dell'impianto fotovoltaico è fondamentale per garantirne l'efficienza nel tempo. Questo testo esplora i vari aspetti della manutenzione, dalla pulizia dei pannelli, al monitoraggio delle prestazioni e alla manutenzione straordinaria e ordinaria.
pubblicato il 31 ottobre 2023
L'impianto solare termico: una soluzione sostenibile per risparmiare energia

L'impianto solare termico: una soluzione sostenibile per risparmiare energia

Questo articolo esplora il mondo degli impianti solari termici, una soluzione eco-friendly che sfrutta l'energia solare per generare calore. Saranno analizzati il funzionamento di questi impianti, i vari tipi disponibili e i loro vantaggi, tra cui la riduzione dei costi in bolletta.
pubblicato il 31 ottobre 2023
Impianti fotovoltaici: vantaggi, svantaggi e problemi comuni

Impianti fotovoltaici: vantaggi, svantaggi e problemi comuni

Dai benefici economici alla riduzione dell'impatto ambientale, vediamo quali sono i punti chiave che influenzano la decisione di installare un impianto fotovoltaico. Affrontiamo i problemi comuni legati all'installazione fornendo un quadro completo per chi desidera adottare questa tecnologia.
pubblicato il 2 ottobre 2023
Truffe telefoniche luce e gas: cosa fare per difendersi

Truffe telefoniche luce e gas: cosa fare per difendersi

Le truffe nel mercato dell'energia sono sempre più frequenti, per questo è fondamentale informarsi per proteggersi. In questa guida spiegheremo come riconoscere e evitare i tentativi di truffa. Facile.it è al tuo fianco per garantire che tu sia informato e protetto dagli operatori fraudolenti.
© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968