Serve assistenza?
02 55 55 777

Numero Verde Made in Energy: contatti assistenza gas e luce per clienti Made in Energy

Confronta Made in Energy con gli altri operatori del mercato!

hero energia
made in energy

Made in Energy è un'azienda giovane e innovativa, ma già attiva in tutta l'Italia. Per questo l'azienda cerca di soddisfare proprio le esigenze di tutti offrendo una vasta gamma di canali di comunicazione. Ecco quali sono i metodi più utili per contattare quest'attività.

Energia: confronta le tariffe
Energia: confronta le tariffe

Numero Verde Made in Energy

Per contattare l'azienda Made in Energy velocemente, gratis e senza spendere niente devi chiamare il numero verde 800 688 119. In questo modo potrai subito parlare con un operatore dell'azienda e chiarire i vari dettagli relativi alle questioni che t'interessano maggiormente. Il numero verde è completamente gratuito, ma può essere chiamato unicamente dai telefoni fissi. Non vi sono ulteriori attese o altre azioni che devi compiere prima di parlare con un membro del call center di Made in Energy: sentirai subito una voce maschile o femminile.

Tuttavia, talvolta è possibile che tu venga messo in attesa prima che si liberi una linea. Questo può accadere nel caso in cui tutti gli operatori fossero occupati: in tal caso non dovresti che provare a richiamare in un altro momento. In genere, però, la linea è libera e puoi subito parlare con un operatore di quest'impresa. Una volta che parlerai con un operatore dell'azienda, potrai chiedergli proprio tutto ciò di cui hai bisogno. Gli impiegati dell'azienda sono istruiti per rispondere proprio a tutti i dubbi degli utenti dell'azienda, indipendentemente se le questioni sono di natura puramente contrattuale, se sono dei suggerimenti personali, reclami e così via. Tra le altre cose, potresti persino chiedere all'azienda se vi è un metodo per consumare di meno e risparmiare sulle tariffe.

Confronta le nostre offerte Luce e Gas, bastano pochi minuti. Ti aiutiamo noi a trovare l’offerta migliore per te, al telefono e in negozio. E se vuoi sapere quanto puoi davvero risparmiare puoi caricare la tua bolletta, un nostro esperto la analizzerà. E se non puoi risparmiare te lo dice subito. Prova, è gratis!

Scopri quanto puoi risparmiare

Altri contatti

A dire il vero vi sono anche altri metodi per contattare l'azienda. Uno di questi è tramite la Mail: info@made-in-energy.it. Anche in questo riceverai una risposta in un tempo abbastanza celere, ma in alcuni casi dovresti aspettare un paio di ore. Per questo molti preferiscono affidarsi al telefono, che rappresenta un mezzo di comunicazione molto più veloce e anche affidabile. Le comunicazioni per mezzo della posta elettronica devono comunque riguardare dei fattori di poco conto. Devi sapere che le comunicazioni inviate per mezzo di un indirizzo di posta elettronica comune non hanno alcun valore legale. Per questo, se devi inviare dei documenti oppure delle comunicazioni d'importanza maggiore è consigliabile l'utilizzo della Posta Elettronica Certificata.

L'indirizzo PEC dell'azienda è made-in-energy@legalmail.it. Utilizzando questo indirizzo di posta elettronica potrai inviare all'azienda documenti vari. Inoltre la comunicazione viene eseguita velocemente. A tutto questo si aggiunge la completa riservatezza sui documenti che invii e sui tuoi dati. Nonostante i diversi vantaggi di questo mezzo di comunicazione, però, ancor oggi le persone che si avvalgono della Posta Elettronica Certificata per inoltrare le loro comunicazioni sono abbastanza poche. Molti, d'altro canto, preferiscono contattare l'azienda utilizzando la tradizionale posta. In questo caso bisogna inviare le lettere, - da inviare solo con raccomandata con ricevuta di ritorno, - all'indirizzo Via Variante Aurelia 153 a Sarzana (SP). Questo è anche l'indirizzo a cui potresti recarti per parlare di persona con gli impiegati dell'azienda e richiedere delle informazioni aggiuntive a proposito delle varie questioni che t'interessano. La sede legale dell'azienda, invece, si trova nella Via Vincenzo Monti 48 a Milano.

A tutti questi, che sono comunque dei metodi di comunicazione molto tradizionali e anche abbastanza invecchiati, si aggiungono due strumenti innovativi che puoi usare per contattare con il call center dell'azienda. In particolare puoi recarti sulla pagina Facebook dedicata a quest'attività (https://www.facebook.com/Madeinenergy-300444017089208/) e semplicemente inviare la tua richiesta d'informazioni utilizzando l'apposita chat aperta a tutti coloro che lo desiderano. In genere ricevi una risposta molto presto, nel giro di un'ora. In alternativa puoi iscriverti sul canale Telegram dedicato alle comunicazioni aziendali (m.me/300444017089208). L'iscrizione è completamente gratuita e una volta che sarai nel canale potrai chiedere tutte le informazioni che desideri, oppure leggere le risposte precedenti dei funzionari dell'azienda. Ricordati, però, che bisogna rispettare gli orari in cui il servizio di assistenza ai clienti è aperto: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 18,00, mentre di sabato questo servizio è attivo unicamente dalle 9,00 alle 13,00.

Energia: confronta le tariffe

Migliori offerte energia elettrica del mese

Spesa mensile:
44,31€
€ 531,71/anno
Fornitore:
Octopus Energy
Prodotto:
Octopus Flex Facile
Tipologia offerta:
Prezzo variabile
Tipo di tariffa:
Bioraria
Quota fissa inclusa:
6,50 €/mese
Bolletta:
Elettronica
Pagamento:
Addebito bancario
  • Vinci 1.000€ di Energia con Octopus

Spesa mensile:
44,31€
€ 531,71/anno
Spesa mensile:
44,87€
€ 538,46/anno

Tariffa esclusiva Facile.it

Fornitore:
Wekiwi
Prodotto:
Energia alla fonte - Facile - Prima Attivazione
Tipologia offerta:
Prezzo variabile
Tipo di tariffa:
Bioraria
Quota fissa inclusa:
9,16 €/mese
Pagamento:
Addebito bancario
Spesa mensile:
44,87€
€ 538,46/anno
Spesa mensile:
44,98€
€ 539,80/anno
Fornitore:
Alperia
Prodotto:
Digital Bioraria
Tipologia offerta:
Prezzo variabile
Tipo di tariffa:
Bioraria
Quota fissa inclusa:
5,83 €/mese
Bolletta:
Elettronica
Pagamento:
Addebito bancario
  • Energia 100% green!

Spesa mensile:
44,98€
€ 539,80/anno
Spesa mensile:
44,99€
€ 539,82/anno

Tariffa esclusiva Facile.it

Fornitore:
Wekiwi
Prodotto:
Energia alla fonte 12 Mesi - Facile - Subentro
Tipologia offerta:
Prezzo variabile
Tipo di tariffa:
Bioraria
Quota fissa inclusa:
9,16 €/mese
Pagamento:
Addebito bancario
Spesa mensile:
44,99€
€ 539,82/anno
Spesa mensile:
44,99€
€ 539,82/anno

Tariffa esclusiva Facile.it

Fornitore:
Wekiwi
Prodotto:
Energia alla fonte 12 Mesi - Facile
Tipologia offerta:
Prezzo variabile
Tipo di tariffa:
Bioraria
Quota fissa inclusa:
9,16 €/mese
Bolletta:
Elettronica
Pagamento:
Addebito bancario
Spesa mensile:
44,99€
€ 539,82/anno

*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze

Risorse Made in Energy

Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta Made in Energy »
Vuoi chiudere il contratto? Scopri come dare la disdetta a Made in Energy »
Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio Made in Energy »
Se devi comunicare i tuoi consumi leggi qui come fare: Autolettura Made in Energy »

Guide Gas e Luce

Servizio Elettrico Nazionale: numero verde e area clienti

Servizio Elettrico Nazionale: numero verde e area clienti

Il Servizio Elettrico Nazionale è la società di...
I consigli utili per risparmiare sulla bolletta della luce

I consigli utili per risparmiare sulla bolletta della luce

Risparmiare sulla bolletta della luce non è per...
Allacciamento gas: costi, tempi e modalità

Allacciamento gas: costi, tempi e modalità

Hai necessità di effettuare un nuovo allaccio...
Fasce orarie energia elettrica: quale scegliere per risparmiare

Fasce orarie energia elettrica: quale scegliere per risparmiare

I consumi di energia non sono distribuiti in modo...
Cambio gestore energia elettrica e gas: modalità, tempi e costi

Cambio gestore energia elettrica e gas: modalità, tempi e costi

Con il passaggio al mercato libero è possibile...
© 2023 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968