02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Numero Verde Made in Energy: contatti assistenza gas e luce per clienti Made in Energy

Made in Energy: offerte luce e gas

Made in Energy è un'azienda giovane e innovativa, ma già attiva in tutta l'Italia. Per questo l'azienda cerca di soddisfare proprio le esigenze di tutti offrendo una vasta gamma di canali di comunicazione. Ecco quali sono i metodi più utili per contattare quest'attività.

Numero Verde Made in Energy

Per contattare l'azienda Made in Energy velocemente, gratis e senza spendere niente devi chiamare il numero verde 800 688 119. In questo modo potrai subito parlare con un operatore dell'azienda e chiarire i vari dettagli relativi alle questioni che t'interessano maggiormente. Il numero verde è completamente gratuito, ma può essere chiamato unicamente dai telefoni fissi. Non vi sono ulteriori attese o altre azioni che devi compiere prima di parlare con un membro del call center di Made in Energy: sentirai subito una voce maschile o femminile.

Tuttavia, talvolta è possibile che tu venga messo in attesa prima che si liberi una linea. Questo può accadere nel caso in cui tutti gli operatori fossero occupati: in tal caso non dovresti che provare a richiamare in un altro momento. In genere, però, la linea è libera e puoi subito parlare con un operatore di quest'impresa. Una volta che parlerai con un operatore dell'azienda, potrai chiedergli proprio tutto ciò di cui hai bisogno. Gli impiegati dell'azienda sono istruiti per rispondere proprio a tutti i dubbi degli utenti dell'azienda, indipendentemente se le questioni sono di natura puramente contrattuale, se sono dei suggerimenti personali, reclami e così via. Tra le altre cose, potresti persino chiedere all'azienda se vi è un metodo per consumare di meno e risparmiare sulle tariffe. 

Altri contatti

A dire il vero vi sono anche altri metodi per contattare l'azienda. Uno di questi è tramite la Mail: info@made-in-energy.it. Anche in questo riceverai una risposta in un tempo abbastanza celere, ma in alcuni casi dovresti aspettare un paio di ore. Per questo molti preferiscono affidarsi al telefono, che rappresenta un mezzo di comunicazione molto più veloce e anche affidabile. Le comunicazioni per mezzo della posta elettronica devono comunque riguardare dei fattori di poco conto. Devi sapere che le comunicazioni inviate per mezzo di un indirizzo di posta elettronica comune non hanno alcun valore legale. Per questo, se devi inviare dei documenti oppure delle comunicazioni d'importanza maggiore è consigliabile l'utilizzo della Posta Elettronica Certificata.

L'indirizzo PEC dell'azienda è made-in-energy@legalmail.it. Utilizzando questo indirizzo di posta elettronica potrai inviare all'azienda documenti vari. Inoltre la comunicazione viene eseguita velocemente. A tutto questo si aggiunge la completa riservatezza sui documenti che invii e sui tuoi dati. Nonostante i diversi vantaggi di questo mezzo di comunicazione, però, ancor oggi le persone che si avvalgono della Posta Elettronica Certificata per inoltrare le loro comunicazioni sono abbastanza poche. Molti, d'altro canto, preferiscono contattare l'azienda utilizzando la tradizionale posta. In questo caso bisogna inviare le lettere, - da inviare solo con raccomandata con ricevuta di ritorno, - all'indirizzo Via Variante Aurelia 153 a Sarzana (SP). Questo è anche l'indirizzo a cui potresti recarti per parlare di persona con gli impiegati dell'azienda e richiedere delle informazioni aggiuntive a proposito delle varie questioni che t'interessano. La sede legale dell'azienda, invece, si trova nella Via Vincenzo Monti 48 a Milano.

A tutti questi, che sono comunque dei metodi di comunicazione molto tradizionali e anche abbastanza invecchiati, si aggiungono due strumenti innovativi che puoi usare per contattare con il call center dell'azienda. In particolare puoi recarti sulla pagina Facebook dedicata a quest'attività (https://www.facebook.com/Madeinenergy-300444017089208/) e semplicemente inviare la tua richiesta d'informazioni utilizzando l'apposita chat aperta a tutti coloro che lo desiderano. In genere ricevi una risposta molto presto, nel giro di un'ora. In alternativa puoi iscriverti sul canale Telegram dedicato alle comunicazioni aziendali (m.me/300444017089208). L'iscrizione è completamente gratuita e una volta che sarai nel canale potrai chiedere tutte le informazioni che desideri, oppure leggere le risposte precedenti dei funzionari dell'azienda. Ricordati, però, che bisogna rispettare gli orari in cui il servizio di assistenza ai clienti è aperto: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 18,00, mentre di sabato questo servizio è attivo unicamente dalle 9,00 alle 13,00.

Migliori offerte energia elettrica del mese

Fornitore: Wekiwi
Prodotto: Energia a prezzo fisso 12 mesi
Tipologia contratto: Prezzo fisso
Tipo di tariffa: Monoraria
Prezzo/Smc:
Prezzo/kWh: € 0,0440
Prezzo/kWh Fascia F1:€ 0,0440
Prezzo/kWh Fascia F2-F3:€ 0,0350
Pagamento:Addebito bancario
Spesa mensile: € 39,86 € 478,34/anno
Fornitore: SORGENIA SPA
Prodotto: Next Energy Luce
Tipologia contratto: Prezzo fisso
Tipo di tariffa: Monoraria
Prezzo/Smc:
Prezzo/kWh: € 0,0597
Prezzo/kWh Fascia F1:€ 0,0597
Prezzo/kWh Fascia F2-F3:€ 0,0000
Pagamento:Addebito bancario
Spesa mensile: € 42,44 € 509,29/anno
Fornitore: IREN Mercato S.p.A.
Prodotto: Iren Energia Web
Tipologia contratto: Prezzo fisso
Tipo di tariffa: Monoraria
Prezzo/Smc:
Prezzo/kWh: € 0,0689
Prezzo/kWh Fascia F1:€ 0,0689
Prezzo/kWh Fascia F2-F3:€ 0,0000
Pagamento:Addebito bancario
Spesa mensile: € 44,13 € 529,50/anno
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze Tutti i preventivi energia elettrica

Energia: confronta le tariffe Offerte Luce e Gas »
Vota il servizio:
Valutazione media: 4,6 su 5 (basata su 13 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 16/11/2018 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Con il comparatore di Facile.it puoi confrontare le offerte luce e gas e scegliere la tariffa migliore per te.

Risorse Made in Energy

Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta Made in Energy »
Vuoi chiudere il contratto? Scopri come dare la disdetta a Made in Energy »
Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio Made in Energy »
Se devi comunicare i tuoi consumi leggi qui come fare: Autolettura Made in Energy »

Guide Gas e Luce

Guide Gas e Luce