Iren Mercato è una compagnia che da diversi anni si occupa in prima persona di tutti i passaggi relativi alla fornitura di luce e gas. Dall'approvvigionamento all'intermediazione, proseguendo con la produzione e la vendita vera e propria, nessun elemento viene lasciato in secondo piano da uno staff che conosce perfettamente il proprio settore di competenza. Oggi l'azienda può vantare ben 1,7 milioni di clienti complessivi, sia privati che aziendali, oltre ad una crescita netta di risorse dedicate al sostegno del bacino d'utenza e al customer care. Scopri su Facile.it cosa fare per inoltrare un reclamo o richiedere un rimborso nel caso in cui tu sia soggetto a qualsiasi disservizio con l'azienda Iren Mercato.
Vuoi inoltrare un reclamo a Iren Mercato perché hai subito un qualsiasi disservizio? L'azienda ti consente di compilare un apposito Modello Reclami per ricevere tutti i chiarimenti che ti servono per un servizio di qualità sempre superiore. Nel modulo, devi inserire cognome e nome, codice cliente, codice fiscale/partita IVA, tutto ciò che riguarda l'indirizzo della fornitura. Inoltre, ti tocca inserire il PDR in caso di problemi con la fornitura di gas e il POD con l'energia elettrica. Seleziona l'argomento del reclamo tra i numerosi disponibili e segnala tutte le informazioni aggiuntive, relative all'entità del problema e alle varie date da inserire. Immetti luogo, data e firma leggibile e avete così inoltrato il reclamo a Iren Mercato. Puoi consegnarlo ad uno dei molteplici sportelli di Iren Luce Gas e Servizi o inviarlo tramite posta all'apposito Ufficio di Qualità Servizi Commerciali.
Se hai ricevuto una fattura dall'entità economica superiore rispetto a quanto preventivata, o sei costretto a pagare una doppia bolletta senza alcun motivo, puoi richiedere un rimborso a Iren Mercato. In tali circostanze, devi inviare nome, cognome, luogo di nascita, codice fiscale, recapito telefonico, codice contratto. Se sei un cliente di tipo business, devi immettere la partita IVA, il tuo ruolo nell'azienda corrispondente e il codice IBAN. Dopo aver firmato il modulo, allega la fotocopia di un documento di riconoscimento. Quindi, invia tutto tramite fax allo 010 5586236, via posta elettronica all'indirizzo clienti.ge@irenmercato.it o con la posta classica.
100€ di sconto + altri 50€ se aggiungi la fibra
100 € di sconto + altri 50€ se aggiungi la fibra
Approfitta di uno sconto di 50€!
Approfitta di uno sconto di 50€!
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze
Iren mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare Iren: Numero verde Iren »
Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta Iren »
Vuoi sostituire la vecchia caldaia? Scopri il servizio di installazione caldaia Iren »
Vuoi chiudere il contratto? Scopri come dare la disdetta a Iren »
Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio a Iren»
Se invece devi comunicare i tuoi consumi leggi qui come fare: Autolettura Iren »
Scopri le risorse di Facile.it sugli argomenti più discussi del settore energetico.
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968