Serve assistenza?
02 55 55 777

Numero Verde Engie Italia: contatti assistenza gas e luce per clienti Engie Italia

Confronta ENGIE ITALIA con gli altri operatori del mercato!

hero energia
engie

Engie Italia S.p.a (ex- Gdf Suez) opera in Italia dal 2006 nel mercato del gas naturale, ed espande successivamente il proprio business al settore energia elettrica. Oggi Engie è una società leader a livello Mondiale e nazionale per l’offerta di forniture luce e gas a privati e imprese, conta migliaia di dipendenti e serve gran parte dei Comuni Italiani.

Numero verde Engie Italia: orari assistenza clienti

Attivando un’offerta luce e gas tanto i privati quanto le imprese, possono avere bisogno di informazioni generali sul contratto di fornitura, sulla bolletta Engie Italia, su eventuali reclami e sugli iter da seguire per fare disdetta o procedere a subentri e volture.

Le risposte alle domande su tutte le questioni commerciali e amministrative le fornisce il Servizio Clienti attraverso diverse modalità di contatto: via telefonica, via fax o e-mail. Vediamo come parlare con un operatore Engie Italia e risolvere qualunque problema nel minor tempo possibile.

Per parlare con un consulente o un esperto Engie Italia al telefono in relazione alle tematiche di attivazione offerte luce e gas basta digitare il numero verde 800.901.199 dedicato ai nuovi clienti.

Ascoltato il messaggio della voce registrata premere 1 per conoscere le promozioni in corso e i vantaggi Engie, e terminato l’elenco delle promo attendere in linea per essere messo in contatto con il primo operatore disponibile, oppure premere 2 per conoscere le altre offerte.

Se la linea è occupata è possibile collegarsi al portale Engie.it – Sezione Contatti e cliccare sulla chat online per parlare con un operatore Engie Italia dal sito, oppure cliccare su “Ti chiama Engie”, digitare il tuo recapito telefonico nel campo vuoto visualizzato e attendere di essere ricontattato.

In alternativa si può inviare un messaggio privato agli operatori sulla pagina ufficiale Engie/Facebook.

I clienti che hanno già sottoscritto un contratto di fornitura Engie e sono in attesa dell’attivazione dei servizi, possono contattare il numero verde 800.904.448 per ottenere informazioni. Se i servizi sono già attivi presso il punto di fornitura invece, contattare il numero verde 800.422.422.

Confronta le nostre offerte Luce e Gas, bastano pochi minuti. Ti aiutiamo noi a trovare l’offerta migliore per te, al telefono e in negozio. E se vuoi sapere quanto puoi davvero risparmiare puoi caricare la tua bolletta, un nostro esperto la analizzerà. E se non puoi risparmiare te lo dice subito. Prova, è gratis!

Scopri quanto puoi risparmiare
Scopri quanto puoi risparmiare

Altri contatti Engie Italia

Oltre al servizio clienti Engie Italia mette a disposizione la possibilità di gestire la propria fornitura comodamente tramite app. Non sempre i clienti hanno necessità di parlare con un operatore Engie: avviate le pratiche di disdetta Engie Italia, subentro o voltura spesso bisogna inviare documenti scritti. Per trasmettere documenti si possono utilizzare i contatti fax ed e-mail Engie Italia 02.32.90.32.00 (Sede Centrale di Milano) e info@energiatrepuntozero.it, oppure inviare una raccomandata a/r ad Engie Italia S.p.a, Via Giovanni Spadolini 7 -20141 Milano (MI).

Energia: confronta le tariffe

Tutte le news di ENGIE ITALIA

pubblicato il 28 gennaio 2021
Le 10 migliori offerte luce e gas per il Mercato Libero a inizio 2021

Le 10 migliori offerte luce e gas per il Mercato Libero a inizio 2021

Scopri le 10 migliori offerte luce e gas per il Mercato Libero a inizio 2021 in modo da avere le idee più chiare, per una scelta ponderata e amica del portafogli.
pubblicato il 3 dicembre 2020
Le 10 migliori offerte luce e gas per il Mercato Libero a fine 2020

Le 10 migliori offerte luce e gas per il Mercato Libero a fine 2020

Chi passa al Mercato Libero paga tariffe luce e gas economiche e su misura, può gestire le forniture in un clic, grazie ai servizi bolletta web e invio autolettura online e risparmia oltre 100€ l'anno. Qui di seguito, le 10 migliori offerte luce e gas per il Mercato Libero a fine 2020.
pubblicato il 18 settembre 2020
L'offerta A2A Energia di Settembre 2020

L'offerta A2A Energia di Settembre 2020

L'estate volge al termine ed è già tempo di preparararsi all'inverno: questa settimana andiamo a scoprire l'offerta A2A Energia di Settembre 2020.
pubblicato il 15 settembre 2020
Le migliori offerte Eni gas e luce Autunno 2020

Le migliori offerte Eni gas e luce Autunno 2020

Le offerte Luce e Gas Eni soddisfano le esigenze di risparmio di ogni famiglia e impresa, grazie all'ingresso nel Mercato Libero e alla creazione di forniture ad hoc per ogni abitudine di consumo. Ecco quali sono le migliori offerte Luce e Gas di Eni dell'Autunno 2020.

Risorse utili Engie

Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta Engie »
Vuoi sostituire la vecchia caldaia? Scopri il servizio di installazione caldaia Engie »
Vuoi chiudere il contratto? Scopri come dare la disdetta a Engie »
Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio a Engie »
Se invece devi comunicare i tuoi consumi leggi qui come fare: Autolettura Engie »

Guide Gas e Luce

Servizio Elettrico Nazionale: numero verde e area clienti

Servizio Elettrico Nazionale: numero verde e area clienti

Il Servizio Elettrico Nazionale è la società di...
I consigli utili per risparmiare sulla bolletta della luce

I consigli utili per risparmiare sulla bolletta della luce

Risparmiare sulla bolletta della luce non è per...
Allacciamento gas: costi, tempi e modalità

Allacciamento gas: costi, tempi e modalità

Hai necessità di effettuare un nuovo allaccio...
Fasce orarie energia elettrica: quale scegliere per risparmiare

Fasce orarie energia elettrica: quale scegliere per risparmiare

I consumi di energia non sono distribuiti in modo...
Cambio gestore energia elettrica e gas: modalità, tempi e costi

Cambio gestore energia elettrica e gas: modalità, tempi e costi

Con il passaggio al mercato libero è possibile...
© 2023 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968