
Le 10 migliori offerte luce e gas per il Mercato Libero a inizio 2021
Scopri le 10 migliori offerte luce e gas per il...
Gas Natural è un'azienda parte del gruppo Gas Natural Fenosa. In Italia la società si occupa di fornire energie elettrica e gas naturale facendo capo a Edison Energie. Gas Natural propone offerte di luce e gas pensate per soddisfare qualsiasi tipo di clientela sia in modo combinato che autonomo.
Per inoltrare un reclamo si può far riferimento, come primo step, al servizio clienti, a disposizione di ogni utente per qualsiasi informazione e richiesta, così come per la gestione di un reclamo. Si può contattare l'assistenza clienti per porre un quesito oppure si può inoltrare un reclamo scritto indicando la propria esigenza e utilizzando il modulo disponibile direttamente online oppure la propria Area Clienti.
Il reclamo scritto può essere inoltrato anche senza utilizzare l'apposito modulo e scrivendo una comunicazione su carta libera, indicando le informazioni necessarie per la propria identificazione e l'individuazione del servizio di fornitura. Nella comunicazione vanno inseriti i propri dati anagrafici, la fornitura, il servizio e il codice cliente, oltre che, ovviamente, una descrizione del fatto che si reclama. Una volta ricevuta la comunicazione, l'azienda si impegna a rispondere entro i termini previsti dalla legge.
Il reclamo scritto va inviato per posta tradizionale a Edison Energie, Servizio Clienti, Casella postale 134 – 75100 Matera Centro oppure via fax al numero 080.21.42.234, via email all'indirizzo servizioclienti@edisonenergie.it o anche direttamente dal sito web.
Per chiedere un rimborso a Gas Natural bisogna rivolgersi al servizio clienti al numero verde 800 031 141 per chi chiama da rete fissa e 199 142 142 se si chiama da cellulare, così da poter richiedere il rimborso che spetta. Quest'ultimo può essere effettuato dall'azienda o tramite IBAN oppure con assegno vidaut che sarà recapitato via raccomandata. Naturalmente, è possibile richiedere il rimborso sia per una fornitura ancora attiva che chiusa.
Fornitore: | ARGOS |
Prodotto: | Gas Naturale Variabile Facile |
Tipologia contratto: | Prezzo indicizzato |
Prezzo/Smc: | PSBG + 0,0250 € |
Pagamento: | Addebito bancario |
Fornitore: | PULSEE |
Prodotto: | Pulsee Gas RELAX Index |
Tipologia contratto: | Prezzo indicizzato |
Prezzo/Smc: | Psbil + 0,0000 € |
Pagamento: | Addebito bancario |
Fornitore: | Wekiwi |
Prodotto: | Gas alla fonte 12 mesi - Facile |
Tipologia contratto: | Prezzo indicizzato |
Prezzo/Smc: | PSV + 0,0500 € |
Pagamento: | Addebito bancario |
Fornitore: | Wekiwi |
Prodotto: | Gas alla fonte 12 mesi - Facile - Subentro |
Tipologia contratto: | Prezzo indicizzato |
Prezzo/Smc: | PSV + 0,0500 € |
Pagamento: | Addebito bancario |
Fornitore: | Wekiwi |
Prodotto: | Gas alla fonte 12 mesi -Facile -Prima Attivazione |
Tipologia contratto: | Prezzo indicizzato |
Prezzo/Smc: | PSV + 0,0500 € |
Pagamento: | Addebito bancario |
Scopri le 10 migliori offerte luce e gas per il...
Chi passa al Mercato Libero paga tariffe luce e...
Andiamo a scoprire le offerte Gas più...
L'estate volge al termine ed è già tempo di...
Gas Natural mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare Gas Natural: Numero verde Gas Natural »
Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta Gas Natural »
Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio a Gas Natural »
Vuoi chiudere il contratto? Scopri come dare la disdetta a Gas Natural »
Se invece devi comunicare i tuoi consumi leggi qui come fare: Autolettura Gas Natural »
Scopri le risorse di Facile.it sugli argomenti più discussi del settore energetico.
Il Servizio Elettrico Nazionale è la società di...
Risparmiare sulla bolletta della luce non è per...
Hai necessità di effettuare un nuovo allaccio...
I consumi di energia non sono distribuiti in modo...