Dal 1° aprile 2017 l’azienda Energetic Source operante nel mercato italiano dell’energia elettrica e del mercato naturale diventerà Eviva S.p.a. Già da 18 anni Energetic Source si è affermata come partner di alcune delle più importanti realtà industriali italiane, serve migliaia di clienti business e residenziali e si prepara a nuove sfide per il futuro. Ecco come parlare con un operatore Energetic Source al telefono e le altre modalità di contatto.
Le informazioni più importanti sulle nuove offerte gas e luce o sui contratti già sottoscritti, e su tutto quello che riguarda la bolletta Energetic Sources, la fatturazione ed eventuali reclami è fornito dal Servizio Clienti dell’operatore contattabile via telefonica. Parlare con un operatore Energetic Sources al telefono è facile e veloce. Per i consumatori che chiamano da rete fissa il servizio di assistenza è gratuito, per chi chiama da rete mobile invece è a pagamento in base al piano tariffario del proprio operatore.
Ecco i numeri da comporre per contattare il Servizio Clienti:
Per parlare con un operatore Energetic Source bisogna ascoltare il messaggio di benvenuto del Servizio clienti e successivamente digitare le seguenti opzioni in base al tipo di assistenza:
Digitata l’opzione d’interesse basta attendere in linea per essere messi in contatto con il primo consulente disponibile.
Confronta le nostre offerte Luce e Gas, bastano pochi minuti. Ti aiutiamo noi a trovare l’offerta migliore per te, al telefono e in negozio. E se vuoi sapere quanto puoi davvero risparmiare puoi caricare la tua bolletta, un nostro esperto la analizzerà. E se non puoi risparmiare te lo dice subito. Prova, è gratis!
In alcuni casi non c’è necessità di parlare con un operatore Energetic Source ma solo di inviare copie di documenti: in tal caso basta inviare un fax al numero 030.65.7471 o scrivere all’indirizzo di posta elettronica clienti.lucegas@energeticsource.com allegando le carte d’interesse.
I consumatori che hanno necessità di mettersi in contatto con la sede legale Energetic Source possono scrivere una raccomandata a/2 e indirizzarla ad Energetic Source S.p.a. a Socio Unico, Sede Legale, Corso Venezia 54 -20121 Milano, oppure chiamare il numero 02.49.49.12 o inviare un fax allo 02.76.01.89.92.
Per informazioni generali è inoltre disponibile l’indirizzo e-mail info@energeticsource.it.
Sconto di 55€ e ulteriori 20€ con bolletta web, domiciliazione e iscrizione a CoCo
Sconto di 55€ e ulteriori 20€ con bolletta web, domiciliazione e iscrizione al programma fedeltà
Sconto di 55€ e ulteriori 20€ con bolletta web, domiciliazione e iscrizione al programma fedeltà
Per te 30€ di sconto in bolletta!
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze
Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta Energetic Source »
Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio a Energetic Source »
Vuoi chiudere il contratto? Scopri come dare la disdetta a Energetic Source »
Se invece devi comunicare i tuoi consumi leggi qui come fare: Autolettura Energetic Source »
Scopri le risorse di Facile.it sugli argomenti più discussi del settore energetico.
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968