
I prezzi gas e luce di Enel a settembre 2023 per chi passa al Mercato Libero
Se sei in cerca di nuove offerte luce e gas, su...
Duferco Energia prevede molteplici soluzioni per permettere ai clienti che hanno attivato un'offerta luce e gas di ricevere assistenza. Andiamo a vedere qual è il numero verde di riferimento e gli altri canali per contattare il Servizio Clienti di Duferco Energia.
Per contattare l'azienda di vendita Duferco Energia è possibile utilizzare il Numero Verde messo a disposizione dall'azienda, ossia il numero 800 93 93 00. Si ricorda che i numeri verdi sono completamente gratuiti e possono essere contattati da tutti i telefoni fissi del territorio nazionale. Tramite il Numero Verde è possibile parlare con un operatore del servizio assistenza clienti e richiedere tutte le informazioni relative al proprio contratto di fornitura o alle modalità, termini, tempi e costi per l'attivazione di un contratto nuovo.
Bisogna ricordare che se si contatta il Numero Verde per chiedere chiarimenti su un'utenza già attiva è necessario avere a portata di mano il codice cliente, riportato su tutte le bollette. Inoltre, è necessario fornire tutti i dati personali, che permetteranno di procedere con il riconoscimento del cliente.
Il Numero Verde Duferco è unico e può essere chiamato da tutto il territorio nazionale utilizzando una linea fissa tutti i giorni feriali, a partire dalle 8 del mattino e fino alle 21, con orario continuato. L'azienda dispone inoltre anche di un Numero Verde dedicato ai Condomini, ossia il numero 800 94 94 22, attivo tutti i giorni feriali dalle 8 del mattino fino alle 21.
Infine, è disponibile un Numero Verde Mobility, 800 92 22 00 anche esso attivo ininterrottamente dalle 9 del mattino alle 19 esclusivamente nei giorni feriali.
Se si deve chiamare il servizio assistenza Duferco Energia dal proprio cellulare o da fuori Italia, il Numero Verde non può essere utilizzato e bisogna invece contattare il numero +39 010 27 56 001.
Il numero è a pagamento e prevede costi variabili a seconda della propria tariffa, ossia dell'operatore da cui si chiama, nonché dalla nazione da cui proviene la telefonata. Si può chiamare il +39 010 27 56 001 per tutte le esigenze relative a informazioni, problemi relativi alla propria utenza, modalità di attivazione o disattivazione di un contratto e molto altro.
Chi preferisce contattare Duferco Energia via mail, perché ha necessità di ricevere o inviare dei documenti, può utilizzare l'indirizzo dedicato ai clienti, ossia clienti@dufercoenergia.com.
A questo indirizzo mail è possibile richiedere chiarimenti relativi a fatture ed, eventualmente, allegare le fatture stesse.
Infine, molte comunicazioni possono avvenire tramite posta, preferibilmente utilizzando raccomandate con ricevuta di ritorno. Si può scegliere, ad esempio, di utilizzare la posta classica per inviare copia del contratto, se non è possibile effettuare la scansione per l'invio tramite mail. Per le comunicazioni tramite posta si dovrà fare riferimento al seguente indirizzo: Duferco Energia SpA Via Paolo Imperiale, 4 - 16126 Genova.
Se sei in cerca di nuove offerte luce e gas, su...
Le offerte Iren Luce e Gas anche a settembre 2023...
Pochi giorni fa, il Consiglio dei Ministri ha...
Facile.it ti aiuta a risparmiare sulle bollette...
Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta Duferco Energia»
Vuoi chiudere il contratto? Scopri come dare la disdetta a Duferco Energia »
Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio a Duferco Energia »
Se devi comunicare i tuoi consumi leggi qui come fare: Autolettura Duferco Energia »
Scopri le risorse di Facile.it sugli argomenti più discussi del settore energetico.
Il Servizio Elettrico Nazionale è la società di...
Risparmiare sulla bolletta della luce non è per...
Hai necessità di effettuare un nuovo allaccio...
I consumi di energia non sono distribuiti in modo...