Duferco Energia prevede molteplici soluzioni per permettere ai clienti che hanno attivato un'offerta luce e gas di ricevere assistenza. Andiamo a vedere qual è il numero verde di riferimento e gli altri canali per contattare il Servizio Clienti di Duferco Energia.
Per contattare l'azienda di vendita Duferco Energia è possibile utilizzare il Numero Verde messo a disposizione dall'azienda, ossia il numero 800 93 93 00. Si ricorda che i numeri verdi sono completamente gratuiti e possono essere contattati da tutti i telefoni fissi del territorio nazionale. Tramite il Numero Verde è possibile parlare con un operatore del servizio assistenza clienti e richiedere tutte le informazioni relative al proprio contratto di fornitura o alle modalità, termini, tempi e costi per l'attivazione di un contratto nuovo.
Bisogna ricordare che se si contatta il Numero Verde per chiedere chiarimenti su un'utenza già attiva è necessario avere a portata di mano il codice cliente, riportato su tutte le bollette. Inoltre, è necessario fornire tutti i dati personali, che permetteranno di procedere con il riconoscimento del cliente.
Il Numero Verde Duferco è unico e può essere chiamato da tutto il territorio nazionale utilizzando una linea fissa tutti i giorni feriali, a partire dalle 8 del mattino e fino alle 21, con orario continuato. L'azienda dispone inoltre anche di un Numero Verde dedicato ai Condomini, ossia il numero 800 94 94 22, attivo tutti i giorni feriali dalle 8 del mattino fino alle 21.
Infine, è disponibile un Numero Verde Mobility, 800 92 22 00 anche esso attivo ininterrottamente dalle 9 del mattino alle 19 esclusivamente nei giorni feriali.
Se si deve chiamare il servizio assistenza Duferco Energia dal proprio cellulare o da fuori Italia, il Numero Verde non può essere utilizzato e bisogna invece contattare il numero +39 010 27 56 001.
Il numero è a pagamento e prevede costi variabili a seconda della propria tariffa, ossia dell'operatore da cui si chiama, nonché dalla nazione da cui proviene la telefonata. Si può chiamare il +39 010 27 56 001 per tutte le esigenze relative a informazioni, problemi relativi alla propria utenza, modalità di attivazione o disattivazione di un contratto e molto altro.
Confronta le nostre offerte Luce e Gas, bastano pochi minuti. Ti aiutiamo noi a trovare l’offerta migliore per te, al telefono e in negozio. E se vuoi sapere quanto puoi davvero risparmiare puoi caricare la tua bolletta, un nostro esperto la analizzerà. E se non puoi risparmiare te lo dice subito. Prova, è gratis!
Chi preferisce contattare Duferco Energia via mail, perché ha necessità di ricevere o inviare dei documenti, può utilizzare l'indirizzo dedicato ai clienti, ossia clienti@dufercoenergia.com.
A questo indirizzo mail è possibile richiedere chiarimenti relativi a fatture ed, eventualmente, allegare le fatture stesse.
Infine, molte comunicazioni possono avvenire tramite posta, preferibilmente utilizzando raccomandate con ricevuta di ritorno. Si può scegliere, ad esempio, di utilizzare la posta classica per inviare copia del contratto, se non è possibile effettuare la scansione per l'invio tramite mail. Per le comunicazioni tramite posta si dovrà fare riferimento al seguente indirizzo: Duferco Energia SpA Via Paolo Imperiale, 4 - 16126 Genova.
Sconto di 55€ e ulteriori 20€ con bolletta web, domiciliazione e iscrizione a CoCo
Sconto di 55€ e ulteriori 20€ con bolletta web, domiciliazione e iscrizione al programma fedeltà
Sconto di 55€ e ulteriori 20€ con bolletta web, domiciliazione e iscrizione al programma fedeltà
Per te 30€ di sconto in bolletta!
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze
Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta Duferco Energia»
Vuoi chiudere il contratto? Scopri come dare la disdetta a Duferco Energia »
Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio a Duferco Energia »
Se devi comunicare i tuoi consumi leggi qui come fare: Autolettura Duferco Energia »
Scopri le risorse di Facile.it sugli argomenti più discussi del settore energetico.
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968