02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Reclamo Autogas Nord: richieste e moduli rimborso

Autogas Nord: offerte luce e gas

Autogas Nord è una compagnia energetica molto conosciuta ed usufruita. Nell'ultimo periodo poi, la reputazione di tale società è cresciuta in modo esponenziale. I clienti della società apprezzano le offerte ed i servizi che l'azienda mette a disposizione sia dei nuovi che dei vecchi clienti. La crescita positiva della società è dovuta in parte anche ad una politica che mette al primo posto sempre il cliente, cercando di fare il meglio per quest'ultimo. Tuttavia, a volte possono esserci disservizi e malfunzionamenti che possono creare fastidi oppure disagi. In tal caso occorre segnalare il problema all'Autogas Nord. Ecco come richiedere in modo corretto ed efficiente un reclamo e magari ricevere un rimborso.

Come inoltrare un reclamo a Autogas Nord

In virtù della visione favorevole al cliente, inoltrare un reclamo a Autogas Nord non risulta essere difficile. La società ha sviluppato nel corso del tempo un supporto clienti di alta qualità, capace di offrire sempre consigli utili ed informazioni necessarie per risolvere al meglio i problemi. Nel dettaglio, se si vuole inoltrare un reclamo e far valere le proprie ragioni in caso di malfunzionamenti, i passaggi da seguire sono i seguenti.

  • Visitare il sito ufficiale della compagnia è il primo passo da compiere. Il portale online Autogas Nord è un vero punto di riferimento per chi possiede un'utenza con tale società.
  • Visualizzare la sezione contatti dell'azienda. Visitando il sito è possibile imbattersi in questa specifica sezione, dove è possibile apprendere quali sono i contatti di Autogas Nord.
  • Scegliere i contatti adatti alla propria area. Autogas Nord si divide in quattro sezioni diverse, una per ogni area del territorio dove opera. Naturalmente occorre contattare il servizio clienti specifico per la propria area. Le zone specificate sono Area Nord Ovest, Area Nord Est, Area Centro ed Area Sud. Ogni area poi, possiede un numero verde dedicato.
  • Se telefonare al servizio clienti dedicato non ha sortito effetti, allora è possibile inviare anche una richiesta per modulo reclami ad Autogas Nord. Il modulo si può compilare online ed è presente in fondo alla sezione contatti del sito web.

Come richiedere un rimborso a Autogas Nord

Per richiedere un rimborso oppure un risarcimento ad Autogas Nord occorre comunque aver avuto successo con il reclamo fatto in precedenza. Se gli addetti ai reclami Autogas Nord hanno valutato positivamente la richiesta, allora si potrà procedere con la richiesta di rimborso. Per valutare e verificare lo stato della richiesta è possibile chiedere informazioni al numero verde della propria area Autogas Nord. In alternativa, è possibile anche entrare nell'area clienti dedicata presente sul sito online della compagnia. L'area clienti è l'ideale per richiedere un rimborso oppure contattare l'assistenza in merito a questioni del genere. Solitamente, il risarcimento verrà applicato da Autogas Nord sul costo mensile della propria bolletta.

Migliori offerte gas del mese

Fornitore: Wekiwi
Prodotto: Gas a prezzo fisso 12 mesi
Tipologia contratto: Prezzo fisso
Tipo di tariffa:
Prezzo/Smc:€ 0,2090
Prezzo/kWh:
Prezzo/kWh Fascia F1:
Prezzo/kWh Fascia F2-F3:
Pagamento:Addebito bancario
Spesa mensile: € 87,48 € 1.049,71/anno
Fornitore: Optima Spa
Prodotto: Optima Start Gas
Tipologia contratto: Prezzo fisso
Tipo di tariffa:
Prezzo/Smc:€ 0,2910
Prezzo/kWh:
Prezzo/kWh Fascia F1:
Prezzo/kWh Fascia F2-F3:
Pagamento:Addebito bancario, Bollettino
Spesa mensile: € 91,52 € 1.098,26/anno
Fornitore: SORGENIA SPA
Prodotto: Next Energy Gas
Tipologia contratto: Prezzo fisso
Tipo di tariffa:
Prezzo/Smc:€ 0,2582
Prezzo/kWh:
Prezzo/kWh Fascia F1:
Prezzo/kWh Fascia F2-F3:
Pagamento:Addebito bancario
Spesa mensile: € 93,10 € 1.117,24/anno
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze Tutti i preventivi gas

Energia: confronta le tariffe Offerte Luce e Gas »
Vota il servizio:
Valutazione media: 3,8 su 5 (basata su 5 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 14/11/2018 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Con il comparatore di Facile.it puoi confrontare le offerte luce e gas e scegliere la tariffa migliore per te.

Contatti Autogas Nord

Autogas Nord mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare Autogas Nord: Numero verde Autogas Nord »

Risorse utili Autogas

Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta Autogas Nord »
Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio a Autogas Nord »
Vuoi chiudere il contratto? Scopri come dare la disdetta a Autogas Nord »
Se invece devi comunicare i tuoi consumi leggi qui come fare: Autolettura Autogas Nord »

Guide Gas e Luce

Guide Gas e Luce