Serve assistenza?
02 55 55 777

Confronta Autogas Nord con gli altri operatori del mercato!

hero energia
autogas nord

Autogas Nord è una compagnia energetica molto conosciuta ed usufruita. Nell'ultimo periodo poi, la reputazione di tale società è cresciuta in modo esponenziale. I clienti della società apprezzano le offerte ed i servizi che l'azienda mette a disposizione sia dei nuovi che dei vecchi clienti. La crescita positiva della società è dovuta in parte anche ad una politica che mette al primo posto sempre il cliente, cercando di fare il meglio per quest'ultimo. Tuttavia, a volte possono esserci disservizi e malfunzionamenti che possono creare fastidi oppure disagi. In tal caso occorre segnalare il problema all'Autogas Nord. Ecco come richiedere in modo corretto ed efficiente un reclamo e magari ricevere un rimborso.

Energia: confronta le tariffe
Energia: confronta le tariffe

Come inoltrare un reclamo a Autogas Nord

In virtù della visione favorevole al cliente, inoltrare un reclamo a Autogas Nord non risulta essere difficile. La società ha sviluppato nel corso del tempo un supporto clienti di alta qualità, capace di offrire sempre consigli utili ed informazioni necessarie per risolvere al meglio i problemi. Nel dettaglio, se si vuole inoltrare un reclamo e far valere le proprie ragioni in caso di malfunzionamenti, i passaggi da seguire sono i seguenti.

  • Visitare il sito ufficiale della compagnia è il primo passo da compiere. Il portale online Autogas Nord è un vero punto di riferimento per chi possiede un'utenza con tale società.
  • Visualizzare la sezione contatti dell'azienda. Visitando il sito è possibile imbattersi in questa specifica sezione, dove è possibile apprendere quali sono i contatti di Autogas Nord.
  • Scegliere i contatti adatti alla propria area. Autogas Nord si divide in quattro sezioni diverse, una per ogni area del territorio dove opera. Naturalmente occorre contattare il servizio clienti specifico per la propria area. Le zone specificate sono Area Nord Ovest, Area Nord Est, Area Centro ed Area Sud. Ogni area poi, possiede un numero verde dedicato.
  • Se telefonare al servizio clienti dedicato non ha sortito effetti, allora è possibile inviare anche una richiesta per modulo reclami ad Autogas Nord. Il modulo si può compilare online ed è presente in fondo alla sezione contatti del sito web.

Come richiedere un rimborso a Autogas Nord

Per richiedere un rimborso oppure un risarcimento ad Autogas Nord occorre comunque aver avuto successo con il reclamo fatto in precedenza. Se gli addetti ai reclami Autogas Nord hanno valutato positivamente la richiesta, allora si potrà procedere con la richiesta di rimborso. Per valutare e verificare lo stato della richiesta è possibile chiedere informazioni al numero verde della propria area Autogas Nord. In alternativa, è possibile anche entrare nell'area clienti dedicata presente sul sito online della compagnia. L'area clienti è l'ideale per richiedere un rimborso oppure contattare l'assistenza in merito a questioni del genere. Solitamente, il risarcimento verrà applicato da Autogas Nord sul costo mensile della propria bolletta.

Energia: confronta le tariffe

Migliori offerte gas del mese

Spesa mensile:
138,89€
€ 1.666,66/anno

Tariffa esclusiva Facile.it

Fornitore:
ARGOS
Prodotto:
Gas Naturale Variabile Facile
Tipologia offerta:
Prezzo variabile
Prezzo/Smc:
PSBG + 0,0250 €
Quota fissa inclusa:
6,67 €/mese
Bolletta:
Elettronica
Pagamento:
Addebito bancario
Spesa mensile:
138,89€
€ 1.666,66/anno
Spesa mensile:
145,72€
€ 1.748,67/anno
Fornitore:
PULSEE
Prodotto:
Pulsee Gas RELAX Index
Tipologia offerta:
Prezzo variabile
Prezzo/Smc:
Psbil + 0,0000 €
Quota fissa inclusa:
12,00 €/mese
Bolletta:
elettronica
Pagamento:
Addebito bancario
  • Offerta attivabile esclusivamente online!

Spesa mensile:
145,72€
€ 1.748,67/anno
Spesa mensile:
149,05€
€ 1.788,62/anno

Tariffa esclusiva Facile.it

Fornitore:
Wekiwi
Prodotto:
Gas alla fonte 12 mesi -Facile -Prima Attivazione
Tipologia offerta:
Prezzo variabile
Prezzo/Smc:
PSV + 0,0500 €
Quota fissa inclusa:
9,16 €/mese
Pagamento:
Addebito bancario
Spesa mensile:
149,05€
€ 1.788,62/anno
Spesa mensile:
149,05€
€ 1.788,62/anno

Tariffa esclusiva Facile.it

Fornitore:
Wekiwi
Prodotto:
Gas alla fonte 12 mesi - Facile - Subentro
Tipologia offerta:
Prezzo variabile
Prezzo/Smc:
PSV + 0,0500 €
Quota fissa inclusa:
7,50 €/mese
Pagamento:
Addebito bancario
Spesa mensile:
149,05€
€ 1.788,62/anno
Spesa mensile:
149,05€
€ 1.788,62/anno

Tariffa esclusiva Facile.it

Fornitore:
Wekiwi
Prodotto:
Gas alla fonte 12 mesi - Facile
Tipologia offerta:
Prezzo variabile
Prezzo/Smc:
PSV + 0,0500 €
Quota fissa inclusa:
9,16 €/mese
Bolletta:
elettronica
Pagamento:
Addebito bancario
Spesa mensile:
149,05€
€ 1.788,62/anno

*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze

Contatti Autogas Nord

Autogas Nord mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare Autogas Nord: Numero verde Autogas Nord »

Risorse utili Autogas

Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta Autogas Nord »
Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio a Autogas Nord »
Vuoi chiudere il contratto? Scopri come dare la disdetta a Autogas Nord »
Se invece devi comunicare i tuoi consumi leggi qui come fare: Autolettura Autogas Nord »

Guide Gas e Luce

Servizio Elettrico Nazionale: numero verde e area clienti

Servizio Elettrico Nazionale: numero verde e area clienti

Il Servizio Elettrico Nazionale è la società di...
I consigli utili per risparmiare sulla bolletta della luce

I consigli utili per risparmiare sulla bolletta della luce

Risparmiare sulla bolletta della luce non è per...
Allacciamento gas: costi, tempi e modalità

Allacciamento gas: costi, tempi e modalità

Hai necessità di effettuare un nuovo allaccio...
Fasce orarie energia elettrica: quale scegliere per risparmiare

Fasce orarie energia elettrica: quale scegliere per risparmiare

I consumi di energia non sono distribuiti in modo...
Cambio gestore energia elettrica e gas: modalità, tempi e costi

Cambio gestore energia elettrica e gas: modalità, tempi e costi

Con il passaggio al mercato libero è possibile...
© 2023 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968