Autogas Nord è un gestore operante nei settori del gas metano ed energia elettrica.
L'azienda dispone di un efficiente servizio per la gestione dei clienti, il quale è raggiungibile attraverso degli specifici numeri verdi.
La compagnia è suddivisa in quattro diverse aree geografiche, ognuna delle quali gestisce una determinata zona. Per parlare con un operatore dell'Area Nord Ovest è attivo il numero verde servizio clienti 800 07 99 88; per l'Area Nord Est è operativo il numero 800 72 17 17; per i clienti dell'Area Centro è disponibile il numero 800 19 49 20; per mettersi in contatto con un operatore dell'Area Sud bisogna comporre il numero 800 21 84 32. Ogni numero dell'assistenza clienti, oltre a consentire di parlare con un operatore, offre varie altre opzioni, tra cui la consultazione dei propri consumi, la possibilità di inviare l'autolettura, la verifica della regolarità della propria situazione e la segnalazione di un guasto. Tutti i numeri sono disponibili per i clienti e per coloro che non sono ancora utenti di Autogas Nord.
Per quanto concerne le fughe di gas, è operativa una linea SOS, la quale è attiva 24 ore su 24 per 7 giorni la settimana. Per segnalare una fuga di gas o un emergenza tecnica relativa a piccoli serbatoi e impianti centralizzati è necessario chiamare il numero 800 327 327, mentre per inviare delle segnalazioni inerenti alle reti canalizzate occorre contattare il numero 800 257 257.
Confronta le nostre offerte Luce e Gas, bastano pochi minuti. Ti aiutiamo noi a trovare l’offerta migliore per te, al telefono e in negozio. E se vuoi sapere quanto puoi davvero risparmiare puoi caricare la tua bolletta, un nostro esperto la analizzerà. E se non puoi risparmiare te lo dice subito. Prova, è gratis!
In alternativa è possibile inviare ad Autogas Nord un'e-mail. Per procedere non bisogna far altro che collegarsi al sito del fornitore e compilare il form con tutti i dati richiesti. La risposta arriva generalmente entro 24 ore lavorative. Come per quanto riguarda l'assistenza telefonica, il servizio di posta elettronica è attivo sia per i clienti, sia per i non clienti.
Tariffa esclusiva Facile.it
Tariffa esclusiva Facile.it
Offerta dedicata a chi sottoscrive Edison Dynamic Plus Luce!
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze
Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta Autogas Nord »
Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio a Autogas Nord »
Vuoi chiudere il contratto? Scopri come dare la disdetta a Autogas Nord »
Se invece devi comunicare i tuoi consumi leggi qui come fare: Autolettura Autogas Nord »
Scopri le risorse di Facile.it sugli argomenti più discussi del settore energetico.
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968