Serve assistenza?
02 55 55 777

Numero Verde Asmea: contatti assistenza gas e luce per clienti Asmea Energia

Confronta Asmea con gli altri operatori del mercato!

hero energia
asmea

Asmea, fondata nel 1999, è un'azienda operante nell'ambito dell'energia e del gas. A partire dal 2008 il marchio fa parte di Energia A2A, offre assistenza diversificata ai clienti, anche in base all'area geografica. Gli operatori si possono contattare tramite numeri verde e sportelli dedicati nelle città di Milano, nonché nelle aree di Brescia, Alessandria, Cremona, Lodi, Mantova e Val Tidone. I contatti per l'assistenza sono disponibili su Bergamo e altre regioni.

Energia: confronta le tariffe
Energia: confronta le tariffe

Numero verde Asmea: orari e assistenza clienti

I clienti di Milano possono contattare Asmea, attualmente sotto il marchio A2A, chiamando, da rete fissa, il numero verde per le pratiche commerciali 800 199 955, operativo da lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 17.00. Coloro che chiamano dall'estero, invece, possono avvalersi del numero 02 36 60 91 91. Il servizio di maggior tutela è raggiungibile al numero verde 800 894 598, oppure allo 02 45 405 649 , rispettivamente per chi chiama da fisso e da mobile o da fuori Italia. La tutela smile si ottiene chiamando da fisso il numero verde 800 894 101, mentre dall'estero e rete mobile allo 02 45 405 664. Rimane attivo, da lunedì al venerdì e dalle 9.00 alle 15.00, il servizio antitruffa, per il quale occorre chiamare il numero verde 800 912 760.

I clienti che si trovano a Brescia, Alessandria, Cremona, Lodi, Mantova e Val Tidone possono contattare l'ufficio commerciale da rete fissa, oppure da mobile e dall'estero, rispettivamente ai numeri 800 011 639 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.00) e 030 22 87 821. Il servizio di maggior tutela è attivo chiamando il numero verde da rete fissa all' 800 894 598 e da mobile o da fuori Italia al numero 02 45 405 649. Quanto alla tutela smile i consumatori possono contattare l' 800 894 101 da lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.00. I privati e i clienti business che chiamano da mobile o dall'estero, invece, possono chiamare il numero 02 45 405 664 o 030 22 87 825. L'assistenza antitruffe è operativa sul numero verde 800 912 760.

I numeri utili per chi si trova a Bergamo sono quello verde per le pratiche commerciali, ovvero l'800 012 012 (da lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.00) da rete fissa, oltre allo 030 22 87 822 per l'estero o mobile. Per i clienti business, invece, restano attivi il numero verde 800 912 197 e lo 030 22 87 825 da mobile e dall'estero. La tutela smile, attiva da lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.00, si raggiunge chiamando dal fisso il numero verde 800 894 101, oppure, da mobile e dall'estero, lo 02 45 405 664. Il servizio antitruffa resta attiva contattando il numero verde 800 912 760.

I clienti privati di Asmea che hanno attivato le forniture in altre zone d'Italia possono avvalersi dell'assistenza commerciale chiamando da rete fissa il numero verde 800 199 955 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.00. Coloro che telefonano da mobile o dall'estero devono contattare il numero 0236609191. I clienti business, invece, hanno un numero verde dedicato, attivo da lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.00, ovvero l'800 178 58.

Confronta le nostre offerte Luce e Gas, bastano pochi minuti. Ti aiutiamo noi a trovare l’offerta migliore per te, al telefono e in negozio. E se vuoi sapere quanto puoi davvero risparmiare puoi caricare la tua bolletta, un nostro esperto la analizzerà. E se non puoi risparmiare te lo dice subito. Prova, è gratis!

Scopri quanto puoi risparmiare

Altri contatti Asmea

Resta sempre possibile recarsi personalmente presso uno degli sportelli attivi. Asmea, infatti, fornisce assistenza, da lunedì al venerdì dalle 8:15 alle 15:30, presso il punto di Milano, in via Via Francesco Sforza 12. A Brescia Asmea fornisce assistenza in via Lamarmora, 230, mentre a Bergamo in Via Suardi 26. Questi indirizzi servono anche per inoltrare eventuali reclami. Si segnalano, infine i numeri di fax utili: Milano 02.7601.6206, Brescia 030.3554391 e Bergamo 035.351371.

Migliori offerte gas del mese

Spesa mensile:
138,89€
€ 1.666,66/anno

Tariffa esclusiva Facile.it

Fornitore:
ARGOS
Prodotto:
Gas Naturale Variabile Facile
Tipologia offerta:
Prezzo variabile
Prezzo/Smc:
PSBG + 0,0250 €
Quota fissa inclusa:
6,67 €/mese
Bolletta:
Elettronica
Pagamento:
Addebito bancario
Spesa mensile:
138,89€
€ 1.666,66/anno
Spesa mensile:
145,72€
€ 1.748,67/anno
Fornitore:
PULSEE
Prodotto:
Pulsee Gas RELAX Index
Tipologia offerta:
Prezzo variabile
Prezzo/Smc:
Psbil + 0,0000 €
Quota fissa inclusa:
12,00 €/mese
Bolletta:
elettronica
Pagamento:
Addebito bancario
  • Offerta attivabile esclusivamente online!

Spesa mensile:
145,72€
€ 1.748,67/anno
Spesa mensile:
149,05€
€ 1.788,62/anno

Tariffa esclusiva Facile.it

Fornitore:
Wekiwi
Prodotto:
Gas alla fonte 12 mesi -Facile -Prima Attivazione
Tipologia offerta:
Prezzo variabile
Prezzo/Smc:
PSV + 0,0500 €
Quota fissa inclusa:
9,16 €/mese
Pagamento:
Addebito bancario
Spesa mensile:
149,05€
€ 1.788,62/anno
Spesa mensile:
149,05€
€ 1.788,62/anno

Tariffa esclusiva Facile.it

Fornitore:
Wekiwi
Prodotto:
Gas alla fonte 12 mesi - Facile - Subentro
Tipologia offerta:
Prezzo variabile
Prezzo/Smc:
PSV + 0,0500 €
Quota fissa inclusa:
7,50 €/mese
Pagamento:
Addebito bancario
Spesa mensile:
149,05€
€ 1.788,62/anno
Spesa mensile:
149,05€
€ 1.788,62/anno

Tariffa esclusiva Facile.it

Fornitore:
Wekiwi
Prodotto:
Gas alla fonte 12 mesi - Facile
Tipologia offerta:
Prezzo variabile
Prezzo/Smc:
PSV + 0,0500 €
Quota fissa inclusa:
9,16 €/mese
Bolletta:
elettronica
Pagamento:
Addebito bancario
Spesa mensile:
149,05€
€ 1.788,62/anno

*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze

Risorse utili Asmea

Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta Asmea »
Vuoi chiudere il contratto? Scopri come dare la disdetta a Asmea »
Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio a Asmea »
Se devi comunicare i tuoi consumi leggi qui come fare: Autolettura Asmea »

Guide Gas e Luce

Servizio Elettrico Nazionale: numero verde e area clienti

Servizio Elettrico Nazionale: numero verde e area clienti

Il Servizio Elettrico Nazionale è la società di...
I consigli utili per risparmiare sulla bolletta della luce

I consigli utili per risparmiare sulla bolletta della luce

Risparmiare sulla bolletta della luce non è per...
Allacciamento gas: costi, tempi e modalità

Allacciamento gas: costi, tempi e modalità

Hai necessità di effettuare un nuovo allaccio...
Fasce orarie energia elettrica: quale scegliere per risparmiare

Fasce orarie energia elettrica: quale scegliere per risparmiare

I consumi di energia non sono distribuiti in modo...
Cambio gestore energia elettrica e gas: modalità, tempi e costi

Cambio gestore energia elettrica e gas: modalità, tempi e costi

Con il passaggio al mercato libero è possibile...
© 2023 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968