Serve assistenza?
02 55 55 5

Numero Verde Findomestic: contatti assistenza per clienti Findomestic

Findomestic offre alle famiglie e alle imprese una serie di prodotti e servizi diversificati, in particolare si distingue nel settore del credito al consumo. Ha realizzato il proprio sito internet nel 1995, quando ancora erano poche le società italiane a offrire questo tipo di servizio. Oggi i clienti Findomestic possono contare su un portale di buona usabilità o ricorrere ad altri contatti utili per ricevere le informazioni desiderate.

Prestiti personali: ottieni fino a 60.000€
Prestiti personali: ottieni fino a 60.000€

Numero verde Findomestic: orari di assistenza clienti

Findomestic mette a disposizione dei clienti una serie di contatti utili attraverso i quali è possibile richiedere un servizio di assistenza. Chi voglia chiedere un prestito può chiamare anche da dispositivo mobile il numero 848 844 999, linea attiva dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 09:00-20:00 e il sabato fino alle 13:00.

Dopo aver composto questa numerazione si viene messi in comunicazione con un operatore telefonico che risponde esclusivamente dall'Italia. Ciò significa che non si deve seguire il percorso di una voce guida e quindi i tempi di attesa sono significativamente bassi.

Gli utenti che desiderano richiedere l'apertura di un conto corrente possono chiamare il numero 803 888 da rete fissa oppure il numero 055 266 6111 da dispositivo mobile. Anche in questo caso i centralini sono attivi nelle fasce orarie 09:00-20:00 dal lunedì al venerdì e 09:00-13:00 il sabato.

Chiamando questi stessi numeri telefonici dal lunedì al sabato dalle 09:00 alle 22:00 è possibile richiedere informazioni riguardanti carte e conti, mentre il servizio di assistenza clienti senza operatore è attivo a qualsiasi ora di ogni giorno dell'anno.

In caso di smarrimento della propria carta di credito, la si può bloccare immediatamente chiamando dall'Italia il numero 800 254 762 e dall'estero il numero +39 055 32 32 242. Si può effettuare quest'operazione anche accedendo all'Area Clienti del sito ufficiale o della App Findomestic.

Assistenza clienti Findomestic: altri contatti utili

Chi desidera parlare direttamente con un consulente Findomestic può recarsi nella filiale più vicina, non prima di aver usufruito del servizio di geolocalizzazione che è presente sul portale ufficiale. Si tratta di un sito che gode di attrattiva grafica, efficacia comunicativa e una buona navigabilità. Alla pagina dei contatti compare la lista dei numeri telefonici su indicati, oltre a un'area assistenza in cui inserire una particolare richiesta di informazioni.

Se le FAQ non diradano i dubbi dell'utente, è possibile ricorrere ad altri canali di contatto. Inserendo le proprie credenziali si può accedere all'Area Clienti, all'interno della quale è possibile gestire in autonomia i propri prodotti e per esempio richiedere l'estratto conto della carta di credito. Coloro che desiderano modificare la rata della propria carta di credito possono aprire una chat live cliccando sul bottone apposito, previo inserimento del codice fiscale e del codice cliente.

Tutte queste operazioni si possono effettuare tranquillamente anche sull'App Findomestic, il servizio di home banking a portata di touch che è scaricabile su qualsiasi dispositivo mobile Android o iOS. L'interfaccia semplificata consente di accedere in poche mosse a ogni funzionalità dell'applicazione, senza contare la possibilità di ricevere comunicazioni e news mediante notifiche push istantanee. In particolare l'App Findomestic permette di:

  • controllare il saldo e la lista movimenti
  • rateizzare le spese in completa autonomia
  • effettuare ricariche e pagamenti
  • disporre bonifici SEPA ed extra-SEPA
  • generare l'OTP direttamente sull'App, senza la necessità di inserire codici

Preventivo di prestito da 10000 euro

Rata mensile
103,20€
Finanziaria:
Findomestic
Prodotto:
Prestito Personale Flessibile
TAN Fisso:
8,75%
TAEG:
9,11%
Durata finanziamento:
60 mesi
Importo finanziato:
€ 5.000,00
Totale dovuto:
€ 6.192,00
Rata mensile
103,20€
Rata mensile
204,50€
Finanziaria:
Findomestic
Prodotto:
Prestito Personale Flessibile
TAN Fisso:
8,36%
TAEG:
8,68%
Durata finanziamento:
60 mesi
Importo finanziato:
€ 10.000,00
Totale dovuto:
€ 12.270,00
Rata mensile
204,50€

*Annuncio Promozionale , per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza Prestiti. Tutti i prodotti presenti sul comparatore sono da considerarsi assistiti da garanzia di ipoteca sull'immobile. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza. Per verificare la soluzione adatta alle tue esigenze clicca su verifica fattibilità

Prestiti personali: ottieni fino a 60.000€

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Findomestic Banca S.p.A.
  • Telefono (servizio clienti): 803888 0552666111
  • E-mail: findomestic_banca_pec@findomesticbanca.telecompost.it
  • Indirizzo: Via Jacopo da Diacceto , 48 - 50123 Firenze

Prodotti Findomestic: prestiti, mutui, conti e carte

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Findomestic: prestiti, mutui, conti e carte.

Vota il nostro servizio:
Valutazione media: 4.2 su 5(basata su 140 voti)

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

  • facile.it/logos/banche-finanziarie/agos
  • facile.it/logos/banche-finanziarie/BNL
  • facile.it/logos/banche-finanziarie/credem banca
  • facile.it/logos/banche-finanziarie/findomestic
  • facile.it/logos/banche-finanziarie/fineco
  • facile.it/logos/banche-finanziarie/intesa sanpaolo
  • facile.it/logos/banche-finanziarie/unicredit

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968