02 55 55 5 Lun-Sab 9.00-21.00

Numero Verde Findomestic: contatti assistenza per clienti Findomestic

Findomestic offre alle famiglie e alle imprese una serie di prodotti e servizi diversificati, in particolare si distingue nel settore del credito al consumo. Ha realizzato il proprio sito internet nel 1995, quando ancora erano poche le società italiane a offrire questo tipo di servizio. Oggi i clienti Findomestic possono contare su un portale di buona usabilità o ricorrere ad altri contatti utili per ricevere le informazioni desiderate.

Numero verde Findomestic: orari di assistenza clienti

Findomestic mette a disposizione dei clienti una serie di contatti utili attraverso i quali è possibile richiedere un servizio di assistenza. Chi voglia chiedere un prestito può chiamare anche da dispositivo mobile il numero 848 844 999, linea attiva dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 09:00-20:00 e il sabato fino alle 13:00.

Dopo aver composto questa numerazione si viene messi in comunicazione con un operatore telefonico che risponde esclusivamente dall'Italia. Ciò significa che non si deve seguire il percorso di una voce guida e quindi i tempi di attesa sono significativamente bassi.

Gli utenti che desiderano richiedere l'apertura di un conto corrente possono chiamare il numero 803 888 da rete fissa oppure il numero 055 266 6111 da dispositivo mobile. Anche in questo caso i centralini sono attivi nelle fasce orarie 09:00-20:00 dal lunedì al venerdì e 09:00-13:00 il sabato.

Chiamando questi stessi numeri telefonici dal lunedì al sabato dalle 09:00 alle 22:00 è possibile richiedere informazioni riguardanti carte e conti, mentre il servizio di assistenza clienti senza operatore è attivo a qualsiasi ora di ogni giorno dell'anno.

In caso di smarrimento della propria carta di credito, la si può bloccare immediatamente chiamando dall'Italia il numero 800 254 762 e dall'estero il numero +39 055 32 32 242. Si può effettuare quest'operazione anche accedendo all'Area Clienti del sito ufficiale o della App Findomestic.

Assistenza clienti Findomestic: altri contatti utili

Chi desidera parlare direttamente con un consulente Findomestic può recarsi nella filiale più vicina, non prima di aver usufruito del servizio di geolocalizzazione che è presente sul portale ufficiale. Si tratta di un sito che gode di attrattiva grafica, efficacia comunicativa e una buona navigabilità. Alla pagina dei contatti compare la lista dei numeri telefonici su indicati, oltre a un'area assistenza in cui inserire una particolare richiesta di informazioni.

Se le FAQ non diradano i dubbi dell'utente, è possibile ricorrere ad altri canali di contatto. Inserendo le proprie credenziali si può accedere all'Area Clienti, all'interno della quale è possibile gestire in autonomia i propri prodotti e per esempio richiedere l'estratto conto della carta di credito. Coloro che desiderano modificare la rata della propria carta di credito possono aprire una chat live cliccando sul bottone apposito, previo inserimento del codice fiscale e del codice cliente.

Tutte queste operazioni si possono effettuare tranquillamente anche sull'App Findomestic, il servizio di home banking a portata di touch che è scaricabile su qualsiasi dispositivo mobile Android o iOS. L'interfaccia semplificata consente di accedere in poche mosse a ogni funzionalità dell'applicazione, senza contare la possibilità di ricevere comunicazioni e news mediante notifiche push istantanee. In particolare l'App Findomestic permette di:

  • controllare il saldo e la lista movimenti
  • rateizzare le spese in completa autonomia
  • effettuare ricariche e pagamenti
  • disporre bonifici SEPA ed extra-SEPA
  • generare l'OTP direttamente sull'App, senza la necessità di inserire codici

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Findomestic Banca S.p.A.
  • Telefono (servizio clienti): 803 888 (rete fissa)- 055 2666111( cellulare)
  • Fax: -
  • E-mail: findomestic_banca_pec@findomesticbanca.telecompost.it
  • Indirizzo: Via Jacopo da Diacceto , 48 - 50123 Firenze

Prodotti Findomestic: prestiti, mutui, conti e carte

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Findomestic: prestiti, mutui, conti e carte.

Vota il prodotto:
Valutazione media: 4,3 su 5 (basata su 120 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 24/07/2021

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

  • Agos: prestiti, finanziamenti, carte e assicurazioni
  • BNL: mutui, prestiti, conti e carte
  • Credem: prestiti, mutui, conti e carte
  • Findomestic: prestiti, mutui, conti e carte
  • Fineco
  • Intesa Sanpaolo
  • Unicredit Banca: mutui, prestiti, conti e carte

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.