02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Finanziamenti Consel: prestiti e cessione del quinto

Finanziamenti Consel

I finanziamenti Consel sono rivolti a lavoratori dipendenti e pensionati. Chi ha bisogno di denaro per finanziare un acquisto o per affrontare una spesa imprevista può scegliere di richiedere un prestito personale o un prestito con cessione del quinto. In entrambi i casi, la comoda procedura online messa a disposizione da Consel garantisce la gestione della pratica e la concessione del prestito in tempi brevi

Il prestito personale può essere richiesto fino ai 75 anni di età. La richiesta di finanziamento può essere inoltrata direttamente online per un importo compreso tra 2.000 e 10.000 euro. Chi ha bisogno di una somma di denaro maggiore, fino a 20.000 euro, può farne richiesta tramite il numero verde di Consel 800.179.001 oppure presso la succursale Consel più vicina. Il prestito personale può essere richiesto per qualsiasi finalità e va rimborsato in massimo 72 rate. Consel non applica spese di istruttoria o costi per la gestione delle pratiche e per l'incasso delle rate.  

Una valida alternativa al prestito personale è il prestito con cessione del quinto. Questa forma di finanziamento è messa a disposizione dei lavoratori dipendenti o dei pensionati del settore pubblico o privato. In questo caso l'importo del prestito dipende dal livello del reddito mensile del richiedente, dal momento che la rata da rimborsare può essere pari al massimo a un quinto di quanto percepito. La richiesta di finanziamento per il Quinto di Consel può essere presentata direttamente online scaricando e compilando la documentazione fornita.

Vota il prodotto:
Valutazione media: 3,8 su 5 (basata su 12 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Confronta rapidamente i migliori prestiti online delle finanziarie e richiedi un preventivo di prestito senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Consel S.p.A.
  • Telefono (servizio clienti): 800 653 365
  • Fax: 011 50 61 113
  • E-mail: info@e-consel.it
  • Indirizzo: Via V. Bellini 2 - 10121 Torino

Prodotti Consel

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Consel.