Sella Personal Credit S.p.A. è una società unipersonale operante nel settore del credito al consumo appartenente a Banca Sella Holding S.p.a. Nasce nel giugno del 1999 sotto il nome di Consel per poi diventare Sella Personal Credit S.p.A. nel 2018 e specializzandosi in finanziamenti rateali classici, carte di credito revolving e prestiti personali per l’acquisto d beni durevoli (auto, elettrodomestici, ) e servizi (viaggi, corsi scolastici, spese mediche).
Il numero verde Sella Personal Credit è l’800.000.444, gratuito per chiamate da rete fissa (per chiamate da cellulare è attivo il numero a pagamento 011.506.12.27).
Gli esperti Sella Personal Credit supportano i clienti fornendo informazioni sui prodotti finanziari, fissando appuntamenti in filiale su richiesta e chiarendo le procedure per aumentare la disponibilità della carta di credito, del fido o per modificare l’importo della rata.
Per le chiamate da cellulare sono disponibili anche i seguenti contatti:
Il Servizio Assistenza Sella Personal Credit trasferisce la chiamata al primo operatore disponibile in tempi brevi, per ottenere supporto quindi, basta digitare il numero e attendere in linea il trasferimento della chiamata.
Sella Personal Credit mette a disposizione anche indirizzi e-mail cui rivolgersi per ottenere informazioni generiche o notizie sullo stato di avanzamento della pratica. La casella di posta elettronica dedicata al Servizio Clienti è clienti@sellapersonalcredit.it. Per comunicazioni via PEC gli indirizzi di riferimento sono sellapersonalcredit@actaliscertymail.it.
I consumatori possono rivolgersi all’Assistenza Sella Personal Credit via posta ordinaria scrivendo all’indirizzo della Sede Generale di Torino Via Bellini, 2 -10121 Torino (TO). Per inviare un reclamo basta scrivere allo stesso indirizzo una raccomandata a/r, oppure inviare un’e-mail a reclami@sellapersonalcredit.it o all’e-mail PEC reclami.sellapersonalcredit@actaliscertymail.it.
Sul portale ufficiale www.sellapersonalcredit.it è disponibile la Sezione FAQ dove trovare risposte alle domande più frequenti.
Spesso la gestione dei finanziamenti risulta noiosa e poco pratica, ma se fosse il proprio smartphone a farla? L'App mobile banking di Sella Personal Credit, società del gruppo Sella specializzata nel credito, permette al cliente di accedere gratuitamente e rapidamente a tutte le funzionalità più importanti, sempre e ovunque. Oltre alla gestione dei propri crediti è possibile accedere anche al servizio di assistenza via chat, per un maggiore supporto sui propri prodotti e i servizi attivi. L'App è disponibile sia per iOS che per Android.
Con l'App mobile banking Sella Personal Credit gestire il proprio credito diventa molto semplice, nello specifico si può:
Per facilitare ulteriormente la gestione delle operazioni l'App mette a disposizione un simulatore sempre attivo, proprio come un consulente personale, ma completamente gratuito, e mai in ritardo.
*Annuncio Promozionale , per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza Prestiti. Tutti i prodotti presenti sul comparatore sono da considerarsi assistiti da garanzia di ipoteca sull'immobile. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza. Per verificare la soluzione adatta alle tue esigenze clicca su verifica fattibilità
Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Sella Personal Credit: prestiti personali e carte.
Vuoi aprire un conto Sella Personal Credit? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni Sella Personal Credit »
Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.
Confronta 15 finanziarie
Trova il miglior conto
Scopri la più conveniente
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968