02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Numero Verde Consel: contatti assistenza per clienti Consel

Numero Verde Consel: contatti assistenza per clienti Consel

Consel S.p.a. è una società unipersonale operante nel settore del credito al consumo appartenente a Banca Sella Holding S.p.a. Nasce nel giugno del 1999 specializzandosi in finanziamenti rateali classici, carte di credito revolving e prestiti personali per l’acquisto d beni durevoli (auto, elettrodomestici, ) e servizi (viaggi, corsi scolastici, spese mediche).

Numero verde servizio clienti Consel

Il numero verde Consel è l’800.179.001, gratuito per chiamate da rete fissa (per chiamate da cellulare è attivo il numero a pagamento 011.506.12.27).

Gli esperti Consel supportano i clienti fornendo informazioni sui prodotti finanziari, fissando appuntamenti in filiale su richiesta e chiarendo le procedure per aumentare la disponibilità della carta di credito, del fido o per modificare l’importo della rata.

Per le chiamate da cellulare sono disponibili anche i seguenti contatti:

informazioni relative a finanziamenti e carte di credito: 011.50.61.228;

informazioni relative a nuovi prestiti: 011.50.61.232.

Il Servizio Assistenza Consel trasferisce la chiamata al primo operatore disponibile in tempi brevi, per ottenere supporto quindi, basta digitare il numero e attendere in linea il trasferimento della chiamata.

Altri contatti Consel

Consel mette a disposizione anche indirizzi e-mail cui rivolgersi per ottenere informazioni generiche o notizie sullo stato di avanzamento della pratica. La casella di posta elettronica dedicata al Servizio Clienti è clienti@e-consel.it. Per comunicazioni via PEC gli indirizzi di riferimento sono consel@actaliscertymail.it e conselivass@actaliscertymail.it (esclusivamente per le richieste inerenti le polizze assicurative).

I consumatori possono rivolgersi all’Assistenza Consel via posta ordinaria scrivendo all’indirizzo della Sede Generale di Torino Via Bellini, 2 -10121 Torino (TO). Per inviare un reclamo basta scrivere allo stesso indirizzo una raccomandata a/r, oppure inviare un’e-mail a reclami@e-consel.it o all’e-mail PEC reclami.consel@actaliscertymail.it.

Sul portale ufficiale www.e.consel.it è disponibile la Sezione FAQ dove trovare risposte alle domande più frequenti.

Vota il prodotto:
Valutazione media: 3,8 su 5 (basata su 6 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Numero verde assistenza clienti: altre risorse utili

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Consel S.p.A.
  • Telefono (servizio clienti): 800 653 365
  • Fax: 011 50 61 113
  • E-mail: info@e-consel.it
  • Indirizzo: Via V. Bellini 2 - 10121 Torino

Prodotti Consel

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Consel.