Serve assistenza?
02 55 55 5

Numero Verde Sella Personal Credit: contatti assistenza per clienti Consel

Sella Personal Credit S.p.A. è una società unipersonale operante nel settore del credito al consumo appartenente a Banca Sella Holding S.p.a. Nasce nel giugno del 1999 sotto il nome di Consel per poi diventare Sella Personal Credit S.p.A. nel 2018 e specializzandosi in finanziamenti rateali classici, carte di credito revolving e prestiti personali per l’acquisto d beni durevoli (auto, elettrodomestici, ) e servizi (viaggi, corsi scolastici, spese mediche).

Prestiti personali: ottieni fino a 60.000€
Prestiti personali: ottieni fino a 60.000€

Numero verde servizio clienti Sella Personal Credit

Il numero verde Sella Personal Credit è l’800.000.444, gratuito per chiamate da rete fissa (per chiamate da cellulare è attivo il numero a pagamento 011.506.12.27).

Gli esperti Sella Personal Credit supportano i clienti fornendo informazioni sui prodotti finanziari, fissando appuntamenti in filiale su richiesta e chiarendo le procedure per aumentare la disponibilità della carta di credito, del fido o per modificare l’importo della rata.

Per le chiamate da cellulare sono disponibili anche i seguenti contatti:

  • informazioni relative a finanziamenti e carte di credito: 011.50.61.228;
  • informazioni relative a nuovi prestiti: 011.50.61.232.

Il Servizio Assistenza Sella Personal Credit trasferisce la chiamata al primo operatore disponibile in tempi brevi, per ottenere supporto quindi, basta digitare il numero e attendere in linea il trasferimento della chiamata.

Altri contatti Sella Personal Credit

Sella Personal Credit mette a disposizione anche indirizzi e-mail cui rivolgersi per ottenere informazioni generiche o notizie sullo stato di avanzamento della pratica. La casella di posta elettronica dedicata al Servizio Clienti è clienti@sellapersonalcredit.it. Per comunicazioni via PEC gli indirizzi di riferimento sono sellapersonalcredit@actaliscertymail.it.

I consumatori possono rivolgersi all’Assistenza Sella Personal Credit via posta ordinaria scrivendo all’indirizzo della Sede Generale di Torino Via Bellini, 2 -10121 Torino (TO). Per inviare un reclamo basta scrivere allo stesso indirizzo una raccomandata a/r, oppure inviare un’e-mail a reclami@sellapersonalcredit.it o all’e-mail PEC reclami.sellapersonalcredit@actaliscertymail.it.

Sul portale ufficiale www.sellapersonalcredit.it è disponibile la Sezione FAQ dove trovare risposte alle domande più frequenti.

App mobile banking Sella Personal Credit: caratteristiche e funzionalità

Spesso la gestione dei finanziamenti risulta noiosa e poco pratica, ma se fosse il proprio smartphone a farla? L'App mobile banking di Sella Personal Credit, società del gruppo Sella specializzata nel credito, permette al cliente di accedere gratuitamente e rapidamente a tutte le funzionalità più importanti, sempre e ovunque. Oltre alla gestione dei propri crediti è possibile accedere anche al servizio di assistenza via chat, per un maggiore supporto sui propri prodotti e i servizi attivi. L'App è disponibile sia per iOS che per Android.

Quali sono le operazioni effettuabili

Con l'App mobile banking Sella Personal Credit gestire il proprio credito diventa molto semplice, nello specifico si può:

  • richiedere servizi come l'aumento del fido, l'attivazione di un nuovo prestito o un anticipo contanti;
  • monitorare costantemente il proprio finanziamento;
  • accedere alle promozioni e alle proposte di offerta personali.

Per facilitare ulteriormente la gestione delle operazioni l'App mette a disposizione un simulatore sempre attivo, proprio come un consulente personale, ma completamente gratuito, e mai in ritardo.

Preventivo di prestito da 10000 euro

Rata mensile
199,15€
Finanziaria:
Younited Credit
Prodotto:
Prestito Personale
TAN Fisso:
6,34%
TAEG:
7,49%
Durata finanziamento:
60 mesi
Importo finanziato:
€ 10.216,59
Totale dovuto:
€ 11.949,00
Rata mensile
199,15€
Rata mensile
200,36€
Finanziaria:
Agos
Prodotto:
Prestito Personale Green
TAN Fisso:
7,50%
TAEG:
7,76%
Durata finanziamento:
60 mesi
Importo finanziato:
€ 10.000,00
Totale dovuto:
€ 12.021,60
Rata mensile
200,36€
Rata mensile
201,33€
Finanziaria:
Agos
Prodotto:
Prestito Personale
TAN Fisso:
7,70%
TAEG:
8,70%
Durata finanziamento:
60 mesi
Importo finanziato:
€ 10.191,00
Totale dovuto:
€ 12.268,80
Rata mensile
201,33€
Rata mensile
204,50€
Finanziaria:
Findomestic
Prodotto:
Prestito Personale Flessibile
TAN Fisso:
8,36%
TAEG:
8,68%
Durata finanziamento:
60 mesi
Importo finanziato:
€ 10.000,00
Totale dovuto:
€ 12.270,00
Rata mensile
204,50€

*Annuncio Promozionale , per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza Prestiti. Tutti i prodotti presenti sul comparatore sono da considerarsi assistiti da garanzia di ipoteca sull'immobile. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza. Per verificare la soluzione adatta alle tue esigenze clicca su verifica fattibilità

Prestiti personali: ottieni fino a 60.000€

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Banca Sella Holding SpA
  • Telefono (servizio clienti): 800000444
  • Fax: 015351767
  • E-mail: info@gruppobancasella.it
  • Indirizzo: Via V. Bellini 2 - 10121 Torino

Prodotti Sella Personal Credit: prestiti personali e carte

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Sella Personal Credit: prestiti personali e carte.

Vota il nostro servizio:
Valutazione media: 4.2 su 5(basata su 128 voti)

Risorse utili

Vuoi aprire un conto Sella Personal Credit? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni Sella Personal Credit »

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

  • agos
  • BNL
  • credem_banca
  • findomestic
  • fineco
  • intesa_sanpaolo
  • unicredit

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968