02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Numero Verde Consel: contatti assistenza per clienti Consel

Numero Verde Consel: contatti assistenza per clienti Consel

Consel S.p.a. è una società unipersonale operante nel settore del credito al consumo appartenente a Banca Sella Holding S.p.a. Nasce nel giugno del 1999 specializzandosi in finanziamenti rateali classici, carte di credito revolving e prestiti personali per l’acquisto d beni durevoli (auto, elettrodomestici, ) e servizi (viaggi, corsi scolastici, spese mediche).

Numero verde servizio clienti Consel

Il numero verde Consel è l’800.179.001, gratuito per chiamate da rete fissa (per chiamate da cellulare è attivo il numero a pagamento 011.506.12.27).

Gli esperti Consel supportano i clienti fornendo informazioni sui prodotti finanziari, fissando appuntamenti in filiale su richiesta e chiarendo le procedure per aumentare la disponibilità della carta di credito, del fido o per modificare l’importo della rata.

Per le chiamate da cellulare sono disponibili anche i seguenti contatti:

informazioni relative a finanziamenti e carte di credito: 011.50.61.228;

informazioni relative a nuovi prestiti: 011.50.61.232.

Il Servizio Assistenza Consel trasferisce la chiamata al primo operatore disponibile in tempi brevi, per ottenere supporto quindi, basta digitare il numero e attendere in linea il trasferimento della chiamata.

Altri contatti Consel

Consel mette a disposizione anche indirizzi e-mail cui rivolgersi per ottenere informazioni generiche o notizie sullo stato di avanzamento della pratica. La casella di posta elettronica dedicata al Servizio Clienti è clienti@e-consel.it. Per comunicazioni via PEC gli indirizzi di riferimento sono consel@actaliscertymail.it e conselivass@actaliscertymail.it (esclusivamente per le richieste inerenti le polizze assicurative).

I consumatori possono rivolgersi all’Assistenza Consel via posta ordinaria scrivendo all’indirizzo della Sede Generale di Torino Via Bellini, 2 -10121 Torino (TO). Per inviare un reclamo basta scrivere allo stesso indirizzo una raccomandata a/r, oppure inviare un’e-mail a reclami@e-consel.it o all’e-mail PEC reclami.consel@actaliscertymail.it.

Sul portale ufficiale www.e.consel.it è disponibile la Sezione FAQ dove trovare risposte alle domande più frequenti.

App mobile banking Consel: caratteristiche e funzionalità

Spesso la gestione dei finanziamenti risulta noiosa e poco pratica, ma se fosse il proprio smartphone a farla? L'App mobile banking di Consel, società del gruppo Sella specializzata nel credito, permette al cliente di accedere gratuitamente e rapidamente a tutte le funzionalità più importanti, sempre e ovunque. Oltre alla gestione dei propri crediti è possibile accedere anche al servizio di assistenza via chat, per un maggiore supporto sui propri prodotti e i servizi attivi. L'App è disponibile sia per iOS che per Android.

Quali sono le operazioni effettuabili

Con l'App mobile banking Consel gestire il proprio credito diventa molto semplice, nello specifico si può:

  • richiedere servizi come l'aumento del fido, l'attivazione di un nuovo prestito o un anticipo contanti;

  • monitorare costantemente il proprio finanziamento;

  • accedere alle promozioni e alle proposte di offerta personali.

Per facilitare ulteriormente la gestione delle operazioni l'App mette a disposizione un simulatore sempre attivo, proprio come un consulente personale, ma completamente gratuito, e mai in ritardo.

Vota il prodotto:
Valutazione media: 3,8 su 5 (basata su 28 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 15/01/2019 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Numero verde assistenza clienti: altre risorse utili

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Consel S.p.A.
  • Telefono (servizio clienti): 800 653 365
  • Fax: 011 50 61 113
  • E-mail: info@e-consel.it
  • Indirizzo: Via V. Bellini 2 - 10121 Torino

Prodotti Consel

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Consel.

Risorse utili

Vuoi aprire un conto Consel? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni Consel »