Blender è una piattaforma online di intermediazione tra domanda e offerta nel settore dei prestiti diretti tra privati, definito peer to peer lending. Si tratta di una azienda giovane, costituita da un team di esperti in consulenza, finanza e tecnologie innovative.
Il servizio di assistenza clienti in Italia può essere contattato telefonicamente allo 02-5656-9506, contraddistinto dalla disponibilità degli operatori e dalla capacità i far fronte a quasi tutte le richieste di assistenza pervenute. Dato il delicato settore di business nel quale opera, dalla reputazione e dalla soddisfazione dei clienti (prestatori e finanziatori), dipende il successo presente e futuro della compagnia. Di conseguenza Blender si propone di eseguire un efficiente servizio di assistenza alla clientela, che supporti il consumatore durante tutto il flusso operativo della concessione del finanziamento, dall’erogazione alle fasi di pagamento degli interessi pattuiti. Ciononostante, Blender asserisce di preferire il contatto online rispetto a quello telefonico, e suggerisce ai consumatori di usare gli strumenti presenti sul sito web prima di chiamare il call center; il motto della startup infatti è Ci siamo sempre, qui, per te, on line!
Altri contatti Blender
Direttamente sulla piattaforma è presente una utilissima pagina chiamata FACCIAMO ORDINE, a cui è possibile accedere cliccando sull’apposito link alla sezione contatti. Qui è possibile trovare le risposte alle principali domande degli utenti, divise in tre apposite sezioni, che vi andiamo di seguito a Illustrare.
Chiaramente, se assistenza telefonica e sito web non bastassero, è possibile contattare l’azienda anche via email Support.it@blender.loans.
Nel caso in cui si crei una controversia tra un cliente e Blender, o tra un prestatore ed un finanziatore, è possibile compilare un semplice modulo online, in cui indicare: nome e cognome; indirizzo email; numero di cellulare; messaggio (con esplicazione della problematica). In genere le risposte pervengono in tempi molto brevi, mentre per problematiche più complesse di natura tecnica il servizio clienti cerca di ottemperare alle richieste comunque entro le 24-48 ore. Se si desiderasse inviare un reclamo diretto alla UAB BLENDER LITHUANIA (la sede legale dell’impresa è locata nel paese baltico) basterà cliccare sull’apposito link presente sotto il modulo precedentemente descritto.
Ricordiamo che una caratteristica di Blender è non essere dotata di uffici e filiali sul territorio nazionale. Non sarà dunque possibile come avviene per altre finanziarie e/ò Istituti di credito, recarsi fisicamente in sede. Ciò, così come indicato sul sito ufficiale della compagnia, è dovuto ad una volontà specifica di riduzione dei costi, che dovrebbe permettere a sua volta un ingente risparmio ai clienti. Resta quindi essenziale l’utilizzo dei canali telefonici, di contatto online e via email.
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