Serve assistenza?
02 55 55 5

Numero Verde BBVA Italia: contatti assistenza per clienti BBVA Italia

BBVA Italia è la divisione italiana del gruppo BBVA, grande realtà finanziaria internazionale che si estende in 30 nazioni con oltre 7000 filiali e più di 100.000 impiegati.

In questa guida, scopriremo come contattare l'assistenza clienti di BBVA Italia.

Prestiti personali: ottieni fino a 60.000€
Prestiti personali: ottieni fino a 60.000€

Numero verde servizio clienti BBVA Italia: orari assistenza clienti

Il numero verde 800 172 639 è il canale più diretto per contattare il servizio clienti di BBVA Italia. Tramite questo numero gratuito, attivo h24, è possibile richiedere informazioni, segnalare la perdita o il furto della carta o richiedere chiarimenti sull'apertura del conto corrente. Dall'estero, il numero da comporre è +39 02 30301081, anch'esso disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. In questo caso, il costo della chiamata potrebbe variare in base al proprio piano tariffario.

Il numero verde BBVA può essere utilizzato per una serie di questioni legate alla sicurezza delle carte e del conto corrente, verificando tutte le transazioni per controllare che non ci siano stati movimenti fraudolenti sui conti e che nessuno sia entrato in possesso delle proprie credenziali di accesso.

Per segnalare una frode si può sia utilizzare il numero verde, sia inviare una segnalazione dall'area personale sul sito bbva.it. L'assistenza clienti è sempre pronta a fornire chiarimenti, riservandosi di bloccare o sospendere la carta se rileva una violazione. Se si ha bisogno di utilizzare la carta che è stata bloccata per movimenti sospetti, una volta che l'operatore telefonico avrà confermato che gli acquisti sono stati effettuati dal titolare, la carta sarà di nuovo completamente disponibile.

Anche l’accesso da una postazione diversa da quella usuale o da una località estera fa scattare misure di protezione per il cliente da parte di BBVA Italia. Se l'accesso è stato fraudolento, l'assistenza fornirà le indicazioni su come cambiare la password.

Altri contatti BBVA Italia

La banca mette a disposizione dei clienti anche altri canali di contatto. Sul sito bbva.it, tramite la funzione I miei messaggi, è possibile comunicare con l'assistenza clienti in modo rapido da qualsiasi dispositivo. Utilizzando l'app BBVA o accedendo all'area personale, si avrà a disposizione uno spazio per interagire con il Customer Care. I messaggi possono essere salvati per consultazioni future.

BBVA Italia è anche attiva sui principali social media per rispondere alle domande dei clienti sui prodotti finanziari.

Se invece si vuole presentare un reclamo, BBVA Italia mette a disposizione diversi canali. Si può scrivere una lettera e inviarla a Corso Giacomo Matteotti 10, CAP 20121 Milano, oppure inviare una email a reclami@bbva.it o a reclami@pec.bbva.it. Infine, si può inoltrare il reclamo dalla sezione I miei messaggi con l'app BBVA.

Migliori Conti Correnti del mese

Costo annuo
Gratuito
periodicità mensile
Banca:
Credito Emiliano S.p.A.
Prodotto:
Conto Corrente Privati Credem Link
Carta di debito
Internet banking
Mobile banking
Costo annuo
Gratuito
periodicità mensile
Costo annuo
Gratuito
i primi 30 giorni, poi da 7€ al mese
Banca:
Tot.
Prodotto:
Conto Aziendale
Carta di credito
Internet banking
Costo annuo
Gratuito
i primi 30 giorni, poi da 7€ al mese
Costo annuo
Zero spese
Banca:
buddybank, powered by UniCredit
Prodotto:
Conto corrente buddybank
Carta di credito
Carta di debito
Mobile banking
Costo annuo
Zero spese
Costo annuo
Gratuito
per sempre
Banca:
BBVA
Prodotto:
Conto Corrente
Carta di debito
Internet banking
Costo annuo
Gratuito
per sempre
Costo annuo
Azzerabile
Canone annuo AZZERABILE per i primi 12 mesi se apri Conto BP opzione Start con la Promo e in presenza delle condizioni premianti
Banca:
BancoPosta
Prodotto:
Conto corrente BancoPosta opzione Start
Carta di debito
Internet banking
Mobile banking
Costo annuo
Azzerabile
Canone annuo AZZERABILE per i primi 12 mesi se apri Conto BP opzione Start con la Promo e in presenza delle condizioni premianti

*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze

Carte prepagate: trova la migliore
Vota il nostro servizio:
Valutazione media: 4.2 su 5(basata su 54 voti)

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

  • agos
  • BNL
  • credem banca
  • findomestic
  • fineco
  • intesa sanpaolo
  • unicredit

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

© 2023 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968