wefox ha creato un'area personale sul proprio sito web per permettere ai suoi clienti di gestire le polizze e sinistri in modo autonomo. Ecco come accedere e tutto quello che puoi fare nell'Area clienti wefox!
Per accedere all'area personale wefox, devi aver richiesto almeno un preventivo. Inserisci i dati della tua auto o moto e i tuoi dati personali per ottenere un'offerta personalizzata e registrarti per il wefox login. Dopo aver raccolto le informazioni necessarie, riceverai le credenziali per accedere. Da qui, potrai entrare nell'area riservata e visionare la proposta dell'azienda. Se sei un sottoscrittore di polizze, potrai continuare a utilizzare l'area personale per gestire i contratti e i sinistri.
Nell'area personale wefox troverai i certificati di polizza e tutte le informazioni relative ai contratti che hai sottoscritto. Troverai anche le informazioni su eventuali sinistri e potrai verificare il loro avanzamento o cercare documenti e dettagli sugli incidenti chiusi. Inoltre, troverai tutti i tuoi dati personali, come nome, indirizzo e recapiti. Troverai anche le scadenze dei contratti e il riepilogo dei premi pagati.
Ovviamente nella tua area personale wefox avrai a disposizione tutte le informazioni sulle polizze attive: scadenze, documentazione, le coperture e e i sinistri aperti e chiusi. Grazie al menù intuitivo potrai raggiungere la sezione di tuo interesse.
Se avessi bisogno di modificare alcuni dati, puoi farlo in autonomia sempre dalla tua area personale. Ricordati però che in caso di cambio di residenza dovrai scrivere una mail a sostituzioni@wefox.it.
Se dovessi perdere le tue credenziali, nella pagina del login troverai un link "Ho dimenticato la password". Qui, dovrai inserire il tuo indirizzo di posta elettronica e riceverai un'email con le istruzioni per reimpostare la password.
Grazie all'area clienti wefox puoi gestire in autonomia le tue assicurazioni auto online e non solo: potrai anche sostituire la tua polizza, rinnovarla o annullarla. Potrai anche controllare quali garanzie hai scelto, per avere sempre la sicurezza sulle tue protezioni.
Se dovessi averne bisogno, puoi sospendere la tua polizza direttamente dall'are personale, prorogandone la scadenza.
In caso di rinnovo, potrai procedere con il pagamento inserendo i dati della tua carta di credito o debito per saldare il premio dovuto e attivare la copertura prevista per il tuo veicolo. Ogni passaggio è illustrato nell'apposita sezione dell'area personale di wefox.
wefox ti permette di segnalare e monitorare i sinistri denunciati attraverso la sezione dedicata nell'area personale.
Per denunciare un sinistro, dovrai aprire l'apposito modulo online e compilarlo direttamente tramite computer o smartphone con i tuoi dati personali e la descrizione dell'accaduto con quanti più dettagli riesci a fornire. Infine potrai allegare tutti i documenti che ritieni utili, come ad esempio il modulo di constatazione amichevole in caso di incidente stradale. Potrai trasmettere fotografie o file in PDF, a seconda del materiale da inviare alla compagnia.
Una volta inviata la richiesta, potrai controllarne lo stato di avanzamento nella sezione dedicata ai sinistri nell'area personale.
wefox mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare wefox: Numero clienti wefox »
Compara le assicurazioni on line delle compagnie e trova la polizza al miglior prezzo per te su Facile.it. Bastano 3 minuti!
Confronta più compagnie
Confronta più compagnie
Cerchi informazioni su compagnie e intermediari assicurativi presenti sul mercato italiano? In questa pagina trovi sia l’elenco delle compagnie e degli intermediari con cui Facile.it ha un rapporto di collaborazione, sia l’elenco delle compagnie e degli intermediari con cui Facile.it non ha rapporti. Ecco alcuni esempi di compagnie e intermediari partner di Facile.it:
Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968