02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Assicurazione Auto ConTe: polizza online

ConTe.it

ConTe.it è il brand italiano del Gruppo Admiral, nato nel 1993 nel Regno Unito e specializzato in assicurazioni auto e moto. Quest’anno  i 7mila dipendenti del Gruppo Admiral hanno assistito  più di 5 milioni di clienti e li hanno aiutati nella creazione di polizze personalizzate Rca + garanzie accessorie.
ConTe.it, sponsor ufficiale del Campionato di Calcio di Serie B, anche per quest’anno è stata premiata dell'Istituto Tedesco Qualità e Finanza con i sigilli “Top Tariffe” e  “Ottima Assistenza al cliente”.

Informazioni Compagnia

  • Il Gruppo: ConTe.it è un marchio della succursale italiana EUI Limited, società di intermediazione facente parte del gruppo Admiral, leader del mercato delle assicurazioni moto e auto nel Regno Unito.
  • Come opera: ConTe.it si avvale della collaborazione di Compagnie coassicuratrici per arricchire e ampliare il ventaglio di soluzioni proposte all'assicurato, garantendo così la massima qualità dell'offerta. La società EUI Limited ha mandato di intermediazione assicurativa per le seguenti compagnie: Admiral Insurance Company Limited (AICL), Admiral Insurance (Gibralatar) Limited (AIGL), Great Lakes Insurance SE (GLISE).
  • I numeri: ConTe.it opera in Italia dal 2008, propone la vendita di assicurazioni auto e moto online e al telefono, offrendo un servizio di consulenza attivo dal lunedì al venerdì (dalle 8.00 alle 21.00) e il sabato (dalle 9.00 alle 18.00) raggiungibile allo 06 45 23 45 23.

Cosa fare se

  • Se sei coinvolto in un sinistro: chiama il servizio di assistenza sinistri allo 06 83 460 460 (attivo 24h su 24).
  • Se devi variare la tua polizza (cambio di vettura o di residenza): chiama il servizio clienti di ConTe.it allo 06 45 23 45 23.
  • Se devi rinnovare la tua polizza: una volta ricevuta la proposta di rinnovo da ConTe.it, ti basta pagare il nuovo premio annuale. Per ulteriori informazioni, telefona al numero 06 45 23 45 23.

Rivalse

La rivalsa è il diritto che le compagnie assicurative hanno di richiedere un rimborso all’intestatario della polizza, dopo aver risarcito i danni causati dal proprio assicurato. Di seguito alcuni esempi di rivalsa che la compagnia ConTe.it potrebbe applicare:

  • Nel caso di circolazione avvenuta contro la volontà del Proprietario, dell’usufruttuario, dell’acquirente con patto di riservato dominio o del locatario in caso di locazione finanziaria, fermo quanto disposto dall’articolo 283, comma 1, lettera d) del Codice delle Assicurazioni;
  • Se il conducente non è abilitato alla guida a norma delle disposizioni in vigore;
  • Nel caso di danni ai terzi trasportati, se il trasporto non è effettuato in conformità alle disposizioni vigenti o alle indicazioni della carta di circolazione;

Nei predetti casi e in tutti gli altri in cui sia applicabile l’art. 144 del Codice delle Assicurazioni, la ConTe.it eserciterà in tutto o in parte il diritto di Rivalsa per le somme che abbia dovuto pagare al terzo in conseguenza dell’inopponibilità di eccezioni prevista dalla citata norma.

Per conoscere tutte le clausole di rivalsa è possibile consultare il Fascicolo informativo.
 

Consulta le altre polizze ConTe

RC Auto: risparmia fino a 500€ Fai un PREVENTIVO »
Vota il prodotto:
Valutazione media: 4,8 su 5 (basata su 162 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Tutte le news di ConTe.it

Assicurare auto + moto: tutte le possibili soluzioni

pubblicato il 7 novembre 2017 - C’è chi ama utilizzare alternativamente l’auto e le due ruote e ha quindi intestati due veicoli, entrambi da assicurare. Alcune soluzioni per risparmiare ci sono, vediamo insieme quali.

Tutela legale e protezione patente, l’offerta on line ConTe

pubblicato il 11 settembre 2017 - Le garanzie accessorie alla RC auto obbligatoria possono coprire economicamente eventi di diverso tipo e gravità, oltre ai danni al veicolo e ai danni fisici subiti dalla persona alla guida in caso...

Contro ogni stereotipo le donne causano meno incidenti degli uomini

pubblicato il 8 agosto 2017 - In Valle d’Aosta fanno capo ad una donna sei veicoli su dieci, meno di quattro in Puglia e Campania. Nonostante rappresentino più della metà della popolazione italiana, quando si tratta di auto...

Scatola nera e vantaggi in polizza, l’offerta ConTe.it

pubblicato il 3 aprile 2017 - L’obbligo di installazione della scatola nera su tutti i veicoli, proposto all’interno del ddl Concorrenza ancora in esame, potrebbe diventare effettivo dal 2018. Diverse compagnie offrono...

Offerte confrontate

Con il comparatore di polizze auto di Facile.it trovi la migliore assicurazione on line e risparmi fino a 500€. Bastano 3 minuti!

Guide alle assicurazioni

Guide Assicurazioni

Compagnie assicurative

Scopri le informazioni e i prodotti delle compagnie del mercato italiano.

Compagnie assicurative

Argomenti in evidenza

Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.

Argomenti in evidenza Assicurazioni