02 55 55 5 Lun-Sab 9.00-21.00

Cabrio

Gli appassionati di automobili amano viaggiare con l'auto scoperta d'estate. Provano la bella sensazione di sentire il vento tra i capelli mentre sfoggiano la loro affascinante vettura senza capote. I veicoli cabrio non rappresentano solo un mezzo per spostarsi ma un vero e proprio status symbol.

Non sono pochi infatti, coloro che pur non possedendone alcuna, si affidano al noleggio per le loro vacanze estive.

Molte berline sono disponibili in versione cabriolet, ovvero hanno un tetto pieghevole generalmente realizzato con una tela soft-top, resistente alle intemperie. Il mezzo apribile viene creato come una normale auto e modificato in fase successiva, si rinforzano le parti di telaio per garantire una sicurezza elevata e ottime prestazioni.

Chi desidera una vettura cabrio apprezza sportività e dinamismo e ottiene questi elementi dalla buona combinazione tra peso e potenza dell'automobile. Sono ben rapportati tra loro per fornire prestazioni piuttosto elevate e sensazioni uniche.

L'estetica aiuta ad avere l'impressione di sedersi su un'auto potente ed è proprio con questo intento che viene concepito il telaio. Le performance brillanti sono dovute alla potenza che viene trasmessa in maniera discreta alle ruote, alle sospensioni con taratura irrigidita e alla scocca antitorsionale. Il peso è inferiore rispetto agli altri veicoli della medesima categoria.

Inoltre ci si può rivolgere al mercato dell'usato per risparmiare ulteriormente e trovare occasioni. Non è un veicolo indicato per le famiglie con bambini, ma per single e coppie è l'ideale e quando fa freddo basta premere un tasto all'interno dell'abitacolo oppure del telecomando per far salire la capote e chiudere l'abitacolo.