02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Hurry: noleggio auto a lungo termine

Hurry: noleggio auto a lungo termine

Hurry è una start-up italiana leader nel settore del noleggio auto a lungo termine, una forma di mobilità innovativa che, come altre soluzioni che esulano dalla proprietà, è in forte crescita anche nel nostro Paese.

Nell'ecosistema innovativo del noleggio a lungo termine Hurry, giovane impresa con sede a Roma che opera in virtù di una partnership con Ald Automotive, si inserisce a pieno titolo. Ecco come funziona il noleggio auto a lungo termine Hurry.

Come funziona il noleggio a lungo termine con Hurry

Il futuro della mobilità si sposta sempre di più verso il noleggio a lungo termine, una formula che sta facendo registrare un significativo aumento anche in Italia. In questo contesto si è messa in evidenza l'impresa Hurry, che offre soluzioni innovative legate alla formula del noleggio a lungo termine di auto e moto che si propongono di rendere più semplice e conveniente l'utilizzo di un veicolo.

Hurry mette a disposizione dei clienti un vasto assortimento di modelli nuovi e usati di tutte le marche con sconti fino al 30%. Nel canone mensile sono incluse le coperture assicurative (RCA, Kasko e furto) e non è più necessario preoccuparsi del pagamento del bollo auto come pure della manutenzione ordinaria e straordinaria. Senza contare le franchigie particolarmente vantaggiose (0 euro in caso di furto).

Sottoscrivere un contratto di noleggio con Hurry è molto semplice. Tutto avviene online. E' necessario scegliere il modello che si desidera noleggiare, personalizzare la percorrenza, la durata e l'importo dell'anticipo (è possibile scegliere anche la formula senza anticipo).

I documenti da presentare per il noleggio a lungo termine sono la carta d'identità, la tessera sanitaria e la busta paga (è necessario che il cliente dimostri di essere in grado di sostenere la spesa). Per tutta la durata del contratto, il cliente dovrà preoccuparsi solo delle spese di carburante. A fine noleggio il veicolo potrà essere riconsegnato ad Hurry oppure riscattato.

In caso di percorrenze inferiori, è più conveniente optare per Ricaricar, la soluzione che permette di pagare solo in base all'utilizzo: il cliente sceglie il suo veicolo tra i modelli disponibili, decide la durata del contratto (36, 48 o 60 mesi) e personalizza il chilometraggio scegliendo il pacchetto più vicino alle proprie esigenze.

Se poi, in caso di particolare necessità, si dovesse superare la soglia mensile di chilometri, sarà possibile farlo senza incorrere in penali, acquistando online la ricarica del taglio desiderato (i prezzi partono da 23 €). Sono disponibili ricariche Standard, Weekend, Start&Go e Share. Nell'offerta Ricaricar di Hurry è tutto incluso: bollo, manutenzione ordinaria e straordinaria, assicurazione RCA e copertura in caso di furto e danni al veicolo.

Contatti e informazioni societarie

Ragione sociale: Hurry Italia S.r.l.

Sede legale: Via Canada 4, 00196 Roma

Telefono: 06.33.68.10.96

E-mail: servizioclienti@the-hurry.com

Sito web: www.the-hurry.com

Offerte confrontate

Confronta le offerte di noleggio auto a lungo termine su Facile.it e risparmia sulla tua auto a noleggio. Bastano 3 minuti!

Informazioni societarie

  • Ragione sociale: Hurry Italia srl
  • Telefono (servizio clienti): -
  • Fax: -
  • E-mail: servizioclienti@the-hurry.com
  • Indirizzo: Via Canada, 4, 00196 Roma RM

Guide al noleggio auto

Guide noleggio a lungo termine