La compagnia UniverGas permette ai propri clienti di inviare l'autolettura per la propria fornitura GPL. Ecco come è possibile comunicare i propri consumi a Univergas servendosi dei contatti forniti dalla società.
Il primo contatto al quale è possibile rivolgersi per comunicare i consumi a Univergas risulta essere il numero verde del servizio clienti Univergas completamente gratuito. In definitiva quindi, il numero verde da chiamare risulta essere 800.189.189. Il numero è disponibile dalle 09:00 alle ore 18:00. In questa determinata fascia oraria, sarà più semplice riuscire a trovare il numero libero e comunicare l'autolettura del consumo. Si ricorda che oltre ad essere gratuito da numero fisso, le chiamate verso il numero verde sono gratis anche se si utilizza il proprio telefono mobile.
Qualcuno a questo punto potrebbe chiedersi: ma il numero verde del servizio clienti Univergas è l'unico metodo per riuscire a comunicare il consumo all'azienda? Ebbene, la risposta è assolutamente no. Come accennato anche in precedenza, ci sono diversi metodi oltre al numero verde del servizio clienti Univergas. In particolare, un buon strumento per riuscire a comunicare in modo autonomo ed indipendente il consumo all'azienda Univergas è quello di sfruttarel'area clienti online presente nel sito ufficiale della compagnia che permette di inviare l'autolettura corretta in modo preciso e nei tempi indicati sulla bolletta. Per entrare nella sezione dedicata ai clienti è necessario visitare la pagina dedicata ed inserire login e password personali. In alternativa, per facilitare ancora di più l'invio dei dati sul consumo, è possibile sfruttare l'app ufficiale per smartphone e dispositivi mobile targati Univergas.
Le applicazioni sono disponibili sia per telefoni che supportano sistemi android sia per coloro che hanno un prodotto realizzato dalla Apple e che implementa il sistema operativo iOS. Con l'applicazione, oltre a poter comunicare l'autolettura, si possono compiere ulteriori azioni molto interessanti con l'applicazione Univergas. Difatti, con l'applicazione si possono consultare le diverse fatture, avere sempre sotto controllo i consumi domestici e riuscire a pagare bollette online. Non a caso, centinaia di persone utilizzano già questa applicazione e si trovano davvero bene con le operazioni svolte in modo efficiente ed in tempi record.
Tariffa esclusiva Facile.it
Tariffa esclusiva Facile.it
Offerta dedicata a chi sottoscrive Edison Dynamic Plus Luce!
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze
UniverGas mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare UniverGas: Numero verde UniverGas »
Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta UniverGas»
Vuoi chiudere il contratto? Scopri come dare la disdetta a UniverGas »
Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio a UniverGas »
Ci sono problemi con la tua fornitura? Scopri come inoltrare un reclamo a UniverGas »
Scopri le risorse di Facile.it sugli argomenti più discussi del settore energetico.
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968