Gas Rimini SGR è un’azienda attiva nella fornitura di luce e gas a famiglie e imprese, fortemente radicata nel territorio delle Marche e dell’Emilia Romagna. Da sempre impegnata nel rispetto dell’ambiente e nello sfruttamento delle fonti rinnovabili, offre forniture ecologiche, economiche e adatte ad ogni fascia di consumo. Sono oltre 300mila i clienti servizi da SGR: ecco come parlare con un operatore Gas Rimini SGR per risolvere i problemi più comuni.
Mettersi in contatto con gli operatori Gas Rimini SGR per avere informazioni sulle offerte, sui contratti, sulla bolletta Gas Rimini SGR, o per chiedere chiarimenti sulle modifiche più comuni è facile e veloce. Basta chiamare il numero verde dedicato all’assistenza clienti 800.900.147, attivo da lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle 17:00, il sabato dalle 08:00 alle 13:00. La chiamata è gratuita.
Per parlare con un operatore Gas Rimini SGR digitare il numero verde e attendere l’ascolto del messaggio di benvenuto nei servizi SGR, tenendo a portata di mano il codice fiscale e il codice cliente.
I non clienti che desiderano ottenere informazioni commerciali devono digitare il tasto 1, i già clienti devono digitare il tasto 2, i clienti in regime di Tutela Simile il tasto 3, per comunicare l'autolettura Gas SGR il tasto 9. Per altre informazioni è necessario rimanere in attesa e attendere che la chiamata venga trasferita al primo operatore disponibile.
Confronta le nostre offerte Luce e Gas, bastano pochi minuti. Ti aiutiamo noi a trovare l’offerta migliore per te, al telefono e in negozio. E se vuoi sapere quanto puoi davvero risparmiare puoi caricare la tua bolletta, un nostro esperto la analizzerà. E se non puoi risparmiare te lo dice subito. Prova, è gratis!
Gas Rimini SGR mette a disposizione dei clienti anche contatti fax e e-mail per inviare comunicazioni scritte (copia del contratto firmata, disdette, reclami, moduli di subentro o voltura). Il numero di fax per l’invio documenti contrattuali è 0541.30.30.67, per ricevere informazioni o inviare reclami 0541.38.03.44. La casella di posta elettronica per l’invio di documenti contrattuali è contratti@sgrservizi.it, per informazioni o reclami servizioclienti@sgrservizi.it.
Per inviare una raccomandata a/r basta scrivere alla sede principale al seguente indirizzo: Via Chiabrera, 34/B –Rimini (RN), o scrivere alle sedi secondarie di Bellaria, Novafeltria, Riccione, Porto Potenza Picena, San Giovanni in Marignano, Santarcangelo di Romagna e Sarsina (gli indirizzi sono disponibili sul portale web SGR Servizi alla Sezione Contatti).
In alcuni casi non è necessario parlare con un operatore Gas Rimini SGR. I clienti possono reperire informazioni utili anche sul sito del gestore, accedendo con all’area online con nome utente e password forniti all’attivazione dei servizi. All’interno dell’area online è possibile visualizzare lo storico fatture, i consumi, pagare le bollette, comunicare l’autolettura e gestire i dati personali.
Tariffa esclusiva Facile.it
Sconto di 55€ e ulteriori 20€ con bolletta web, domiciliazione e iscrizione a CoCo
Sconto di 55€ e ulteriori 20€ con bolletta web, domiciliazione e iscrizione al programma fedeltà
Sconto di 55€ e ulteriori 20€ con bolletta web, domiciliazione e iscrizione al programma fedeltà
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze
Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta Gas Rimini SGR »
Vuoi sostituire la vecchia caldaia? Scopri il servizio di installazione caldaia SGR »
Vuoi chiudere il contratto? Scopri come dare la disdetta a Gas Rimini SGR »
Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio a Gas Rimini SGR »
Se invece devi comunicare i tuoi consumi leggi qui come fare: Autolettura Gas Rimini SGR »
Scopri le risorse di Facile.it sugli argomenti più discussi del settore energetico.
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968