Liquigas prevede un servizio di assistenza diversificato dedicato ai clienti che sottoscrivono una fornitura GPL per la propria casa. Scopri tutti i contatti utili per parlare con un operatore Liquigas.
Liquigas consente ai propri utenti di telefonare ad un numero verde grazie al quale può rispondere ad ogni tipo di richiesta o esigenza. Nel caso in cui si abbia la necessità di ottenere una rapida consulenza per quanto riguarda gli impianti GPL, basta chiamare il numero 800 245 245. Se invece bisogna chiedere aiuto per le reti canalizzate, il recapito corrisponde all'800 088 538. Questi due numeri sono a disposizione dei clienti 24 ore su 24. Al contempo, sono disponibili altri tre numeri telefonici per coloro che intendono affidarsi al servizio clienti Liquigas:
Questi tre numeri possono essere fruiti negli orari di apertura delle tre filiali, ossia dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17.
Confronta le nostre offerte Luce e Gas, bastano pochi minuti. Ti aiutiamo noi a trovare l’offerta migliore per te, al telefono e in negozio. E se vuoi sapere quanto puoi davvero risparmiare puoi caricare la tua bolletta, un nostro esperto la analizzerà. E se non puoi risparmiare te lo dice subito. Prova, è gratis!
Oltre ai numeri verdi e agli altri recapiti telefonici, Liquigas mette a disposizione dei propri utenti numerosi canali utili per il proprio servizio di assistenza clienti, rendendolo comodo per un'ampia clientela. In primo luogo, è possibile registrarsi all'apposita Area Clienti all'interno del sito Web della compagnia. A tal proposito, devono essere inseriti vari dati personali, tra i quali codice cliente, nome, cognome, eventuale ragione sociale, tipo di utenza, provincia dove si chiede la fornitura, numero di telefono ed indirizzo e-mail. Dopo aver accettato l'informativa sulla privacy, è così possibile usufruire delle numerose funzionalità di Liquigas.
Al tempo stesso, sono disponibili fax ed indirizzi e-mail presso le tre filiali principali dell'azienda:
È possibile richiedere un addebito diretto SEPA-SDD al fine di utilizzare il proprio conto corrente bancario per effettuare i vari pagamenti. Il servizio aggiuntivo Liquigas Click può essere attivato per scaricare la fattura online. Le opportunità non mancano per chi ha intenzione di rivolgersi ad una delle aziende leader nel settore del gas.
Tariffa esclusiva Facile.it
Tariffa esclusiva Facile.it
Offerta dedicata a chi sottoscrive Edison Dynamic Plus Luce!
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze
Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta Liquigas »
Vuoi chiudere il contratto? Scopri come dare la disdetta a Liquigas »
Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio a Liquigas »
Se devi comunicare i tuoi consumi leggi qui come fare: Autolettura Liquigas »
Scopri le risorse di Facile.it sugli argomenti più discussi del settore energetico.
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968