Serve assistenza?
02 55 55 777

Numero Verde Futurenergy: contatti assistenza gas e luce per clienti Futurenergy

Confronta FuturEnergy con gli altri operatori del mercato!

hero_energia
futurenergy

Proprio come le altre aziende del settore, anche Futurenergy ha creato diversi sistemi di contatto per i propri clienti. Tra questi spicca ovviamente il numero verde 800 085 308, che attualmente rappresenta il metodo di contatto più versatile e preferito da molti. Puoi chiamarlo unicamente dai telefoni fissi, a meno che il tuo gestore non permetta di chiamare i numeri verdi anche dai dispositivi mobili.

Energia: confronta le tariffe
Energia: confronta le tariffe

Numero Verde Futurenergy: orari e assistenza clienti

E chiamando questo numero puoi ottenere una vasta gamma d'informazioni differenti. La chiamata a questo numero è completamente gratuita, così come è gratuita la consulenza che puoi avere da un membro dello staff del call center. In questo modo puoi richiedere i dettagli su come avere un prezzo vantaggioso, cosa devi fare per risparmiare oppure quali sono le offerte e le promozioni attualmente attive. Il numero verde dell'azienda non è aperto unicamente verso i clienti dell'impresa, ma proprio verso tutti. Difatti non devi essere un clienti dell'azienda per chiamare questo numero: chiunque può farlo! E se sei già un cliente dell'azienda e vuoi ottenere ancora più vantaggi, puoi farlo proprio grazie a una chiamata di questo genere. Lo staff dell'azienda non ha comunque un atteggiamento promozionale e indipendentemente dalle tue intenzioni, non ti imporrà una scelta obbligata. Non vi sono voci elettroniche o altri passaggi che dovrai compiere una volta chiamato il numero verde 800 085 308. Subito dopo la chiamata sentirai la piacevole voce di un uomo o donna che lavora nel call center targato Futurenergy. Puoi chiedere qualsiasi tipo d'informazione, di chiarimento o di eventuale reclamo: non vi sono limiti. E, come già accennato precedentemente, una chiamata di questo genere è completamente gratuita, quindi non spenderai nemmeno nulla.

Confronta le nostre offerte Luce e Gas, bastano pochi minuti. Ti aiutiamo noi a trovare l’offerta migliore per te, al telefono e in negozio. E se vuoi sapere quanto puoi davvero risparmiare puoi caricare la tua bolletta, un nostro esperto la analizzerà. E se non puoi risparmiare te lo dice subito. Prova, è gratis!

Analizza le bollette e scopri se puoi risparmiare

Altri contatti

Proprio come alcune altre aziende, Futurenergy offre anche la possibilità di contatto per mezzo di alcuni strumenti particolarmente innovativi. In modo particolare essa offre la possibilità di contatto per mezzo di Facebook (https://www.facebook.com/futurenergyonline/ ). Tutto ciò che devi fare è semplicemente recarti su questa pagina, mettere il Like e scrivere il tuo problema al supporto clienti. In genere la risposta arriva nel giro di un'ora, ma il tempo di attesa può essere variabile in relazione a numerosi fattori extra (come il numero delle domande e l'impegno dello staff). L'orario nel quale puoi contattare l'azienda per la richiesta delle informazioni va dalle ore 09,00 alle 18,00 a partire dal lunedì fino al venerdì. Un altro canale abbastanza alternativo riguarda il messenger Telegram. Anche lì il servizio di assistenza dell'azienda è particolarmente attivo e registrandoti sul canale Telegram potrai fare delle domande, leggere le risposte precedenti e così via. Questo canale viene spesso usato anche per le comunicazioni tra l'azienda e i suoi utenti. L'indirizzo del canale è m.me/futurenergyonline. Le comunicazioni e il servizio di assistenza su Telegram è al 100% gratuito.

E-mail

Tra le altre vie che puoi usare per comunicare con l'azienda spicca la mail. Per mezzo dell'indirizzo mail di Futurenergy (info@futurenergyonline.it) puoi fare tutte le domande che vuoi senza spendere nulla. Il lato negativo di quest'opzione è che dovrai attendere l'arrivo di una risposta. E quest'ultima non sempre arriva con tempestività, anche considerando che negli ultimi tempi sempre più persone stanno inviando le loro domande all'azienda proprio per mezzo della mail. Per questo è possibile che si perda del tempo nel rispondere scrivendo le varie info. Un altro indirizzo mail a cui potresti inviare la tua richiesta d'informazioni è social@futurenergyonline.it.

Come essere ricontattati

Vuoi essere ricontattato sul telefono dai funzionari dell'azienda? Allora devi recarti su questa (https://www.futurenergyonline.it/bi-casa) pagina e compilare il cartiglio. Devi essere attento in modo particolare al tuo numero di telefono, perché indicandone uno sbagliato rischi che non ti richiamino. E quindi potresti dover rifare tutta la procedura oppure essere te stesso a chiamare lo staff di quest'azienda per ricevere le informazioni che desideri. L'indirizzo fisico a cui puoi inoltrare le tue richieste d'informazioni è Via Argine Polcevera, 16D a Genova (CAP 16161). Ricordati d'inviare le lettere solo con raccomandata con ricevuta di ritorno, altrimenti rischi di non avere alcuna risposta.

Migliori offerte gas del mese

Spesa mensile:
143,34€
€ 1.720,10/anno
Fornitore:
ENEL ENERGIA SPA
Prodotto:
E-light Gas - Subentro
Tipologia offerta:
Prezzo fisso (bloccato: 12 mesi)
Prezzo/Smc:
€ 0,5000
Quota fissa inclusa:
12,00 €/mese
Bolletta:
Digitale
Pagamento:
Addebito bancario
Spesa mensile:
143,34€
€ 1.720,10/anno
Spesa mensile:
143,64€
€ 1.723,64/anno

Tariffa esclusiva Facile.it

Fornitore:
ARGOS
Prodotto:
Gas Naturale Fisso Facile
Tipologia offerta:
Prezzo fisso (bloccato: 12 mesi)
Prezzo/Smc:
€ 0,4200
Quota fissa inclusa:
10 €/mese
Bolletta:
elettronica, cartacea
Pagamento:
Addebito bancario
Spesa mensile:
143,64€
€ 1.723,64/anno
Spesa mensile:
146,85€
€ 1.762,14/anno

Tariffa esclusiva Facile.it

Fornitore:
ARGOS
Prodotto:
Gas Naturale Variabile Facile
Tipologia offerta:
Prezzo variabile
Prezzo/Smc:
PSBG + 0,0250 €
Quota fissa inclusa:
10 €/mese
Bolletta:
Elettronica
Pagamento:
Addebito bancario
Spesa mensile:
146,85€
€ 1.762,14/anno
Spesa mensile:
148,13€
€ 1.777,60/anno
Fornitore:
PULSEE
Prodotto:
Pulsee Gas RELAX Index
Tipologia offerta:
Prezzo variabile
Prezzo/Smc:
Psbil + 0,0000 €
Quota fissa inclusa:
12,00 €/mese
Bolletta:
elettronica
Pagamento:
Addebito bancario
Spesa mensile:
148,13€
€ 1.777,60/anno
Spesa mensile:
148,38€
€ 1.780,60/anno
Fornitore:
PULSEE
Prodotto:
Gas RELAX Fix
Tipologia offerta:
Prezzo fisso (bloccato: 24 mesi)
Prezzo/Smc:
€ 0,4890
Quota fissa inclusa:
12,00 €/mese
Bolletta:
Elettronica
Pagamento:
Addebito bancario
Spesa mensile:
148,38€
€ 1.780,60/anno

*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze

Risorse utili Futurenergy

Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta Futurenergy »
Vuoi chiudere il contratto? Scopri come dare la disdetta a Futurenergy »
Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio Futurenergy »
Se devi comunicare i tuoi consumi leggi qui come fare: Autolettura Futurenergy »

Guide Gas e Luce

pubblicato il 31 ottobre 2023
Gli ottimizzatori fotovoltaici: migliorare l'efficienza degli impianti solari

Gli ottimizzatori fotovoltaici: migliorare l'efficienza degli impianti solari

Gli ottimizzatori fotovoltaici rappresentano una soluzione efficace per aumentare l'efficienza degli impianti solari. Questi dispositivi, collegati tra i moduli solari e l'inverter, consentono il monitoraggio costante e l'ottimizzazione della produzione energetica di ciascun pannello.
pubblicato il 31 ottobre 2023
Il rendimento dei pannelli fotovoltaici: tutto ciò che devi sapere

Il rendimento dei pannelli fotovoltaici: tutto ciò che devi sapere

Esaminiamo in dettaglio il rendimento dei pannelli fotovoltaici, spiegando cos'è e come calcolarlo. Descriviamo i fattori chiave che influenzano il rendimento e forniamo informazioni sulle attuali percentuali di rendimento per diversi tipi di pannelli solari.
pubblicato il 31 ottobre 2023
Impianti fotovoltaici: vantaggi, svantaggi e problemi comuni

Impianti fotovoltaici: vantaggi, svantaggi e problemi comuni

Dai benefici economici alla riduzione dell'impatto ambientale, vediamo quali sono i punti chiave che influenzano la decisione di installare un impianto fotovoltaico. Affrontiamo i problemi comuni legati all'installazione fornendo un quadro completo per chi desidera adottare questa tecnologia.
pubblicato il 31 ottobre 2023
Manutenzione degli impianti fotovoltaici: come prolungarne la durata

Manutenzione degli impianti fotovoltaici: come prolungarne la durata

La manutenzione dell'impianto fotovoltaico è fondamentale per garantirne l'efficienza nel tempo. Questo testo esplora i vari aspetti della manutenzione, dalla pulizia dei pannelli, al monitoraggio delle prestazioni e alla manutenzione straordinaria e ordinaria.
pubblicato il 31 ottobre 2023
L'impianto solare termico: una soluzione sostenibile per risparmiare energia

L'impianto solare termico: una soluzione sostenibile per risparmiare energia

Questo articolo esplora il mondo degli impianti solari termici, una soluzione eco-friendly che sfrutta l'energia solare per generare calore. Saranno analizzati il funzionamento di questi impianti, i vari tipi disponibili e i loro vantaggi, tra cui la riduzione dei costi in bolletta.
pubblicato il 2 ottobre 2023
Truffe telefoniche luce e gas: cosa fare per difendersi

Truffe telefoniche luce e gas: cosa fare per difendersi

Le truffe nel mercato dell'energia sono sempre più frequenti, per questo è fondamentale informarsi per proteggersi. In questa guida spiegheremo come riconoscere e evitare i tentativi di truffa. Facile.it è al tuo fianco per garantire che tu sia informato e protetto dagli operatori fraudolenti.
© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968