ENERcom S.r.l distribuisce energia elettrica e gas in Italia dal 2002 a migliaia di clienti privati e business. La rete ENERcom risponde al fabbisogno energetico di 245 Comuni del Nord Italia: ecco come fare richiesta di nuovo allaccio ENERcom o di attivazione contatore.
L’allacciamento alla rete di distribuzione o la prima attivazione di un contatore su allacciamento già predisposto sono condizioni necessarie per l’erogazione dei servizi luce e gas ENERcom. È possibile infatti che l’edificio interessato non si trovi nei pressi della rete, e che siano necessari lavori di predisposizione impianto. Altri edifici invece hanno un impianto funzionante inattivo: in questi i casi bisogna inoltrare una richiesta di allaccio ENERcom o una richiesta di prima attivazione: ecco come procedere.
Per informazioni sull’allaccio ENERcom si consiglia di contattare il Servizio Clienti al numero verde 800.490.266, ma la procedura può essere avviata in tutta autonomia collegandosi al sito web ENERcomsrl.it seguendo questi passaggi:
In presenza di lavori di allaccio già seguiti ENERcom richiede al cliente la trasmissione dei documenti che dimostrano la realizzazione di un impianto a norma e di:
Le spese di attivazione delle offerte gas e luce pari a 30 euro saranno addebitate sulla prima bolletta ENERcom.
Tariffa esclusiva Facile.it
Tariffa esclusiva Facile.it
Offerta dedicata a chi sottoscrive Edison Dynamic Plus Luce!
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze
ENERcom mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare ENERcom: Numero verde ENERcom »
Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta ENERcom »
Vuoi sostituire la vecchia caldaia? Scopri il servizio di installazione caldaia ENERcom »
Vuoi chiudere il contratto? Scopri come dare la disdetta a ENERcom »
Ci sono problemi con la tua fornitura? Scopri come inoltrare un reclamo a ENERcom »
Scopri le risorse di Facile.it sugli argomenti più discussi del settore energetico.
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968