02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Numero Verde ENERcom: contatti assistenza gas e luce per clienti ENERcom

ENERcom: offerte luce e gas

ENERcom è un’azienda italiana nata nel 2002, attiva nella vendita e nella distribuzione di gas naturale ed energia elettrica. L’operatore serve 245 Comuni e 130mila utenze e si pone come uno dei principali leader nell’offerta luce/gas in regime di Mercato Libero. Come parlare con un operatore ENERcom per informazioni sulle nuove forniture o sui contratti già sottoscritti?

Numero verde ENERcom: orari assistenza clienti

Per ottenere informazioni sulle offerte luce e gas, sulla bolletta e su tutte le tematiche inerenti i contratti ENERcom basta contattare il Servizio Clienti via telefonica. ENERcom mette a disposizione la consulenza del propri esperti dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle 19:00 (il sabato dalle ore 09:00 alle 14:00) al numero verde 800.490.266.

I numero è gratuito da rete fissa e mobile: per parlare con un operatore basta attendere la fine del messaggio registrato.

Per ottenere assistenza nel più breve tempo possibile, i già clienti ENERcom devono tenere a portata di mano il codice clienti indicato in bolletta, e senza attendere la fine del massaggio automatico possono digitare i seguenti tasti per opzioni di assitenza specifiche:

  • tasto 1 per informazioni generali su gas ed energia elettrica;
  • tasto 2 per informazioni sulla fornitura, sulla bolletta ENERcom e sui pagamenti;
  • tasto 3 per informazioni sulle offerte commerciali;
  • tasto 4 per i clienti in regime di Maggior Tutela che vogliono ottenere informazioni sull’offerta attivata nel mercato di riferimento.

I clienti che devono parlare con un operatore ENERcom per comunicare l’autolettura ENERcom possono comporre un secondo numero verde: l’800.55.83.30 attivo negli stessi giorni e negli stessi orari indicati per il numero verde del Servizio Clienti, il numero tuttavia è gratuito solo per chiamate da rete fissa. Per chiamate da rete mobile il servizio di autolettura via telefonica è a pagamento in base al piano tariffario previsto dal proprio operatore, e disponibile al numero 02.39.99.00.99.

Altri contatti ENERcom

Oltre ai numeri indicati ci si può mettere in contatto con un operatore ENERcom via fax al numero 0373.89.35.43 o direttamente online, compilando l’apposito form disponibile nella sezione del sito web Form Contatti.

I reclami all’operatore possono essere inviati al numero di fax 0373.89.35.43 oppure all’indirizzo e-mail info@ENERcomsrl.it indicando nome e cognome dell’intestatario del contratto, l’indirizzo di fornitura e l’indirizzo postale se diverso da quello di fornitura e il servizio per cui si invia il reclamo (gas o energia elettrica).

I documenti a mezzo posta ordinaria devono essere recapitati all’indirizzo ENERcom S.r.l Sede Centrale, Via S. Chiara 9, Crema (CR)– 26013. ENERcom offre inoltre un'apposita app per gestire le forniture

Migliori offerte gas del mese

Fornitore: PULSEE
Prodotto: ZeroVentiquattro Gas
Tipologia contratto: Prezzo fisso
Tipo di tariffa:
Prezzo/Smc:€ 0,1388
Prezzo/kWh:
Prezzo/kWh Fascia F1:
Prezzo/kWh Fascia F2-F3:
Pagamento:Addebito bancario, Carta di credito
Spesa mensile: € 78,32 € 939,88/anno
Fornitore: Engie
Prodotto: Energia 3.0 Light
Tipologia contratto: Prezzo fisso
Tipo di tariffa:
Prezzo/Smc:€ 0,1475
Prezzo/kWh:
Prezzo/kWh Fascia F1:
Prezzo/kWh Fascia F2-F3:
Pagamento:Addebito bancario
Spesa mensile: € 80,86 € 970,35/anno
Fornitore: SORGENIA SPA
Prodotto: Next Energy Gas
Tipologia contratto: Prezzo fisso
Tipo di tariffa:
Prezzo/Smc:€ 0,1574
Prezzo/kWh:
Prezzo/kWh Fascia F1:
Prezzo/kWh Fascia F2-F3:
Pagamento:Addebito bancario
Spesa mensile: € 81,03 € 972,32/anno
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze Tutti i preventivi gas

Energia: confronta le tariffe Offerte Luce e Gas »
Vota il servizio:
Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 9 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 24/09/2020

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Tutte le news di ENERcom

Le migliori offerte Eni gas e luce di Settembre 2020

pubblicato il 15 settembre 2020 - Le offerte Luce e Gas Eni soddisfano le esigenze di risparmio di ogni famiglia e impresa, grazie all'ingresso nel Mercato Libero e alla creazione di forniture ad hoc per ogni abitudine di consumo....

Le 3 migliori offerte luce di Settembre 2020

pubblicato il 10 settembre 2020 - Questo mese operatori come Engie, Pulsee e Sorgenia hanno lanciato offerte luce più che economiche, con tariffe a prezzo fisso bloccato e buoni Amazon in regalo. Qui di seguito, la panoramica...

Le migliori offerte luce e gas per il Mercato Libero a Luglio 2020

pubblicato il 15 luglio 2020 - Grazie alle offerte luce e gas mercato libero è possibile risparmiare fino a 250 euro annuali in bolletta. Per tagliare i costi relativi alle utenze domestiche basta mettere a confronto le migliori...

L'Ecobonus e non solo: cosa detrarre dal 730 nel 2020

pubblicato il 20 maggio 2020 - Il 2020 è un anno che, attraverso il Decreto Rilancio, porta una rivoluzione sia dal punto di vista economico che ambientale, parliamo di Ecobonus e non solo: cosa detrarre dal 730 nel 2020.

Risorse utili ENERcom

Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta ENERcom »
Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio a ENERcom »
Vuoi chiudere il contratto? Scopri come dare la disdetta a ENERcom »
Se invece devi comunicare i tuoi consumi leggi qui come fare: Autolettura ENERcom »

Guide Gas e Luce

Guide Gas e Luce