ENERcom è un’azienda italiana nata nel 2002, attiva nella vendita e nella distribuzione di gas naturale ed energia elettrica. L’operatore serve 245 Comuni e 130mila utenze e si pone come uno dei principali leader nell’offerta luce/gas in regime di Mercato Libero. Come parlare con un operatore ENERcom per informazioni sulle nuove forniture o sui contratti già sottoscritti?
Per ottenere informazioni sulle offerte luce e gas, sulla bolletta e su tutte le tematiche inerenti i contratti ENERcom basta contattare il Servizio Clienti via telefonica. ENERcom mette a disposizione la consulenza del propri esperti dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle 19:00 (il sabato dalle ore 09:00 alle 14:00) al numero verde 800.490.266.
I numero è gratuito da rete fissa e mobile: per parlare con un operatore basta attendere la fine del messaggio registrato.
Per ottenere assistenza nel più breve tempo possibile, i già clienti ENERcom devono tenere a portata di mano il codice clienti indicato in bolletta, e senza attendere la fine del massaggio automatico possono digitare i seguenti tasti per opzioni di assitenza specifiche:
I clienti che devono parlare con un operatore ENERcom per comunicare l’autolettura ENERcom possono comporre un secondo numero verde: l’800.55.83.30 attivo negli stessi giorni e negli stessi orari indicati per il numero verde del Servizio Clienti, il numero tuttavia è gratuito solo per chiamate da rete fissa. Per chiamate da rete mobile il servizio di autolettura via telefonica è a pagamento in base al piano tariffario previsto dal proprio operatore, e disponibile al numero 02.39.99.00.99.
Confronta le nostre offerte Luce e Gas, bastano pochi minuti. Ti aiutiamo noi a trovare l’offerta migliore per te, al telefono e in negozio. E se vuoi sapere quanto puoi davvero risparmiare puoi caricare la tua bolletta, un nostro esperto la analizzerà. E se non puoi risparmiare te lo dice subito. Prova, è gratis!
Oltre ai numeri indicati ci si può mettere in contatto con un operatore ENERcom via fax al numero 0373.89.35.43 o direttamente online, compilando l’apposito form disponibile nella sezione del sito web Form Contatti.
I reclami all’operatore possono essere inviati al numero di fax 0373.89.35.43 oppure all’indirizzo e-mail info@ENERcomsrl.it indicando nome e cognome dell’intestatario del contratto, l’indirizzo di fornitura e l’indirizzo postale se diverso da quello di fornitura e il servizio per cui si invia il reclamo (gas o energia elettrica).
I documenti a mezzo posta ordinaria devono essere recapitati all’indirizzo ENERcom S.r.l Sede Centrale, Via S. Chiara 9, Crema (CR)– 26013. ENERcom offre inoltre un'apposita app per gestire le forniture
Tariffa esclusiva Facile.it
Tariffa esclusiva Facile.it
Offerta dedicata a chi sottoscrive Edison Dynamic Plus Luce!
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze
Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta ENERcom »
Vuoi sostituire la vecchia caldaia? Scopri il servizio di installazione caldaia ENERcom »
Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio a ENERcom »
Vuoi chiudere il contratto? Scopri come dare la disdetta a ENERcom »
Ci sono problemi con la tua fornitura? Scopri come inoltrare un reclamo a ENERcom »
Scopri le risorse di Facile.it sugli argomenti più discussi del settore energetico.
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968