02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Qual è la migliore assicurazione infortuni di Aprile 2020

Si dice che gli infortuni più pericolosi avvengano in casa, quando la soglia dell’attenzione diminuisce perché si ritiene di essere al sicuro. E visto che in questo periodo gli italiani sono reclusi tra le mura domestiche per l’emergenza coronavirus, il numero di incidenti casalinghi potrebbe aumentare.

Meglio quindi tutelarsi con una copertura scelta tra le migliori offerte di assicurazione infortuni di Aprile 2020.

In realtà le polizze infortuni non coprono soltanto gli incidenti domestici ma, più generalmente, tutti i piccoli e grandi infortuni che possono capitare nella vita quotidiana, sia dell’assicurato che della sua famiglia. Dove per infortuni si intendono le lesioni fisiche o le malattie che abbiano come conseguenza, in ordine crescente di gravità, un’invalidità temporanea, un’invalidità permanente oppure il decesso.

  • L’assicurazione infortuni di MetLife permette di contenere l'impatto economico che un infortunio o una malattia improvvisa potrebbero avere sul tenore di vita dell’assicurato, coprendo le spese necessarie per accedere alle migliori cure. Inoltre con le garanzie decesso e invalidità permanente protegge il futuro dei suoi familiari. Sono disponibili diversi pacchetti: dal più economico Pronto Protetto Via Special, che serve a tutelarsi dai piccoli incidenti che possono occorrere durante il lavoro, l’attività sportiva o il tempo libero (ricovero, gesso, convalescenza e spese mediche), al più completo Meno Male! Gold con massimale fino a 100.000 euro per decesso o invalidità permanente da infortunio.

  • Axa propone la polizza infortunio e malattia Protezione su Misura che protegge la salute dell’assicurato, rimborsa i giorni spesi per curarsi e risarcisce i danni temporanei o permanenti causati appunto da un infortunio o da una malattia. Si tratta di una copertura personalizzabile perché si possono scegliere le garanzie più adatte alle proprie esigenze. Tra queste ci sono assistenza sanitaria H24, rimborso spese mediche (anche di alta specializzazione), diaria per ricovero o da convalescenza, inabilità temporanea o permanente e morte.

  • Tra le migliori offerte di assicurazione infortuni di Aprile 2020 ci inseriamo anche Blue Protection Salute di Amex, che offre una protezione estesa attraverso un’assistenza sanitaria attiva 24 ore su 24, con consulti medici e prestazioni dirette di personale specializzato, anche a domicilio. La copertura prevede tra le altre cose l’assistenza infermieristica, l’invio di un medico a casa, la consegna degli esiti degli esami o dei medicinali presso il proprio domicilio, la videochiamata con una equipe medica.

Polizze Casa: trova la migliore per te Fai un PREVENTIVO »
pubblicato da il 19 aprile 2020
Vota la news:
Valutazione media: 5,0 su 5 (basata su 16 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 07/08/2020

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Argomenti in evidenza

Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.

Argomenti in evidenza Assicurazioni

Guide alle assicurazioni

Guide Assicurazioni