Serve assistenza?
02 55 55 5
2 giugno 2022 - Andiamo a scoprire due delle piattaforme di streaming più amate dagli italiani: la programmazione NOW e Disney+ del mese.
1 giugno 2022 - La pensione di reversibilità, in caso di decesso del titolare, non spetta solo a mariti e mogli. Ne hanno diritto anche separati, divorziati, superstiti di unioni civili, figli, nipoti ed eredi maggiorenni inabili al lavoro. Una circolare dell’Inps ha fornito recentemente ulteriori precisazioni.
1 giugno 2022 - Secondo la stima di Pixalate, società di analisi del mercato mobile, sono milioni le app smartphone in disuso. Da almeno 2 anni non vengono aggiornate e potrebbero comportare problemi di sicurezza agli utenti. Facile.it vi svela tutti i risvolti e i rischi del fenomeno.
1 giugno 2022 - Dopo due anni stiamo per vivere un'estate senza quasi nessuna restrizione per il Covid, tuttavia la ritrovata voglia di vacanze al mare potrebbe scontrarsi con l’aumento dei costi delle spiagge italiane, che per il Codacons sono destinati ad aumentare a causa del caro-bollette e dell’inflazione.
1 giugno 2022 - Le lavoratrici con mestruazioni dolorose avranno diritto al congedo retribuito: accade in Spagna, primo Paese europeo a prevederlo. Il Consiglio dei ministri ha varato un progetto di legge che introduce questa novità. L'Italia? È indietro: una proposta parlamentare del 2016 si è arenata.
31 maggio 2022 - Primo ok dell'UE alla sospensione dal 2035 della vendita di auto e furgoni con motori a carburanti fossili (benzina, gasolio e gas). La Commissione Ambiente del Parlamento europeo ha approvato le proposte sugli standard di emissione di CO2 per i veicoli nuovi, in vista della transizione.
31 maggio 2022 - A breve potrebbe diventare operativo un nuovo Fondo istituito con l’obiettivo di aiutare le famiglie che, a causa dell’inflazione e del conflitto ucraino, si trovano in difficoltà economica e non riescono più a rimborsare le rate del mutuo o quelle di un leasing.
31 maggio 2022 - L’UE ha fissato da tempo l’obiettivo di arrivare a 30 milioni di auto elettriche circolanti entro il 2030, con il contributo di tutti i Paesi membri, ma l’Italia è lontana dal target e il confronto con gli altri competitor è impietoso. Naturalmente non tutto è perduto ma serve un cambio di passo.
31 maggio 2022 - Cresce in Italia il desiderio di abitazioni che consumino meno energia. Infatti nel 2021 sono aumentate le compravendite di case nelle classi energetiche migliori, con il 30% di acquisti in classe A1. Emerge da un analisi delle dinamiche del mercato in funzione di quelle caratteristiche .
31 maggio 2022 - Cerchi un'offerta per il noleggio a lungo termine? Su Facile.it questo mese trovi offerte imperdibili, approfitta delle promozioni sul marchio Opel, con canoni in sconto e due canoni omaggio.
© 2022 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968