BonusA2A è la nuova offerta luce e gas a mercato libero di A2A Energia per l'elettricità e il gas che dà ai propri clienti 50 euro di bonus sulla prima bolletta luce e 50 euro su quella gas e, attivando online, un extra bonus di 25 euro per ogni fornitura.
In più scegliendo questa tariffa il prezzo di luce e gas è bloccato per 2 anni.
Il prezzo bloccato si riferisce alla componente energia dell'elettricità, pari a circa il 46% della spesa complessiva per un cliente domestico tipo (abitazione di residenza, 3 kW di potenza impegnata, consumo annuo di 2.700 kWh) al netto delle imposte, e alla componente relativa alla commercializzazione all'ingrosso del gas, pari a circa il 60% della spesa complessiva per un cliente domestico tipo (consumo annuo di 1.400 mc nell'abitazione di residenza nell'ambito Nord-orientale) al netto delle imposte.
Vediamo quali sono le tariffe luce e gas per questa offerta:
Per quanto riguarda l'elettricità (energia elettrica prodotta al 100% da fonti rinnovabili):
Per quanto riguarda il gas il costo è di 0,2990 €/Smc.
Il bonus verrà accreditato una tantum nella prima bolletta utile emessa successivamente all'attivazione di ciascuna fornitura, ed eventualmente nelle bollette successive (qualora l'importo della prima risultasse inferiore al valore del bonus). Il riconoscimento del bonus è condizionato al mantenimento della fornitura attiva per tutto il primo biennio contrattuale e alla regolarità dei pagamenti.
L’offerta è dedicata ai clienti titolari di utenze ad uso domestico per le quali non sia già attiva una fornitura a mercato libero con A2A Energia.