Serve assistenza?
02 55 55 777

Numero verde Ital Green Energy: come contattare l'assistenza clienti di Ital Green Energy

Confronta Ital Green Energy con gli altri operatori del mercato!

hero energia
ital green energy

La compagnia energetica Ital Green Energy negli ultimi tempi sta aumentando le offerte e le promozioni per i propri clienti. Non a caso, il successo di tale compagnia energetica riesce ad essere maggiore giorno dopo giorno. Comunque, nonostante i numerosi vantaggi per i clienti Ital Green Energy possono esserci alcuni problemi oppure disservizi con la compagnia. In casi del genere occorre senza ombra di dubbio appellarsi al servizio clienti della società energetica. Attualmente, ci sono diversi modi per mettersi in contatto con il customer care di tale compagnia. Ecco quindi come contattare l'assistenza clienti Ital Green Energy.

Numero verde Ital Green Energy: orari assistenza clienti

Il primo e più comune metodo per mettersi in contatto con il servizio clienti della compagnia energetica Ital Green Energy risulta essere il numero verde. Attraverso il numero telefonico della compagnia è possibile mettersi in contatto in modo ottimale con gli addetti al customer care. Una volta telefonato il numero, si potranno ricevere informazioni, soluzioni e molto altro ancora in merito alla propria bolletta. Inoltre, si potranno ricevere chiarimenti sui servizi erogati. Gli addetti al servizio clienti della compagnia sono spesso gentili e cordiali. Il loro scopo è quello di accontentare il cliente, facendolo sentire soddisfatto. Il cliente non deve mostrare riserve, per questa ragione gli addetti al servizio clienti si dimostrano preparati ad ascoltare e fornire tutto il supporto possibile. Il numero telefonico da chiamare è (+39) 080 9302011.

Il supporto clienti Ital Green Energy è disponibile solo in alcuni orari. Difatti, il servizio assistenza clienti è attivo nei giorni settimanali dalle ore 09:00 alle ore 18:00. Durante il weekend, solitamente gli uffici rimangono chiusi, quindi è sconsigliato provare a chiamare il servizio clienti.

Confronta le nostre offerte Luce e Gas, bastano pochi minuti. Ti aiutiamo noi a trovare l’offerta migliore per te, al telefono e in negozio. E se vuoi sapere quanto puoi davvero risparmiare puoi caricare la tua bolletta, un nostro esperto la analizzerà. E se non puoi risparmiare te lo dice subito. Prova, è gratis!

Scopri quanto puoi risparmiare
Scopri quanto puoi risparmiare

Altri contatti Ital Green Energy

Oltre al numero verde della compagnia, ci sono anche altri contatti per riuscire ad esporre i propri reclami al servizio clienti Ital Green Energy. In primo luogo, al numero telefonico della compagnia è possibile anche richieste via fax. Si ricorda quindi che se si vuole inviare un messaggio fax alla compagnia occorre digitare il numero (+39) 080 9302011. In un messaggio fax è capace esporre in modo dettagliato e preciso la richiesta di supporto al servizio clienti. Inoltre, esiste anche un altro contatto fornito dalla compagnia Ital Green Energy. Si tratta del contatto mail. L'indirizzo mail è un metodo rapido e veloce per chiedere aiuto al servizio clienti e ricevere subito risposte. L'indirizzo mail al quale scrivere per inoltrare le proprie richieste è energia@gruppomarseglia.com. Il nome dell'indirizzo mail non è casuale dal momento che Ital Green Energy è una compagnia energetica che appartiene al Gruppo Marseglia.

In ultima analisi, si ricorda che gli orari degli altri contatti sono gli stessi del numero telefonico. Pertanto si ricorda di inoltrare le proprie richieste alla società durante i giorni settimanali, evitando i weekend.

Energia: confronta le tariffe

Risorse Ital Green Energy

Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta Ital Green Energy »
Vuoi chiudere il contratto? Scopri come dare la disdetta a Ital Green Energy »
Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio a Ital Green Energy »
Se devi comunicare i tuoi consumi leggi qui come fare: Autolettura Ital Green Energy »

Guide Gas e Luce

Servizio Elettrico Nazionale: numero verde e area clienti

Servizio Elettrico Nazionale: numero verde e area clienti

Il Servizio Elettrico Nazionale è la società di...
I consigli utili per risparmiare sulla bolletta della luce

I consigli utili per risparmiare sulla bolletta della luce

Risparmiare sulla bolletta della luce non è per...
Allacciamento gas: costi, tempi e modalità

Allacciamento gas: costi, tempi e modalità

Hai necessità di effettuare un nuovo allaccio...
Fasce orarie energia elettrica: quale scegliere per risparmiare

Fasce orarie energia elettrica: quale scegliere per risparmiare

I consumi di energia non sono distribuiti in modo...
Cambio gestore energia elettrica e gas: modalità, tempi e costi

Cambio gestore energia elettrica e gas: modalità, tempi e costi

Con il passaggio al mercato libero è possibile...
© 2023 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968