Serve assistenza?
02 55 55 777

Confronta Energrid con gli altri operatori del mercato!

hero energia
energrid

EnerGrid è una società di luce e gas attiva in tutta Italia e rappresenta uno dei riferimenti principali del mercato energetico libero.

La società offre soluzioni di luce e gas pensate per intercettare qualunque esigenza, sia per un utilizzo domestico che aziendale. Dalla fine del 2017 EnerGrid è stata acquisita completamente da Green Network.

Energia: confronta le tariffe
Energia: confronta le tariffe

Come inoltrare un reclamo a Energrid

La procedura per inoltrare un reclamo a Energrid ora coincide con quella indicata da Green Network. Dunque si può consultare il sito web della società, chiamare il numero verde o inviare la propria richiesta direttamente compilando l'apposito modulo scaricabile online. Naturalmente, si consiglia sempre di rivolgersi all'assistenza clienti della società prima di inoltrare formalmente il proprio reclamo, così da tentare di capire se è possibile trovare una soluzione più comoda e rapida per entrambe le parti. Il numero verde a disposizione della clientela per i reclami e i rimborsi è 800-234-110, gratuito e attivo tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 14 alle ore 17.

Il reclamo può essere inviato formalmente compilando l'apposito modulo o in carta libera purché si indichino chiaramente il proprio nome e cognome, tutti i dati relativi alla fornitura, quindi l’indirizzo, il tipo di servizio oggetto del reclamo, il codice cliente, il codice POD per l'energia elettrica o il codice PDR per il gas naturale e naturalmente una spiegazione del fatto.

Il modulo reclami va compilato in ogni suo campo e può essere inviato tramite il form online, oppure via fax al numero verde dedicato 800.912.758, attivo 24 ore su 24 o ancora può essere spedito tramite posta raccomandata a Green Network S.p.A., Viale della Civiltà Romana 7, 00144 - Roma.

Come richiedere un rimborso a Energrid

Per la procedura di rimborso si può far riferimento a quanto indicato sul sito di Green Network, l'apposito modulo per la richiesta di rimborso è scaricabile direttamente online e può essere inviata, dopo la sua compilazione, o via mail all'indirizzo info@energrid.it, o via fax al numero dedicato 011/480476 o, infine, via posta all’indirizzo Via Piffetti 15 - 10143 Torino.

Energia: confronta le tariffe

Migliori offerte gas del mese

Spesa mensile:
138,89€
€ 1.666,66/anno

Tariffa esclusiva Facile.it

Fornitore:
ARGOS
Prodotto:
Gas Naturale Variabile Facile
Tipologia offerta:
Prezzo variabile
Prezzo/Smc:
PSBG + 0,0250 €
Quota fissa inclusa:
6,67 €/mese
Bolletta:
Elettronica
Pagamento:
Addebito bancario
Spesa mensile:
138,89€
€ 1.666,66/anno
Spesa mensile:
145,72€
€ 1.748,67/anno
Fornitore:
PULSEE
Prodotto:
Pulsee Gas RELAX Index
Tipologia offerta:
Prezzo variabile
Prezzo/Smc:
Psbil + 0,0000 €
Quota fissa inclusa:
12,00 €/mese
Bolletta:
elettronica
Pagamento:
Addebito bancario
  • Offerta attivabile esclusivamente online!

Spesa mensile:
145,72€
€ 1.748,67/anno
Spesa mensile:
149,05€
€ 1.788,62/anno

Tariffa esclusiva Facile.it

Fornitore:
Wekiwi
Prodotto:
Gas alla fonte 12 mesi - Facile
Tipologia offerta:
Prezzo variabile
Prezzo/Smc:
PSV + 0,0500 €
Quota fissa inclusa:
9,16 €/mese
Bolletta:
elettronica
Pagamento:
Addebito bancario
Spesa mensile:
149,05€
€ 1.788,62/anno
Spesa mensile:
149,05€
€ 1.788,62/anno

Tariffa esclusiva Facile.it

Fornitore:
Wekiwi
Prodotto:
Gas alla fonte 12 mesi - Facile - Subentro
Tipologia offerta:
Prezzo variabile
Prezzo/Smc:
PSV + 0,0500 €
Quota fissa inclusa:
7,50 €/mese
Pagamento:
Addebito bancario
Spesa mensile:
149,05€
€ 1.788,62/anno
Spesa mensile:
149,05€
€ 1.788,62/anno

Tariffa esclusiva Facile.it

Fornitore:
Wekiwi
Prodotto:
Gas alla fonte 12 mesi -Facile -Prima Attivazione
Tipologia offerta:
Prezzo variabile
Prezzo/Smc:
PSV + 0,0500 €
Quota fissa inclusa:
9,16 €/mese
Pagamento:
Addebito bancario
Spesa mensile:
149,05€
€ 1.788,62/anno

*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze

Contatti

Energrid mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare Energrid: Numero verde Energrid »

Risorse utili Energrid

Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta Energrid »
Vuoi chiudere il contratto? Scopri come dare la disdetta a Energrid »
Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio a Energrid »
Se invece devi comunicare i tuoi consumi leggi qui come fare: Autolettura Energrid »

Guide Gas e Luce

Servizio Elettrico Nazionale: numero verde e area clienti

Servizio Elettrico Nazionale: numero verde e area clienti

Il Servizio Elettrico Nazionale è la società di...
I consigli utili per risparmiare sulla bolletta della luce

I consigli utili per risparmiare sulla bolletta della luce

Risparmiare sulla bolletta della luce non è per...
Allacciamento gas: costi, tempi e modalità

Allacciamento gas: costi, tempi e modalità

Hai necessità di effettuare un nuovo allaccio...
Fasce orarie energia elettrica: quale scegliere per risparmiare

Fasce orarie energia elettrica: quale scegliere per risparmiare

I consumi di energia non sono distribuiti in modo...
Cambio gestore energia elettrica e gas: modalità, tempi e costi

Cambio gestore energia elettrica e gas: modalità, tempi e costi

Con il passaggio al mercato libero è possibile...
© 2023 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968