02 55 55 777 Lun-Sab 9.00-21.00

Reclamo Energrid: richieste e moduli rimborso

Confronta Energrid con gli altri operatori del mercato!

Vai al CONFRONTO
Energrid: offerte luce e gas

EnerGrid è una società di luce e gas attiva in tutta Italia e rappresenta uno dei riferimenti principali del mercato energetico libero.

La società offre soluzioni di luce e gas pensate per intercettare qualunque esigenza, sia per un utilizzo domestico che aziendale. Dalla fine del 2017 EnerGrid è stata acquisita completamente da Green Network.

Come inoltrare un reclamo a Energrid

La procedura per inoltrare un reclamo a Energrid ora coincide con quella indicata da Green Network. Dunque si può consultare il sito web della società, chiamare il numero verde o inviare la propria richiesta direttamente compilando l'apposito modulo scaricabile online. Naturalmente, si consiglia sempre di rivolgersi all'assistenza clienti della società prima di inoltrare formalmente il proprio reclamo, così da tentare di capire se è possibile trovare una soluzione più comoda e rapida per entrambe le parti. Il numero verde a disposizione della clientela per i reclami e i rimborsi è 800-234-110, gratuito e attivo tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 14 alle ore 17.

Il reclamo può essere inviato formalmente compilando l'apposito modulo o in carta libera purché si indichino chiaramente il proprio nome e cognome, tutti i dati relativi alla fornitura, quindi l’indirizzo, il tipo di servizio oggetto del reclamo, il codice cliente, il codice POD per l'energia elettrica o il codice PDR per il gas naturale e naturalmente una spiegazione del fatto.

Il modulo reclami va compilato in ogni suo campo e può essere inviato tramite il form online, oppure via fax al numero verde dedicato 800.912.758, attivo 24 ore su 24 o ancora può essere spedito tramite posta raccomandata a Green Network S.p.A., Viale della Civiltà Romana 7, 00144 - Roma.

Come richiedere un rimborso a Energrid

Per la procedura di rimborso si può far riferimento a quanto indicato sul sito di Green Network, l'apposito modulo per la richiesta di rimborso è scaricabile direttamente online e può essere inviata, dopo la sua compilazione, o via mail all'indirizzo info@energrid.it, o via fax al numero dedicato 011/480476 o, infine, via posta all’indirizzo Via Piffetti 15 - 10143 Torino.

Migliori offerte gas del mese

Fornitore: Wekiwi
Prodotto: Gas alla fonte 12 mesi - Facile
Tipologia contratto: Prezzo indicizzato
Prezzo/Smc:€ 0,6320
Pagamento:Addebito bancario
Spesa mensile: € 140,41 € 1.684,90/anno
Fornitore: HERA COMM SRL
Prodotto: Prezzo Netto Natura Casa Gas
Tipologia contratto: Prezzo indicizzato
Prezzo/Smc:€ 0,7600
Pagamento:Addebito bancario, Bollettino
Spesa mensile: € 166,04 € 1.992,49/anno
Fornitore: EDISON ENERGIA SPA
Prodotto: World Gas Subentro
Tipologia contratto: Prezzo indicizzato
Prezzo/Smc:€ 0,7820
Pagamento:Addebito bancario, Bollettino
Spesa mensile: € 168,77 € 2.025,23/anno
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze Tutti i preventivi gas

Energia: confronta le tariffe Offerte Luce e Gas

Contatti

Energrid mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare Energrid: Numero verde Energrid »

Risorse utili Energrid

Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta Energrid »
Vuoi chiudere il contratto? Scopri come dare la disdetta a Energrid »
Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio a Energrid »
Se invece devi comunicare i tuoi consumi leggi qui come fare: Autolettura Energrid »

Guide Gas e Luce

Guide Gas e Luce

Che fai lì fuori?

Accedi e confronta le offerte ancora più velocemente: risparmia tempo e denaro!

Accedi

oppure