02 55 55 5 Lun-Sab 9.00-21.00

È arrivata la nuova carta di debito ING Direct

È arrivata la nuova carta di debito ING Direct

ING Direct, la banca diretta del Gruppo ING attivo in Italia e nel mondo, ha innovato i propri prodotti. La novità del 2019 riguarda la gamma carte di debito, in cui è entrata a far parte la nuova Mastercard in sostituzione della vecchia VPay. Da qualche tempo i titolari di VPay ricevono comunicazioni di ING riguardanti l’invio del nuovo prodotto. Ecco cosa cambia e quali sono le funzionalità della carta di debito ING in versione Mastercard.

La nuova ING Direct debit card è una carta di debito appartenente al circuito Mastercard. Si tratta di una delle carte più convenienti del momento perché non prevede alcun canone, né mensile né annuo e consente di prelevare contanti in tutti gli ATM d’Italia e d’Europa senza applicazione di commissioni. Comoda anche per le transazioni online, permette di fare shopping in tutta sicurezza sui negozi virtuali che ammettono Mastercard fra i circuiti di pagamento o presso esercenti reali via POS, anche in modalità contactless, fino a 25 euro di spesa.

La carta che sostituisce la vecchia VPay è di nuova generazione, munita di avanzate tecnologie di protezione. I titolari infatti ricevono in tempo reale sms di notifica ad ogni operazione effettuata e possono monitorare i movimenti tramite l’app mobile ING Direct o via pc.

In caso di furto o smarrimento inoltre, è possibile richiedere la sospensione delle funzionalità della carta in un click, contattando d’assistenza clienti via app o via telefono per richiedere un intervento immediato. È una carta completamente personalizzabile, che permette di impostare limiti di spesa sugli acquisti e sui prelievi giornalieri o mensili per controllare il proprio bilancio.

Non appena lanciata la nuova debit card, ING Direct ha pensato anche alla sua evoluzione. Oggi infatti è anche disponibile la carta prepagata Mastercard Virtuale a canone zero. Questa può essere richiesta e attivata online in modo molto semplice e ricaricata online via app, via pc accedendo all’area clienti ING o a Conto Corrente Arancio. Anche la prepagata Mastercard Virtuale è una carta sicura, che prevede l’invio di sms di notifica ad ogni operazione effettuata, per avere tutto sotto controllo. Un volta attivata la carta virtuale, i clienti possono richiedere anche la versione fisica al costo di 10 euro.

 

Migliori carte di credito di oggi

Banca:N26
Prodotto:N26
Circuito:Mastercard
Costi di attivazione:zero
:
:
:
:
Canone annuo zero
Banca:Banca Widiba
Prodotto:Widiba Debit
Circuito:Maestro Bancomat/Pagobancomat
Costi di attivazione:zero
:
:
:
:
Canone annuo zero
Banca:BNL
Prodotto:Carta di debito BNL
Circuito:Maestro Bancomat/Pagobancomat
Costi di attivazione:zero
:
:
:
:
Canone annuo zero
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze Confronta le carte di credito

Carte e bancomat: trova la migliore Confronto CARTE
pubblicato da il 26 giugno 2019
Vota la news:
Valutazione media: 3,3 su 5 (basata su 18 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 24/10/2020

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Confronta online le migliori carte di credito e trova la soluzione che fa per te.

Argomenti in evidenza

Informazioni e dettagli su alcuni degli argomenti più rilevanti nel mondo delle carte di credito.

Argomenti in evidenza Carte

Ultime notizie Carte

News Carte

Guide alle carte

  • Carte di debito o carte Bancomat: le cose da sapere

    Carte di debito o carte Bancomat: le cose da sapere

    Se la distinzione tra bancomat e carta di...

  • Carte prepagate: tipologie e funzionamento

    Carte prepagate: tipologie e funzionamento

    Così come le carte di credito online o...

  • La Social Card: cos’è e chi può richiederla in 5 punti

    La Social Card: cos’è e chi può richiederla in 5 punti

    In tema di carte di credito online,...

Guide Carte

Prodotti

Leggi i dettagli e le caratteristiche dei principali circuiti di pagamento e delle carte più diffuse in Italia. Circuiti carte di credito