02 55 55 5 Lun-Sab 9.00-21.00

Dots Dotter: conti e carte

Dots Dotter: conti e carte

Dots Dotter è un'azienda che opera nel settore del banking online da diversi anni. Fin dall'inizio della propria esperienza, l'obiettivo è stato quello di consentire ai propri clienti di gestire al meglio il denaro in entrata e in uscita. L'obiettivo viene raggiunto al meglio anche grazie all'appartenenza al Gruppo BPER Banca, proprietario del marchio Dots. Il modello agisce sfruttando la piena potenzialità di tecnologie molto avanzate, puntando sul disegno di nuove attività finanziarie di alto livello.

Conti Dots Dotter

Dots Dotter mette a disposizione della propria clientela un conto online con la possibilità di scegliere tra due piani tariffari principali. Scopriamoli di seguito.

Dots Dotter First

Dots Dotter First è un servizio totalmente gratuito, che consente la fruizione di una carta prepagata con codice IBAN, unita a un controllo attento dell'andamento mensile su carta e l’accesso a una ricarica massima di 2.500 euro all'anno. Grazie all'apposito Salvadanaio, è possibile accumulare e risparmiare spiccioli senza alcuna difficoltà. Inoltre, è possibile inviare e ricevere una somma di denaro ben definita semplicemente dal proprio dispositivo mobile.

Dots Dotter Top

Dots Dotter Top è un'altra opzione molto interessante per gli utenti di Dots Dotter. Questo sistema di banking online consente una ricarica sulla carta prepagata con IBAN fino a un massimo di 50 mila euro all'anno, unita alla possibilità di creare progetti di risparmio in piena autonomia. Lo stipendio può essere accreditato direttamente sul conto e l'utente può accedere a un risparmio notevole su ogni singola commissione effettuata. Tutto ciò senza dimenticare le funzionalità già presenti in Dots Dotter First, a un costo di 0,95 euro al mese.

Carte Dots Dotter

La carta Dots Dotter è una prepagata con codice IBAN fruibile in modo completamente digitale effettuando i pagamenti tramite smartphone, evitando l’utilizzo di contanti e lo spreco di plastica. Per chi preferisce ricorrere a una carta fisica tradizionale, tuttavia, è disponibile la Carta Green Dots, realizzata per il 90% in materiale di origine vegetale. La carta fisica ha un costo di emissione di 4,95€ e può essere utilizzata per prelevare denaro ed effettuare pagamenti in modalità contactless.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Dots S.r.l.
  • Telefono (servizio clienti): 800.822.056
  • E-mail: support@dots.it
  • Indirizzo: Via San Carlo 8/20, 41121 Modena (MO)
Opinioni su Dots Dotter: conti e carte:
Valutazione media: 4,3 su 5 (basata su 54 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 30/11/2022 *Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Contatti e risorse

Dots Dotter mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i metodi attraverso cui contattare Dots Dotter: Numero verde Dots Dotter »

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Argomenti in evidenza

Argomenti in evidenza
Conti Correnti: trova il più vantaggioso Confronta i CONTI

Che fai lì fuori?

Accedi e confronta le offerte ancora più velocemente: risparmia tempo e denaro!

Accedi

oppure