Serve assistenza?
02 55 55 5

DOTS: conti e carte

Confronta le offerte e scegli il conto più adatto a te!

hero_conti
Conti Correnti: trova il più vantaggioso
facile-sharing-image

DOTS è un'azienda che opera nel settore del banking online da aprile 2021. Fin dall'inizio della propria esperienza, l'obiettivo è stato quello di consentire ai propri clienti di gestire al meglio il denaro in entrata e in uscita. L'obiettivo viene raggiunto al meglio anche grazie all'appartenenza al Gruppo BPER Banca, proprietario del marchio DOTS.

Il modello agisce sfruttando la piena potenzialità di tecnologie molto avanzate, puntando sul disegno di nuove attività finanziarie di alto livello.

Conti Correnti: trova il più vantaggioso

Conti DOTS

DOTS mette a disposizione della propria clientela un conto online con la possibilità di scegliere tra due piani tariffari principali. Scopriamoli di seguito.

DOTS First

DOTS First è un servizio totalmente gratuito, che consente la fruizione di una carta prepagata con codice IBAN, unita a un controllo attento dell'andamento mensile su carta e l’accesso a una ricarica massima di 2.500 euro all'anno. Lo stipendio è accreditabile direttamente sul conto e, grazie all'apposito Salvadanaio, è possibile accumulare e risparmiare spiccioli senza alcuna difficoltà. Inoltre, è possibile inviare e ricevere una somma di denaro ben definita semplicemente dal proprio dispositivo mobile.

DOTS Top

DOTS Top è un'altra opzione molto interessante per gli utenti di DOTS. Questo sistema di banking online consente una ricarica sulla carta prepagata con IBAN fino a un massimo di 50 mila euro all'anno, unita alla possibilità di creare progetti di risparmio in piena autonomia. Lo stipendio può essere accreditato direttamente sul conto e l'utente può accedere a un risparmio notevole su ogni singola commissione effettuata. Tutto ciò senza dimenticare le funzionalità già presenti in DOTS First, a un costo di 0,95 euro al mese.

Conti Correnti: trova il più vantaggioso

Carte DOTS

La carta DOTS è una prepagata con codice IBAN fruibile in modo completamente digitale effettuando i pagamenti tramite smartphone, evitando l’utilizzo di contanti e lo spreco di plastica. Per chi preferisce ricorrere a una carta fisica tradizionale, tuttavia, è disponibile la Carta Green DOTS, realizzata per il 90% in materiale di origine vegetale. La carta fisica ha un costo di emissione di 4,95€ e può essere utilizzata per prelevare denaro ed effettuare pagamenti in modalità contactless.

Carte prepagate: trova la migliore

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Bibanca S.p.A. (società del GRUPPO IVA BPER Banca. La carta è emessa e distribuita da Hype S.p.a.)
  • Telefono (servizio clienti): 800.822.056 (solo per bloccare la carta)/ chatbot sul sito (per tutte le altre richieste)
  • E-mail: support@dots.it
  • Indirizzo: Viale Mancini, 2 - 07100 Sassari
Vota il nostro servizio:
Valutazione media: 4.3 su 5(basata su 60 voti)

Contatti e risorse

DOTS mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i metodi attraverso cui contattare DOTS: Numero verde DOTS »

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

  • agos
  • BNL
  • credem_banca
  • findomestic
  • fineco
  • intesa_sanpaolo
  • unicredit

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Guide alle carte

pubblicato il 31 maggio 2023
Carte Prepagate Ricaricabili in Tabaccheria: Le migliori

Carte Prepagate Ricaricabili in Tabaccheria: Le migliori

Vuoi cercare una carta ricaricabile che puoi gestire anche in tabaccheria, online o agli sportelli? Cerca tra le migliori che puoi attivare direttamente online su Facile.it
pubblicato il 13 febbraio 2023
Carte Virtuali: Cosa sono, come funzionano e quando usarle

Carte Virtuali: Cosa sono, come funzionano e quando usarle

Le carte virtuali servono per effettuare pagamenti on line in modo veloce, pratico e sicuro. Possono essere usa e getta o temporanee. In quest'ultimo caso avranno una data di scadenza.
pubblicato il 24 marzo 2021
Come funzionano i pagamenti con carta contactless

Come funzionano i pagamenti con carta contactless

Pagare in contactless con la propria carta, permette di effettuare una transazione sicura, comoda e molto veloce. Scopriamo le principali caratteristiche e soprattutto quale sia il funzionamento che lo consente.
pubblicato il 14 ottobre 2020
Apple Pay: come funziona e come attivarlo senza alcun problema

Apple Pay: come funziona e come attivarlo senza alcun problema

Apple Pay è un sistema di pagamento utile, che nell’ultimo periodo si sta sviluppando sempre di più. Sempre più persone lo utilizzano con frequenza per effettuare i propri acquisti in modo semplice e veloce. Ecco tutte le informazioni necessarie su Apple Pay.
pubblicato il 3 giugno 2020
5 regole per usare la carta di credito in sicurezza

5 regole per usare la carta di credito in sicurezza

La carta di credito è uno strumento sempre più utilizzato anche per effettuare i pagamenti online, esponendo i dati sensibili a possibili minacce se non vengono applicate le giuste misure di sicurezza. Ecco le regole da seguire per acquistare senza pericolo.
pubblicato il 25 maggio 2020
PayPal: cos'è e come funziona

PayPal: cos'è e come funziona

PayPal è la piattaforma digitale per il trasferimento di denaro, creata nel 1998\. Come funziona esattamente? Una guida per capire di cosa si tratta e come è possibile pagare con questo strumento.
pubblicato il 29 febbraio 2020
Noleggio auto: quali sono le carte di credito accettate?

Noleggio auto: quali sono le carte di credito accettate?

La crisi economica e la necessità di seguire le tendenze del momento hanno favorito nuove forme di commercio che permettono di possedere auto nuove senza necessariamente acquistarle. Se il noleggio è la forma più diffusa ci si chiede oggi: come pagare una macchina noleggiata?
pubblicato il 5 febbraio 2020
Disdetta della carta di credito: come fare

Disdetta della carta di credito: come fare

Se si possiede una carta di credito ma viene utilizzata raramente, potrebbe essere conveniente disdirla, per evitare di pagare canoni inutili. Ecco, dunque, come effettuare la disdetta della carta di credito.
© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968