02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Conti Banco di Sardegna: conti correnti e deposito

Conti Banco di Sardegna

Banco di Sardegna offre conti correnti studiati per le esigenze di privati, imprese, giovani e pensionati. Ogni soluzione comprende agevolazioni dedicate o servizi personalizzati in base al profilo di apertura: scopriamoli insieme.

Il Conto di Base è un conto corrente semplice ed economico, che a fronte di un canone onnicomprensivo, permette di usufruire di servizi e prodotti tradizionali come bancomat, pagamento delle bollette, bonifici, saldo e lista movimenti e accredito di stipendio o pensione.

I conti Base Banco di Sardegna sono esenti dal pagamento dell’imposta di bollo per chi rientra in fasce socialmente svantaggiate, o a canone zero, per chi riceve una pensione fino a 18mila euro annui lordi tredicesima inclusa.

Banco di Sardegna comprende nella gamma conti correnti anche Smarty_ContoOnline: la soluzione ideale per gestire il proprio denaro autonomamente e via web. Il conto online non è gravato da spese di apertura, per gli under 28 il canone è azzerato e include operazioni illimitate e carta di debito per ogni intestatario.

Smarty_ContoOnline si gestisce attraverso il Mobile Banking e l’Internet Banking Banco di Sardegna, collegandosi all’area privata da pc fisso o dispositivo mobile tramite l’APP Smart Mobile.

Fra i conti correnti Banco di Sardegna c’è anche Banco Prova, un conto rivolto ai nuovi clienti che consente di “testare” i servizi della banca godendo di numerose agevolazioni, con possibilità di rinnovo per altri 6 mesi.

Chi apre Banco Prova non paga nessun canone, diventa titolare di carta di debito e carta di credito gratuita per il primo anno e può compiere operazioni illimitate gratuitamente.

Banco Young e Banco Silver invece, sono le soluzioni studiate rispettivamente per giovani e pensionati. La prima prevede il pagamento di un canone pari a 3 euro ogni tre mesi, operazioni online illimitate, domiciliazione utenze gratis, canone gratuito per la prima carta e l’utilizzo free dei servizi di Internet Banking.

Con l’apertura di Banco Silver il canone è sempre trimestrale e ammonta a 7 euro. Le agevolazioni sono le stesse del conto Young, cui si aggiunge il canone della carta di credito gratuito per il primo anno.

Le imprese che si rivolgono ai conti Banco di Sardegna possono scegliere fra Conto BusinessNet, ContImpresa e Conto Professional.

Il primo è un conto su misura per le imprese che operano prevalentemente online. Il secondo, disponibile nelle versioni “Small” “Medium” e “Large”, si adatta alle esigenze di liberi professionisti e aziende di ogni dimensione, mentre il terzo (Conto Professional), è riservato a chi svolge attività da libero professionista (avvocati, rappresentanti di commercio, consulenti).

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Banco di Sardegna S.p.A.
  • Telefono (servizio clienti): 800.22.77.88
  • E-mail: servizio.clienti@gruppobper.it

Prodotti Banco di Sardegna

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Banco di Sardegna.