Serve assistenza?
02 55 55 5

Conti Banco di Sardegna: conti correnti e deposito

Banco di Sardegna offre conti correnti studiati per le esigenze di privati, imprese, giovani e pensionati. Ogni soluzione comprende agevolazioni dedicate o servizi personalizzati in base al profilo di apertura: scopriamoli insieme.

Conti Correnti: trova il più vantaggioso
Conti Correnti: trova il più vantaggioso

Il Conto di Base è un conto corrente semplice ed economico, che a fronte di un canone onnicomprensivo, permette di usufruire di servizi e prodotti tradizionali come bancomat, pagamento delle bollette, bonifici, saldo e lista movimenti e accredito di stipendio o pensione.

I conti Base Banco di Sardegna sono esenti dal pagamento dell’imposta di bollo per chi rientra in fasce socialmente svantaggiate, o a canone zero, per chi riceve una pensione fino a 18mila euro annui lordi tredicesima inclusa.

Banco di Sardegna comprende nella gamma conti correnti anche Smarty_ContoOnline: la soluzione ideale per gestire il proprio denaro autonomamente e via web. Il conto online non è gravato da spese di apertura, per gli under 28 il canone è azzerato e include operazioni illimitate e carta di debito per ogni intestatario.

Smarty_ContoOnline si gestisce attraverso il Mobile Banking e l’Internet Banking Banco di Sardegna, collegandosi all’area privata da pc fisso o dispositivo mobile tramite l’APP Smart Mobile.

Fra i conti correnti Banco di Sardegna c’è anche Banco Prova, un conto rivolto ai nuovi clienti che consente di “testare” i servizi della banca godendo di numerose agevolazioni, con possibilità di rinnovo per altri 6 mesi.

Chi apre Banco Prova non paga nessun canone, diventa titolare di carta di debito e carta di credito gratuitaper il primo anno e può compiere operazioni illimitate gratuitamente.

Banco Young e Banco Silver invece, sono le soluzioni studiate rispettivamente come conti per giovani e conti correnti per pensionati. La prima prevede il pagamento di un canone pari a 3 euro ogni tre mesi, operazioni online illimitate, domiciliazione utenze gratis, canone gratuito per la prima carta e l’utilizzo free dei servizi di Internet Banking.

Con l’apertura di Banco Silver il canone è sempre trimestrale e ammonta a 7 euro. Le agevolazioni sono le stesse del conto Young, cui si aggiunge il canone della carta di credito gratuito per il primo anno.

Le imprese che si rivolgono ai conti Banco di Sardegna possono scegliere fra Conto BusinessNet, ContImpresa e Conto Professional.

Il primo è un conto aziendale su misura per le imprese che operano prevalentemente online. Il secondo, disponibile nelle versioni “Small” “Medium” e “Large”, si adatta alle esigenze di liberi professionisti e aziende di ogni dimensione, mentre il terzo (Conto Professional), è riservato a chi svolge attività da libero professionista (avvocati, rappresentanti di commercio, consulenti).

Migliori Conti Correnti del mese

Costo annuo
Gratuito
periodicità mensile
Banca:
Credito Emiliano S.p.A.
Prodotto:
Conto Corrente Privati Credem Link
Carta di debito
Internet banking
Mobile banking
Costo annuo
Gratuito
periodicità mensile
Costo annuo
Gratuito
i primi 30 giorni, poi da 7€ al mese
Banca:
Tot.
Prodotto:
Conto Aziendale
Carta di credito
Internet banking
Costo annuo
Gratuito
i primi 30 giorni, poi da 7€ al mese
Costo annuo
Zero spese
Banca:
buddybank, powered by UniCredit
Prodotto:
Conto corrente buddybank
Carta di credito
Carta di debito
Mobile banking
Costo annuo
Zero spese
Costo annuo
Gratuito
12 mesi, se apri il conto entro il 28/12/2023. Fino ai 30 anni di età il canone è Zero.
Banca:
Fineco
Prodotto:
Conto Corrente
Carta di debito
Internet banking
Trading
Costo annuo
Gratuito
12 mesi, se apri il conto entro il 28/12/2023. Fino ai 30 anni di età il canone è Zero.
Costo annuo
Gratuito
se hai meno di 35 anni
Banca:
BPER Banca
Prodotto:
Conto BPER OnDemand
Carta di debito
Internet banking
Costo annuo
Gratuito
se hai meno di 35 anni

*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Banco di Sardegna SpA
  • Telefono (servizio clienti): 800227788 0592919622
  • Fax: 079226506
  • E-mail: servizio.clienti@gruppobper.it
  • Indirizzo: Viale Bonaria 33 - 09125 Cagliari

Prodotti Banco di Sardegna

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Banco di Sardegna.

Vota il nostro servizio:
Valutazione media: 4.2 su 5(basata su 56 voti)

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

  • agos
  • BNL
  • credem banca
  • findomestic
  • fineco
  • intesa sanpaolo
  • unicredit

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

© 2023 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968